Ludovica Valli scrive: “Io e Fabio abbiamo deciso di prenderci una pausa ma…..”

domenica, 07/08/2016 08:00 da ludo_92 26 commenti »

ludoOggi vi auguriamo una buona domenica dedicando questo articolo all’ex tronista Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Come sapete hanno partecipato a Temptation Island per mettersi alla prova, più che altro questa esperienza doveva servire a Ludovica per placare la sua troppa gelosia e allo stesso tempo Fabio doveva dimostrarle  che di lui può fidarsi.

La loro esperienza è andata bene come abbiamo potuto vedere, i due hanno deciso di uscire insieme e continuare la loro storia.

Dalla fine del programma ad oggi, entrambi hanno pubblicato molte foto dove sono separati, foto insieme ne hanno pubblicate davvero poche, cosa molto strana visto che Ludovica ha sempre pubblicate molte foto loro.

Tra Fabio e Ludovica ci sono infatti dei problemi e a comunicarlo è stata proprio lei nel suo profilo instagram dove dichiara che si sono presi una pausa.

Ecco il seguente messaggio che ha pubblicato Ludovica:

“Sono sempre stata una persona corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro un sorriso tante volte si nasconde altro.
Detto questo domani sera parteciperemo insieme ad una serata ma non arriveremo insieme come coppia, abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che tanto mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica.”

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 09/08/2016 20:22

    Non so Casertana chi dicesse che si erano lasciati a TI… ne credo sia così facile trovare un profilo privato se tale lo si vuole tenere…e sarebbero davvero ingenuo ad adottare un nome falso e poi mettere una foto che li identifica
    Ma tutto può essere.
    Anche che cerchino attenzione con un finto allontanamento.
    Ma subito dopo TI mi sembrerebbe davvero assurdo.
    Comunque quello che ho scritto lo penso ugualmente… Non li trovo compatibili…ma spero di sbagliare e vedere tra loro un vero sentimento

  2. annam il 09/08/2016 20:16

    Non so Casertana chi dicesse che si erano lasciati a TI… ne credo sia così facile trovare un profilo privato se tale lo si vuole tenere…e sarebbero davvero ingenuo ad adottare un nome falso e poi mettere una foto che li identifica
    Ma tutto può essere.
    Anche che cerchino attenzione con un conto allontanamento.
    Ma subito dopo TI mi sembrerebbe davvero assurdo.
    Comunque quello che ho scritto lo penso ugualmente… Non lo trovo compatibili…ma spero di sbagliare e vedere tra loro un vero sentimento

  3. casertana il 09/08/2016 18:23

    Annamaria mentre tutti dicevano che a temprato si erano lasciati io leggevo i loro messaggio su fb e così è stato…stavano insieme ancora.

  4. casertana il 09/08/2016 18:22

    Annamaria mentre tutti dicevano che a temprato si erano lasciati io leggevo i loro messaggio su fb e così è stato. I profili che ho io sono i loro solo che lei si nasconde dietro un altro volto ma non capisco xke. Se poi alla fine come immagine di copertina c è la loro foto. Secondo me stanno esauriti.

  5. giuliaj il 09/08/2016 16:08

    Mi e’ piaciuto questo messaggio di Ludo, mi sembra sincera ma c’e’ qualcosa che non mi torna..mia sensazione.

  6. nao1997 il 08/08/2016 12:07

    La pausa di riflessione??? Ma se stanno insieme in tutto da un mese..ma dai secondo me lo fanno solo x far parlare un po di loro..

  7. annam il 08/08/2016 07:28

    Odio il cellulare …scrivo cosa incomprensibile qq/ qq/ qq/

  8. annam il 08/08/2016 07:26

    Casertana… no..non leggo i loro profili ne privati ne pubblici.
    Mi limito a quello che viene uficializzato.
    Non capisco il senso di divulgare una rottura a due giorni dalla fine di un programma che mi ha visti uscire assieme…si parlerebbe di loro anche se portassero foto d’amore…almeno per ora.
    Tra un po’ avrei capito…ora no.
    In ogni caso il mio pensiero non cambia.
    Già dal trono pensavo che Fabio è troppo maturo rispetto a Ludovica…è che l’amore di lei troppo ossessivo..ms lacrime a TI, spesso immotivata e sempre esagerate, non fanno che confermare.
    Spero per lei che davvero abbia compreso che annullarsi in un rapporto equivalga ad amare, perché così non è.
    Magari questa rottura dimostra proprio questa presa di voscenza di lei…è na sarei felice.
    Non so se lui non abbia provato nulla per Ludo, per me almeno affatto si.
    Ma sono troppo diversi..solo un amore smisurato può sopperire…

  9. paola1971 il 07/08/2016 20:17

    scontato troppo diversi…ludo troppo innamorata lui non e mai stato preso da lei palese

  10. Ade il 07/08/2016 17:11

    ter58 (Y)

  11. Ade il 07/08/2016 17:11

    Sono d’accordo con annam e non penso sia una bugia anche perché separati è peggiore per loro, la gente vuole bene di più la coppia.

  12. ter58 il 07/08/2016 15:55

    Beh una pausa vuol dire godiamoci l’estate da single e poi si vedrà! Non ci dimentichiamo che qui si parla di ragazzi di 19 e 25 anni, usciti da ben due programmi televisivi. si saranno frequentati in tutto un mese scarso, sono di città diverse, con tanti fan che li seguono con troppa ansia! evidentemente ora hanno iniziato a stare insieme sul serio ! Saranno venuti fuori tanti problemi piccoli e grandi , che non sono riusciti a risolvere, perché solo l’amore non basta e bisogna fare dei sacrifici. Si comprende per ora che la pausa di riflessione é una scusa ! Ricordo che sono giovani e che avranno tante altre occasioni (L) Se ritorneranno insieme vuol dire che c’è una base su cui fondare un rapporto!vedremo!

  13. casertana il 07/08/2016 13:22

    Sanny è scontato. Il sangue è quello.

  14. sanny95 il 07/08/2016 13:12

    Stanno facendo il tutto per far parlare solo di loro ma non credo a nulla ripeto che loro si siano presi una pausa come loro definiscono…

  15. lilly28 il 07/08/2016 11:56

    Casertana ma che erano usciti insieme si sapeva…poi ti aspettavi che fabio si rovinasse la faccia in tv? hihi ha studiato ogni mossa a tavolino come durante il trono….
    Ora è parecchio che si son mollati o cmq sono in lite ma lui voleva tenere nascosta la cosa…ieri postava foto di coppia shh mentre erano in pausa..lei è stata onesta a dirlo…
    Cmq vedrai..e non credere te lo ripeto a tutto ciò che leggo sul web 😉 ne dicono tante e le spacciano per vere e poi nn è così…..

  16. casertana il 07/08/2016 11:53

    Beh usare profili personali di facebook è fuori dal normale…non semplici blog. Chi vivrà vedrà. Leggendo sui loro profili durante temptation vi dissi che stavano insieme e poi sono usciti insieme. Poi lei ha cambiato nome…lui no… vacci a capire. Cmq sbirciate facebook

  17. lilly28 il 07/08/2016 11:49

    Piccola incursione dalle mie vacanze con brutto tempo (rain) ma volevo commentare qst rottura…
    Casertana innanzi tutto non dare troppo peso a ciò che leggi in giro, se ne dicono davvero tante e anche spacciate per notizie certe anche da blog famosi e poi vengono smentite come al solito…
    Sul serio credi che sto due stanno ancora insieme felici e contenti?
    Io penso che fabio sia un gran furbone e che nn sia mai stato realmente innamorato..infatti gliel’ha detto solo davanti alle telecamere..
    Nel programma lui è stato come al solito molto intelligente e furbo nell’uscirne pulito ma è ovvio che una volta usciti si siano lasciati subito…
    Lui voleva continuare a fingere di stare insieme ma ti assicuro che si sono mollati da un pezzo…apprezzo tanto l’onesta di ludo…mi sono tanto ricreduta su di lei..
    È di sicuro ancora piccolina e molto gelosa ma ha tempo per crescere e di sicuro almeno è molto onesta ed era innamorata..lui no. Solo interesse.

  18. casertana il 07/08/2016 11:26

    Ma li sbirciate o no i loro profili? Stanno insieme!!!! Puro business x far parlarr di loro

  19. sanny95 il 07/08/2016 11:02

    Io non penso sia vero nulla che si sono voluti prendere una pausa…stanno insieme!!!

  20. annam il 07/08/2016 10:40

    Applauso alla corretezza di Ludovica,in pochi avrebbero dato la notizia prima di una serata di coppia.
    Mi spiace, sopratutto pet lei, ma dubitavo ci potesse essere tra loro una vera intesa. Lei era troppo “presa” lui troppo razionale.Ma non penso fosse finto… credo che ci sia se time nto tra loro…ma non sono compatibili.
    Almeno per ora.
    Tanti auguri alla piccola Ludo che,nonostante le mie critiche durante il trono, è stata comunque la più vera e pulita dell’anno ( e non solo)… (L)

  21. clear il 07/08/2016 10:25

    Mi dispiace per Ludovica ma lui non prova nemmeno il 50% di quel che prova lei. Casertana… Chi avrebbe pubblicato il test di gravidanza? :8 :8

  22. federicamaria il 07/08/2016 09:40

    Non avevo dubbi lei persa lui zero

  23. iolegio il 07/08/2016 09:16

    Ieri Fabio h postato un foto abbracciati ma kist so sciem 😐

  24. casertana il 07/08/2016 09:05

    Addirittura pubblica test di gravidanza…foto con scritto “la parola mamma finalmente si inizia a sentire”con la mano sulla pancia. Lui e lei che si commentano sul sarà msdchio o donna…le mie donne dice lui. Ridicoli.

  25. casertana il 07/08/2016 09:03

    Insieme ad una serata? Mah…grande bugia xke facebook dice tutt’altro… lui si chiama fabio ferrara e lei zoe gordon…un motivo ci sarà… vi piace anche a voi stare al centro dell’attenzione. In fondo sei pur srmpre sorella di beatrice che su fb stava con marco da mesi ma ancora si nascondeva pur di far parlare di se. Alneno fatevi furbi. Usate i social gon intelligenza.

  26. viola2 il 07/08/2016 08:29

    Beh che penso??che sei davvero tanto strana…sinceramente penso proprio che il problema sia la tua immaturità nel rapporto!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...