Ludovica Valli scrive un messaggio dopo la registrazione di oggi: “Viste le accuse credo sia doveroso dire che…”

venerdì, 26/08/2016 20:20 da ADMIN 17 commenti »

ludovica messaggio dopo registrazioneOggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono classico e gay di questa stagione di Uomini e Donne.

Come avete potuto leggere dalle anticipazioni delle nostre 3 talpe, sono stati presentati i 4 tronisti e come ospiti c’erano anche alcune delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island.

Ludovica Valli ha deciso di non partecipare mentre Fabio Ferrara era presente e ha spiegato che ha deciso di presentarsi perché sperava in un confronto con Ludovica e che a differenza sua ha deciso di metterci la faccia!

Racconta che dopo la fine del programma ci sono stati vari problemi tra loro, Ludovica si lamentava spesso delle sue serate e del fatto che non ci fosse per lei.. Fabio però spiega che le serate le ha fatte anche per guadagnare qualcosa e costruire un futuro insieme e inoltre era sempre pronto a prendere il primo treno e andare a trovarla a Reggio Emilia e….

Leggi le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre 3 talpe.

Ludovica dopo aver letto le anticipazioni e i messaggi che le hanno scritto, decide di scrivere questo messaggio:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 28/08/2016 10:10

    Buongiorno a tutti.Annam ben ritrovata.E Cassandro non scrive più? Questa ragazza ha passato un’estate non da diciannovenne ma da molto di più.Non so,vogliono vivere tutto è subito,e poi viste le foto con gli altri ragazzi di cui si circonda,non mi sembra che si avvicinino a Fabio.Quindi lei cerca sicuramente altro (L)

  2. Ade il 28/08/2016 01:36

    Non condanno nessuno. Lui non è che è questa maturità tutta, molte volte penso che lui vai dove il pubblico lo applaude o sia lui sa fare e ludivica fa quello che vuole non pensando agli altri. Non la trovo così immatura, è vero che fa alcuni cose proprio da bambina ma vedo che in TV gente molto più grande di lei fa cose proprio da stupido. Annam hai ragione (Y)

  3. annam il 27/08/2016 19:19

    Guardate… partendo dai presupposti che la stessa Ludovica ci ha dato, immaturità e visione unilaterale della vita… il motivo scatenante è irrilevante.
    Come lei stessa ha compreso prima di poter far parte di una coppia che costruisce bisogna essere persone complete.
    Lei ancora non lo è, Fabio lo è più dell’età anagrafica.
    Ma il comportamento positivo di lui non corrisponde in modo certo ed appurato ad essere la parte lesa.
    Lui si sta conquistando i favori del pubblico perché da ragionare ed agire di conseguenza.
    Lei no.
    Allo stesso modo l’atteggiamento infantile non per forza corrisponde ad essere la parte che lede.
    Semplicemente lo squilibrio evidente nel trono non du è bilanciato nel proseguo della storia.
    Non importa se lei chiedeva troppo o lui dava poco… il punto è che un equilibrio che accontentare entrambi era difficile da trovare..
    Ma incolparla perché si comporta per l’età che ha.. (o quasi)… mi sembra ingiusto.
    A lui conviene essere dalla parte della Regione verso noi pubblico e verso Maria è la trasmissione…
    Conviene molto più che è lei..
    Semmai lei ricerca troppo l’approvazione del web….ed è questa l’unica critica che mi sento di fare.
    Infatti ho ignorato ogni post che riportava le sue lagnanze circa la storia chiusa e l’ex… così come ora ignoro i discorsi da vittima di Fabio.
    Troppo immatura lei…troppo cervellotico lui..
    Ma chi continua a lucrare dei due?
    A chi Tina sarebbe una 2 (anzi 3¤)possibilità? .
    Ludovica deve crescere senza ombra di dubbio.. e lo farà… negli anni come siamo cresciuti tutti.

  4. aliennelove il 27/08/2016 16:01

    Aleale (Y)

  5. giuliaj il 27/08/2016 15:56

    aleale (clap) (clap)

  6. esperia il 27/08/2016 12:09

    O forse avra’ spinto per la convivenza, e Fabio piu’ concreto ha preso delle distanze (o semplicemente ritardato o tentato di farla ragionare) che lei ha interpretato come mancanza di lovvo profondo…

  7. ter58 il 27/08/2016 09:56

    Indubbiamente le serate le fanno di più gli uomini, secondo me L influenzata da altri si É accorta che era solo una cotta per lui, avrà compreso che non É amore il loro e sarà delusa da questo, per cui ha questo atteggiamento di rifiuto verso Fabio e nel spiegare le sue emozioni. Diciamoci la verità ha 19 anni, e a quest’eta si può cambiare pensiero alla velocità della luce ed É normale. Quindi non c’è da meravigliarsi della crisi di Ludovica, perché É lei in crisi, lui invece non É in crisi , ma dimostra come sempre di sapere come muoversi e cosa dire al momento giusto. Non É freddo ma concreto!

  8. esperia il 27/08/2016 09:04

    Anna (clap) (clap) (clap) (clap)

  9. annam il 27/08/2016 08:35

    Ora non esageriamo…suvvia.. hihi hihi
    È immatura come Tutti abbiamo visto sul trono. Ma avendo 20anni… la cosa è nella norma.
    Non si è presentata in studio perché non sa argomentare, cosa già appurata durante il trono e a TI.
    Ma non c’è una legge (nemmeno dovuta alla consuetudine) che obbliga a condividere in TV i reali motivi della rottura. I fans dovrebbero iniziare a capire la differenza tra quanto succede durante il trono e quanto succede nella vita privata.
    Fabio, come Melchiorre ha deciso di condividere in TV. Forse entrambi si sentono e sono dalla parte della ragione…. però… chi è che continuate a vedere in foto pyubnlicitarie e serate?
    Valentina e Ludovica o gli ex fidanzati?
    Melchiorre mi è sempre piaciuto un pochino più di Valentina.
    Fabio l’ho sempre ritenuto più intelligente e di carattere nel confronto con Ludovica.
    Ma non sono le donne e trarre il reale guadagno della popolarità che deriva dalla partecipazione al programma.Mai… nemmeno nel caso della Queen.
    Le serate le danno i maschi.
    Così a me viene facile pensare che la loro disponibilità e condividere i motivi di una rottura sia in qualche modo dovuta all’inmagine da “principe azzurro” che devono mantenere… se da single ancora meglio… per ottenere il lucro maggiore da tutte le faccende.

  10. sanny95 il 27/08/2016 01:43

    Rapporto*

  11. sanny95 il 27/08/2016 01:42

    Ma và ma chi ci crede a questa ragazetta…troppo piccola a mio parere!!!
    In un rapporta sé qualcosa non và ci si dialoga ci si confronta e non che si scappa o meglio ci si nasconda…
    E per fortuna che provava l amore…molto probabilmente e innamorata della popolarità dei social della lucina rossa e chi né ha più né metta.

  12. franciesca il 27/08/2016 01:35

    Eh si Sanny, dice che vuole tutelare la sua storia, non vuole rendere pubblico il motivo di questo rottura, ma dai.. È andata in tv ad incontrare l’amore, poi a TI per mettere alla prova se stessa e lui, ed ora vuole avere una privacy? Ma va..a questo punto spero che Fabio ne trovi presto un’altra alla sua altezza, così Ludovica avrà molto da pensare

  13. sanny95 il 27/08/2016 01:23

    Sta bimba burina cresci và e poi ne riparliamo…
    Non eevoluta andare in studio da Maria per confrontare la questione tenendola riservata ma a quanto e sempre social perche le piace nascondersi dietro una tastiera scrivendo cose da bambine ragazzette…
    Immatura senza cervello…

  14. franciesca il 27/08/2016 01:14

    Sin dal video di presentazione si è sempre descritta come una persona dal carattere forte e deciso, ma io di questo carattere così forte non ho visto molto, per non dire nulla..Ha fatto un bel trono rispetto ad altri, ma ora si sta comportando da ragazzina 12enne, non vuole affrontare Fabio faccia a faccia, lui va da lei e lei non gli apre la porta, scrive che sono in pausa quando in realtà (a detta di lui) erano soltanto litigati, e per di più il tutto sui social, piuttosto che parlare direttamente col diretto interessato.. Io non credo che la colpa sia di Fabio, lo hanno sempre tutti accentuato come falso e apatico nei confronti di Ludovica, magari non è presissimo tanto quanto lei (che è più morbosa e ossessionata che presa) ma credo le abbia dimostrato il suo interesse in modi diversi, a TI è stato l’unico ad avere un atteggiamento corretto! Ma va, non sa nemmeno lei cosa vuole!

  15. aleale il 27/08/2016 00:50

    Cresci Ludovica.. ti ho sempre vista immatura fin dai tempi in cui eri compagna di trono con Rossella. Hai sempre millantato di essere una grande donna e forte. Io personalmente mai ti ho vista così. A TI mi sono ricreduta molto in Fabio si è comportato in modo esemplare. E tu non sapevi dir altro che “che schifooooo..ma come sta messo??”. Non hai mai fatto un discorso di senso compiuto e poi arrivi al falò che fai il discorsone sulla maturità e sull’amore libero. E dopo un mese…eccoti a fare i giochetti social come va di moda oggi!!! Ripeto: Ludovica cresci!!!

  16. aliennelove il 26/08/2016 23:17

    Viola ma secondo te lascia ibiza x rinchiudersi in uno studio televisivo a roma hihi

  17. viola2 il 26/08/2016 22:43

    Vedi Ludovica ancora una volta non capisci!!continui a girare intorno senza arrivare a dare risposte concrete!!parole soltanto parole che poi non dicono nulla più di quello che già si sapeva!!non ci sono contenuti!!e inutile che dici di voler tenere x te la tua storia se vai a cercartela in TV!!ma davvero credi che ci casciano? ?se fossi stata con gli attributi saresti andata in TV se non altro a cercare di difenderti faccia faccia con lui!inutile nascondersi dietro una tastiera!mi spiace ma non ti credo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...