Marco Fantini in vacanza ad Ibiza con il fratello

domenica, 21/08/2016 16:06 da Ludo92 1 commento »

marcoDedichiamo questo articolo di oggi a Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Beatrice Valli.

Sappiamo che loro qualche settimana fa hanno avuto un piccola crisi che pian piano hanno superato alla grande. Ad oggi sono di nuovo felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati.

Diciamo che loro si stanno godendo l’estate nel migliore dei modi visto che inizialmente sono andati 15 giorni in Grecia, poi sono andati 7 giorni al mare e adesso Marco è partito insieme al fratello e ad un amico per Ibiza.

Ovviamente oltre alle vacanze Marco è anche impegnato con il lavoro da modello infatti è sempre in viaggio. Beatrice sta mandando avanti nel migliore dei modi la sua linea di costumi che ha creato insieme alla sorella Ludovica Valli. Oltre al lavoro si prende cura del suo piccolo bimbo Alessandro.

A voi piacciono Marco e Beatrice? Li state seguendo ancora? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Marco :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 21/08/2016 17:16

    Ultimamente non c’è stato un articolo in cui Marco non fosse in vacanza! Poi tutte le volte in posti belli e alla moda! Cioè non è lì per lavoro come modello bensì il in vacanza! 🙁 beato lui! :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...