Marco Fantini su “Vip” dichiara : “Il nostro rapporto si era bloccato per…”

mercoledì, 31/08/2016 16:00 da Ludo92 6 commenti »

marcoDedichiamo questo articolo di oggi a Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bella Beatrice Valli.

Alcune settimane fa Marco e Beatrice hanno avuto una piccola crisi entrambi si sono lasciati ma principalmente Beatrice non provava più un forte sentimento per lui.

Però man mano che passavano i giorni, loro si vedevano ed hanno capito che separati l’uno dall’altro non potevano stare e quindi si sono dati una seconda possibilità e ad oggi sono felicemente fidanzati ed innamorati più di prima. 

In questi ultimi giorni di ferie, passano le loro giornate tra il mare e la piscina visto che ormai manca poco all’inizio dell’asilo ed anche alla solita routine giornaliera.

Qualche giorno fa Marco, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vip” e dichiara :

“…Marco Fantini è così, timido. Lotto costantemente con la mia timidezza e ci sto riuscendo. Da piccolo facevo molta fatica ad esprimermi, tuttavia mi sono sempre messo in giorno perchè questa è una debolezza che devo sconfiggere. In TV all’inizio ho fatto una gran fatica, non riuscivo ad esternare le mie sensazioni. Alla fine sono riuscito ad aprirmi e a far vedere a tutti chi è Marco. Ma gli aspetti migliori del mio carattere sono rimasti nascosti. Io e Beatrice abbiamo interrotto il nostro legame perchè si era bloccato per delle vicende che non mi sono piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci perchè la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa vedevo Beatrice sempre tesa e non sapevo cosa gli stesse accadendo e alla fine il nostro rapporto si è spezzato. Negli ultimi due mesi io e Beatrice ci siamo visti parecchie volte e abbiamo capito che il nostro affetto era vivo e quindi ci siamo molto riavvicinati…”

Voi cosa ne pensate di Marco e Beatrice? Vi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. stella86 il 01/09/2016 21:21

    bellissima coppia…forse una delle più vere (L) (L)

  2. giuliaj il 01/09/2016 19:23

    Sisi Marco e’ sempre stato abbastanza timido e chiuso, vedi trono Anna e poi il suo

  3. viola2 il 01/09/2016 13:19

    Sì franciesca era timido eccome!!diventava tutto Rosso e sudava quando parlava hihi

  4. franciesca il 31/08/2016 16:42

    Ma Manuel è andato per Ludovica, perché voleva conoscerla al di fuori ma poi ha saputo che lei era sul trono, diciamo che l’ha fatto esclusivamente per lei (infatti nelle ultime puntate era pure andato via).. E poi si vedeva che Manuel era timido e impacciato, questo in Marco non l ho visto

  5. giorgiabg il 31/08/2016 16:23

    Anche Manuel lo è…. non è una malattia hihi

  6. franciesca il 31/08/2016 16:08

    Timido? Per questo è andato in tv… nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...