Silvia Raffaele per amore si trasferisce a Vercelli

martedì, 23/08/2016 08:00 da ludo_92 2 commenti »

silvia raffaeleOggi torniamo a parlarvi dell’ex tronista di Uomini e Donne, ancor prima è stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Diciamo che le sue due esperienze all’interno del programma non sono andate a buon fine, la prima dov’è stata corteggiatrice è arrivata fino alla fine ma non è stata lei la scelta dell’ex tronista.

Questa esperienza finì a maggio, ma lo scorso settembre l’abbiamo poi vista sulla sedia rossa in veste di tronista, chi l’ha semppre seguita si augurava di vedere un bel trono visto il forte carattere di Silvia.

Diciamo che inizialmente era un bel trono, anche se molti non rivedevano la stessa Silvia conosciuta nel trono precedente, si era molto legata all’ex corteggiatore Rafael Valle.

Quando Silvia fece in qualche modo capire a Rafael che lui sarebbe stato la sua scelta, lui ha confessato di non essere preso quanto lei e quindi lei decise poi di abbandonare il trono senza fare una scelta.

Al di fuori del programma Silvia ha trovato l’amore, la sua storia con Andrea La Mantia va avanti da mesi e i due si sono conosciuti a Cosenza dove lui giocava in una squadra di calcio.
Per questa nuova stagione Andrea è stato trasferito, non giocherà più nel Cosenza ma per il Vercelli, proprio per questa nuova esperienza si è dovuto trasferire.

Come sappiamo Silvia vive a Crotone, quindi per lei era molto facile stare insieme al suo fidanzato a Cosenza, ma era arrivato il momento per lei di prendere una scelta, visto il trasferimento di Andrea.

Dalle foto che ha pubblicato su instagram abbiamo potuto notare che Silvia si è trasferita a Vercelli dove appunto vive insieme ad Andrea.

Un bellissimo gesto d’amore non trovate? Ecco di seguito le foto pubblicate:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 23/08/2016 09:21

    Si conoscono i nomi dei nuovi tronisti?

  2. ter58 il 23/08/2016 09:20

    (Y) (L) brava! (inlove) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...