Anticipazioni Uomini e Donne trono classico e gay registrato l’ 8-09-2016

giovedì, 08/09/2016 11:47 da ADMIN 19 commenti »

ANTICIPAZIONI trono classico e gay terza puntataOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne.

Ospiti della puntata odierna:Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

Roberta e Flavio di Temptation Island dovevano entrare la scorsa registrazione come ospiti ma, per motivi di tempo, la redazione non è riuscita a farli entrare in studio ed è quindi probabile che ci siano oggi.

Vi ricordo che il 12 settembre tornerà in onda Uomini e Donne e potete già leggere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne delle prime puntate che vedremo in tv!

A dopo per tutte le anticipazioni e i dettagli!

 

 

Oltre ad Eleonora e Oscar ci saranno: Gabriella, Ernesto, Roberta e Flavio di Temptation Island.

ANTICIPAZIONI:

SI PARTE DA RICCARDO

Esterna di Annunziata e Riccardo: sono in spiaggia e bevono qualcosa insieme. Parlano e alla fine fanno un tuffo in acqua. l

Martina in studio critica il tronista che giudica contraddittorio, Claudio D. trova l’esterna molto bella ma evidentemente non abbastanza per indurla a dichiarare il suo interesse. www.NewsUeD.com

Benedetta in studio afferma che Annunziata ha una sua fanpage e le sembra strano visto che le puntate non sono ancora andate in onda e pensa che la ragazza voglia solo apparire.

Annunziata dice che non l’ha creata lei la pagina e Maria dice che comunque essendoci le anticipazioni su internet puo’ succedere che alcune ragazze l’abbia già creata.www.NewsUeD.com

Riccardo però dice che comunque questa cosa è strana e afferma anche di aver letto una sua intervista ed è irritato con lei.

Si passa all’ Esterna di Riccardo e e Martina: lei racconta un po’ la sua vita e del fatto che deve scegliere il regalo per il fratello e lui la aiuta a decidere cosa fare e le consiglia di regalargli un corso di barman.www.NewsUeD.com

Esterna Benedetta e Riccardo: parlano e lei ammette di essere molto gelosa di lui e vorrebbe sapere se preferisce i suoi occhi o quelli di Annunziata.

Tina in studio dice che la ragazza è insicura e lei annuisce, ma Riccardo la capisce perché ha solo 21 anni.

In studio Benedetta e Annunziata si scontrano.www.NewsUeD.com

Oscar ed Eleonora ospiti in studio!

Lei conferma di essere il peperino di sempre, litigano e si tirano forchette e altro ma sono sempre felici insieme.

Convivono insieme a FIrenze.

Lui vizia molto il loro cane mentre lei vorrebbe che il cane rispettasse alcune regole tra cui il fatto che non debba stare sul letto, sul divano e non deve bere dal water.

Eleonora eè molto felice e dice che è sorpresa del suo uomo percheè prima aveva molta paura dovuta al fatto che le loro vite fossero diverse invece è contenta perchè ha scoperto che la vita di Oscar è diversa da quella che pensava.

Rosy del pubblico attacca Eleonora perchè dice che la corteggiatrice non aveva mai detto che la gelateria in cui lavorava fosse del padre. Eleonora precisa che anche se la gelateria è del padre prende uno stipendio da gelataia.www.NewsUeD.com

 

www.NewsUeD.comSi passa a Claudio D’Angelo:

Lui ha detto di non volere una persona indecisa come Annunziata.

Ginevra in esterna fa un tango con lui. Lui dice che nonostante abbia solo 18 anni la trova molto matura!

Esterna Sonia e Claudio: vanno a vedere una mostra. Lui dice che all’inizia tra tutte l’ha notata subito però crede che la ragazza sia troppo sulle sue.

Nelle esterne di Claudio con le corteggiatrici si è parlato spesso di Annunziata e allora quest’ultima  in studio dice che visto che si parlava spesso di lei nelle esterne era come se l’avesse portata e quindi gli dice: “Tanto vale che mi portavi…”

Si passa a Clarissa

Esterna con Miguel:  sono in palestra, lui è personal trainer, lei lo trova interessante e sembra che la chimica ci sia.  Lei in esterna gli dedica una frase della canzone di Francesco Renga: “Ricordati che la vita è come un contagocce e una goccia in più ha il suo peso” e cosí lui balla poi in studio la stessa canzone.

 

Gianni in studio dice di non aver visto chimica tra i due ma la tronista dice che ribadisce la chimica tra loro e cerca di capire se è realmente interessato!

Esterna con Lorenzo: lui organizza una grigliata e apre una bottiglia dicendo che lo fa per le grandi occasioni come queste.

A Gianni piace la sua simpatia e schiettezza!www.NewsUeD.com

Si passa a Claudio Sona il tronista gay:

esterna con Alfredo: il corteggiatore spiega che lo ha colpito il suo attaccamento per la famiglia e racconta come rivelò alla famiglia la sua vita privata, semplicemente portando a casa il suo primo fidanzato. Claudio apprezza la sua sincerità.www.NewsUeD.com

Esterna con Mario: sono in un negozio di Tattoo. Mario ammette di non avere detto ai suoi genitori della sua partecipazione a Uomini e Donne ma lo ha fatto solo dopo la prima registrazione.

Ammette di essere insicuro e crede che al tronista piaccia Francesco.www.NewsUeD.com

Eterna con Francesco: il corteggiatore dice che la sua storia precedente è chiusa e ora vorrebbe innamorarsi di nuovo, Claudio lo trova misterioso…

Entra Filippo di Temptation Island ed entrano Flavio e Roberta.

Eleonora, fidanzata di Oscar,  ammette che da casa, vederla piangere era duro  e aggiunge che è stata brava a dargli una seconda possibilità. Flavio dice che il programma lo ha molto cambiato e adesso comanda lei.

Gianni è contrario e non capisce come abbia potuto perdonarlo subito.www.NewsUeD.com

Roberta  spiega che dopo 21 giorni di lontananza si provano emozioni molto speciali e per rispetto dei loro sette anni lei ha voluto credere al suo pentimento e ha voluto metterlo alla prova.

Filippo  dice che la loro storia somiglia un po’ a quella tra Alessandra ed Emanuele che poi alla fine si sono sposati.

Flavio, poi, ha detto che vedendo i video in tv ha capito il male che le ha fatto e ha voluto farsi perdonare.www.NewsUeD.com

Inoltre racconta che ora Roberta va sempre al locale in cui lavora e addirittura ora sta più lei al locale che lui!

 

Si passa a Gabriella ed Ernesto

In studio entra inizialmente Gabriella e dice che loro non stanno insieme ma si sono visti in vacanza a Gallipoli perchè erano con amici comuni ma anche lí hanno litigato.

Lei ammette di provare ancora dei sentimenti per lui.www.NewsUeD.com

Entra Ernesto e dice che  non è per le cose dette sui suoi genitori che ha deciso di lasciarla, ma perché quello che le ha sentito dire non dimostrava amore.

Ernesto dice che lui e Gabriella si sentono tutti i giorni che lei vorrebbe tornare con lui ma lui in questo momento non riesce più a sopportare alcuni suoi difetti. Però poi aggiunge anche che non sopporterebbe il fatto che lei stesse con un altro!

Maria gli chiede quale sono state le frasi che non gli sono andate bene, lui dice che lei ha detto le cose con cattiveria.www.NewsUeD.com

Lui comunque dice che stanno valutando la situazione, lei ribadisce di avere sbagliato ma non voleva ferirlo, la frase “Torna a casa Lessie” non era stata detta per ferirlo e con la sua mamma si è chiarita ma la loro differenza caratteriale è troppa, prima prevaleva l’amore oggi non è più così.www.NewsUeD.com

Filippo li fa ballare visto che si vede che sono ancora innamorati.

Eleonora e Oscar ballano insieme.

 

Annunziata invita Riccardo ma lui rifiuta.

Gabriella ed Ernesto dicono che proveranno a trovare un punto d’incontro.

Valeria, la ragazza dai capelli rasati, ha provato a incuriosire i tronisti indossando una lunga parrucca, tuttavia Claudio le confessa di essere più avanti con altre persone.www.NewsUeD.com

APPENA POSSIBILE ALTRI DETTAGLI!

Ecco la foto di Eleonora in treno e altre foto della coppia in viaggio e nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/09/2016 08:59

    Condivido pienamente che il paragone con Alessandra ed Emanuele non è giustificato. mm(
    Flavio è un uomo dell’età della pietra!
    Non possiamo essere certe delle corna protrarre per anni, quelle dichiarate risalgono all’inizio.
    Ma poco importa.
    Il vero problema è la mentalità.
    Indelebile nei miei ricordo la faccia di Flavio quando ha visto lei corteggiata…. hihi hihi
    Forse e dico forse… l’incredulita di fronte al fatto che Roberta, volendo, potrebbe ripararlo con la stessa moneta può portarlo a più miti comportamento.
    Ma resterà sempre “il diavolo” che vuole “l’acqua santa”.
    Si completano.
    Possiamo non condividere e deridere lei… ma resta il fatto che siano fatti per stare assieme.
    Lui gradirebbe, se questo fa, anche fosse fidanzato con una dal carattere più deciso… lo farebbe semplicemente senza farsi scoprire…come milioni di altri uomini le cui donne metterebbero la mano sul fuoco.

  2. silviaivan98 il 09/09/2016 09:19

    Non si possono confrontare Emanuele e Alessandra con quei 2…Flavio e Roberta…
    I primi sono entrati innamorati e anche dopo la sbandata di Emanuele sono usciti allo stesso modo per poi arrivare al marimonio.
    Roberta entra “innamorata” i meglio dire sottomessa/plagiata che lamenta i suoi 6 anni chiusa in casa, senza sapere come è fatta una discoteca, un locale e per di più una delle tante fidanzate di Flavio zerella.
    Lui ribadisce il suo concetto di donna che nemmeno nell ‘età della pietra era considerata così…fa quello che vuole, ingenuo nel pensare che non ci siano telecamere…poi al falò Roberta oltre a dire Fla mi hai delusa per circa 500 volte?? Che dice? È bastato solo un perdonami dammi un altra possibilità per dimenticare i 6 anni dì corna e mancanze in tutti gli aspetti?
    Non mi sembra giusto il paragone…
    Quest’anno sono stati i peggiori…Emanuele e Alessandra tutt’altra storia…

  3. sanny95 il 08/09/2016 23:27

    Lo scopriremo Lunedì Francy 😉
    A me mi è indifferente Francy hihi

  4. franciesca il 08/09/2016 22:51

    Il nome non è molto diffuso, sono quasi sicura che sia lui..comunque non mi è mai piaciuto

  5. sanny95 il 08/09/2016 22:40

    Anchio ho pensato la stessa cosa Francy hihi
    Comunque non penso perché altrimenti lo avrebbero scritto… 😉

  6. franciesca il 08/09/2016 22:36

    Scusate ma Miguel il corteggiatore di Clarissa è lo stesso che si presentò per Silvia e Rossella? mm)

  7. giuliaj il 08/09/2016 22:35

    Grazie per le anticipazioni Admin!

  8. giuliaj il 08/09/2016 22:35

    Benvenuta nori! (Y)

  9. sara0596 il 08/09/2016 20:30

    Ma sono l’unica che non sopporta Claudio D. da quando era a temptation.

  10. Ade il 08/09/2016 19:09

    Ciao nori94 🙂

  11. vince2409 il 08/09/2016 18:07

    Ciao nori (iupp)

  12. sanny95 il 08/09/2016 17:50

    Benvenuta nori kiss
    Se ti và potresti venire in chat…ti aspettiamo (hel)

  13. casertana il 08/09/2016 17:37

    Nori vieni in chat kiss

  14. franciesca il 08/09/2016 17:22

    Benvenuta nori (hel)

  15. nori94 il 08/09/2016 16:59

    Ciao a tutte!! (hel)
    Mi sono iscritta da poco, però è da un po’ di tempo che vi leggo e finalmente mi sono decisa a registrarmi anche io 🙂

  16. franciesca il 08/09/2016 16:53

    Io sono curiosa di vedere Tina che attacca Roberta e Flavio hihi (inlove)

  17. sanny95 il 08/09/2016 16:27

    Sono curiosa di vedere al piu presto allo scontro che ci sarà tra Ernesto-Gabriella
    (iupp) (iupp) (iupp)

  18. sanny95 il 08/09/2016 12:53

    Francy (Y)

  19. franciesca il 08/09/2016 12:40

    Flavio e Roberta :@ :@ ma che si stiano a casa, lui mezzo “uomo” masochista e mentalmente antico, lei sottomessa e (forse)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...