Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over prima puntata registrata il 01/09/2016

venerdì, 02/09/2016 12:00 da Ludo92 8 commenti »

gemma e giorgioIeri 1 settembre si sono registrate le prime puntate del Trono Over.

L’opinionista Tina Cipollari nota che il parterre maschile è un pò rinnovato. Fa alcuni apprezzamenti ad un signore per la sua linea smagliante, a Marco per la sua lunga chioma bionda e rivolge anche uno sguardo a Sossio Aruta. Poi il suo sugardo va al parterre femminile. Però nota che manca qualcuno, Maria De Filippi la tranquillizza subito dicendole che c’è e le mostra un video della sua estate : sole, spiaggia, ginnastica e qualche problema con una moto. 

Finalmente Gemma Galgani entra in studio e racconta che dopo qualche momento difficile ha ritrovato il sereno. Tina sottolinea ogni sua parola e tra le due scoppiano le solite polemiche. Gemma fa notare a Tina che dal ritorno del programma “Pechino Express” ha ritrovato un pò la sua linea e così le dà in regalo un indumento intimo per taglie small. In studio ritorna anche la mummia in versione abbronzata.

Maria a questo punto, fa vedere il video della storia di Gemma e Giorgio Manetti, dalla loro conoscenza, tutto il percorso fatto insieme fino alla lettera di maggio in cui gli confessa il suo amore. Anche in questo momento Gemma non nasconde le proprie emozioni. Tina che è uscita dallo studio, viene ripresa mentre piangendo scrive a Gianni Sperti “la lettera che non ti ho mai scritto” che poi gli consegna. Gemma non gradisce tutto questo mentre l’opinionista la definisce ancora una volta falsa e le dice di aver fatto tutto questo solo per business mentre Gianni le dice che tutto ciò che Gemma ha scritto nella lettera già lo sapevano tutti. Sulle note del brano “Buonasera dottore” Tina nel backstage, va a prendere Giorgio e lo accompagna in studio. Ancora una volta Giorgio e Gemma si trovato l’uno difronte all’altro. Lui la trova in gran forma. La conversazione tra i due ripercorre le diverse sensazioni e a questo punto Tina spazientita, chiede se dopo la lettere e dopo le belle parole vuole sapere in che veste oggi è davanti a Giorgio, se è ancora innamorata di lui. Lei risponde di no anche se ricorda molti momenti passati insieme. Oggi Gemma, si dice di nuovo libera.

In studio si presentano Marco e Dario entrambi biondi. Marco ha 54 anni, viene dalle cinque terre, non è mai stato sposato, non ha figli ed ha diversi hobby. Fa parte di un’associazione di volontari che assiste i malati. Non lavora ma non è nemmeno ricco. Dario invece lavora nel settore ristorativo, ama cucinare e di una donna lo colpiscono proprio i difetti. Marco balla con Gemma e Dario con Valentina.

Poi si presenta Fausto di Ferrara, ha una bella casa con giardino, è scapolo e non dice la sua età. Vorrebbe trovare una donna elegante tra i 60 e 70 anni che gli faccia fare bella figura. Nota Adriana, dice di lei che ha una bella bocca ma è di Napoli, quindi troppo lontana. Anna Maria ha qualche anno più di lui ma con lei due chiacchiere si fanno lo stesso.

Fortunato è di Vicenza, appassionato di moto e di macchine, è uno sportivo e ama le donne con i suoi stessi gusti, non specifica l’età ma dice 70 e un pò. Indica Elena più giovane, Maria e Anna C. e indica i suoi monili e le lunghe unghia colorate.

Alberto 79 anni, cerca una signora sportiva. Anna C. è di Cagliari, non è sportiva ma ama il mare. Maria le indica Vittorio che è di Palermo, ma troppo lontano. Anche Giovanni che è di Napoli troppo lontano per lei. La signora racconta di viaggiare molto e che cerca un signore elegante, simpatico e con i capelli. Poi sceglie di ballare un walzer con Giuseppe.

E’ la volta di Maria di Ascoli Piceno, vedova con tre figli laureati. Lavorava nel commercio ma oggi ha chiuso l’attività. Silvia 39 anni con un carattere molto forte e con la passione del pugilato, cerca un uomo forte ed indica Luca che ringrazia.

A questo punto c’è una gara fra due coppie : Anna Maria e Vittorio contro Gennaro ed Elena. Tina giudice assegna la vittoria a Vittorio che dichiara i suoi 80 anni.

Parte un video che propone l’incontro di Roberto e Rossella che annunciano il loro ritiro. In studio annunceranno il loro matrimonio in ottobre a Chiavari e a Sestri Levante faranno una festicciola. In estate a Boccadasse lui le ha dato l’anello di fidanzamento e le ha fatto la proposta di matrimonio.

Secondo video Sergio e Maria, anche loro sono ancora insieme felicemente ma non si parla ancora di matrimonio. Tra di loro c’è una forte passione e i due andranno presto in Argentina a conoscere la sorella gemella di lei.

Ernesto e Laura C., anche loro a maggio lasciarono insieme lo studio ed oggi ritornano ancora insieme. Ernesto si è commosso nel rivedere il filmato. I due non vivono insieme ma lei per stargli vicino fa moltissimi chilometri.

E’ il momento del ballo, a Rossella le arrivano delle rose rosse con una dichiarazione di affetto. Poi Rossella balla con Roberto. Intanto in studio ci sono due sedute : una per Elena e una per Mimì. Mimì ha 47 anni ed è di Taranto, ama gli animali e di un uomo la colpisce il cervello. Invece Elena, vive a Verona ma è Emiliana, si sposta molto, organizza matrimoni e cerca una persona curiosa di conoscere il mondo. Con lei balla Sossio e con Mimì, Giuseppe.

Anna Maria che ha problemi con l’aereo vuole chiudere con il suo cavaliere mentre Alberto è interessato a Mimì. Tina trova questa cosa assai discutibile e chiede ad Alberto cosa possa offrire ad una donna più giovane di lui, così tra i due c’è uno scambio di battute e Alberto pur apprezzando le diverse signore nel parterre femminile, sostiene che nessuna è meglio di Mimì.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. betty85 il 06/09/2016 13:42

    Anna Maria ha stufato, non le va mai bene niente. No viaggi, no aereo, no convivenza… ma starsene a casa no? mm)

  2. casertana il 05/09/2016 08:09

    Trono fatto male troppo ripetitivo e le sfilate noiose. Sempre le stesse cose sempre gli stessi volti e una Macedonia di situazioni. Fate un trono di 40enni e basta.

  3. casertana il 05/09/2016 08:08

    Trono fatto male troppo ripetitivo e le sfilate noiose. Sempre le stesse cose sempre go stessi volti e una Macedonia di situazioni. Fate un trono di 40enni e basta.

  4. casertana il 05/09/2016 08:07

    (drunk)

  5. Ade il 05/09/2016 05:53

    Devo essere d’accordo con voi! Io penso che sta lì nel programma per gemma è una fissazione. Tina pure è un’altra che sta molto ripetitiva. Gianny pensa quello che pensa tina mah!

  6. sanny95 il 02/09/2016 13:12

    Inizia la palla…che noia che barba (drunk) (drunk)

  7. casertana il 02/09/2016 13:11

    Noooooooo ooooo (drunk)

  8. franciesca il 02/09/2016 12:02

    Spero che quest’anno siano dedicate al trono over solo 2 puntate (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...