Anticipazioni video degli ospiti presenti nella prossima puntata del Trono Classico

sabato, 17/09/2016 10:00 da ludo_92 8 commenti »

anticipazioniLa prossima settimana vedremo una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, dove vedremo finalmente le prime esterne dei tronisti Claudio, Clarissa, Riccardo e Claudio.

Quest’anno possiamo dire che Maria De Filippi nelle prime puntate ci sta deliziando di vari ospiti, infatti nella prossima puntata ci sarà Ludovica Valli.

Ha deciso di partecipare per raccontare la sua versione su ciò che è accaduto tra lei e Fabio Ferrara, che sarà presente in studio,visto che nella puntata che abbiamo visto ha deciso di non presentarsi.

Ci saranno anche Georgette Polizzi e Davide Tresse, coppia che abbiamo conosciuto nella terza stagione di Temptation Island.

Ci sarà anche una delle ultime coppie più amate che è nata nella scorsa stagione, Giulia De Lellis e Andrea Damante, raccontano come procede la loro storia e che presto si separeranno in quanto l’ex tronista parteciperà al Grande Fratello Vip.

In attesa della puntata vi lasciamo due video anticipazioni degli ospiti :

Ludovica, Georgette e Davide prima della puntata:

Guarda il Video

Andrea e Giulia prima della puntata:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 18/09/2016 06:50

    L’esibizionismo è una caratteristica comune a chi decide di partecipare a programmi televisivi dove si esibisce,appunto se stessi ed i propri sentimenti.
    Ma non sono pudica.
    Come sempre sembra sia impossibile esimersi dal dare giudizi su chi commenta.
    Non approvo chiunque sbandieri la propria intimità.
    Quindi nemmeno Oscar e consorte.
    Ma non ho visto il video in questione.
    Mentre ho visto parecchi video dell’altra coppia per me criticabili per motivi ben diversi dal preservare l’intimità.
    Inoltre è una questione di coerenza.
    Eleonora ha rimproverato durante il trono Oscar per aver mostrato troppo, se no erro.
    Così come Giulia provava pudore nel baciarlo.
    Queste affermazioni mal di conciliano con i fatti.

  2. ter58 il 17/09/2016 16:57

    Non piacciono neanche a me, e se li fanno vuol dire che piacciono ai funz. A parte l’esibizionismo a mille che hanno alcune coppie, ma è inquietante sapere che c’è gente che li vede e li racconta!! nope

  3. gioale70 il 17/09/2016 15:11

    Non mi piacciono quei video, a prescindere da chi li fa, il mio giudizio non cambia. Ho apprezzato Eleonora, ma soprattutto Oscar, in questo caso invece il video di lei lo trovo di pessimo gusto. Per me l’intimità va preservata, il mettere tutto in piazza squalifica secondo me e non poco .

  4. ninah il 17/09/2016 12:06

    È semplice esibizionismo ter.
    Mi chiedo perché una ragazza decida di mostrare il proprio uomo NUDO mentre fa la doccia? E l’unica risposta che mi viene è sempre quella….
    E perché far vedere che giri per casa in perizoma? Cioè è evidente che è una foto fatta proprio di proposito mm(
    Così come davvero non capisco perché una ragazza non si metta una maglia prima di girare un video mm( semplice, vuole volutamente mostrare che è nuda, anche qui esibizionismo.
    Chi più chi meno ma sono tutti così (buu)

  5. ter58 il 17/09/2016 12:00

    Non capisco il senso di postare video della propria intimità, é una mancanza di rispetto per se stessi e per gli altri. Per me chiunque lo fa non ha pudore!!

  6. ter58 il 17/09/2016 11:42

    (iupp) (iupp) (iupp) ho guardato il video dei due di coppiareal, divertente ! uno dice una cosa ed esprime un concetto l’altro lo ribalta a modo suo, suggerisce, s’inserisce perché correggere! Mah che intesa avranno questi due non l’ho ancora capita! Fatti loro! Anche Oscar ed Eleonora foto sexy? Si vede che é di moda! Per me (buu) (buu) !!

  7. ninah il 17/09/2016 11:19

    Ma guarda Silvia, non ho mai scritto nulla in merito però non approvo la scelta di entrambi.
    Non li condanno perché le cose per cui inidignarsi sono ben altre ma non condivido i video di entrambe le coppie.
    Non trovo il senso di postare un video in cui Giulia si copre il seno nudo con il braccio (mettere una maglia prima di girare il video era difficile?)
    Così come non trovo il senso di riprendere il proprio fidanzato nudo e postarlo sui social (ovviamente parlo di Eleonora ed Oscar) e mostrare il proprio sedere con un perizoma allo specchio. Anche qui, era difficile spostare l’inquadratura della foto? O mettersi dei pantaloni?
    Quindi la conclusione è che entrambe le coppie lo fanno di proposito perché sono esibizioniste, ecco tutto.
    Risposta esauriente?

  8. silvia89 il 17/09/2016 11:01

    Belli (L)
    Comunque ho appena visto un video girato da eleonora in cui riprende il suo fidanzato come mamma l’ha fatto e si vede allo specchio il suo lato b in un perizomino-ino hihi mi chiedo cosa diranno qui ora le pudiche che si indignavano di fronte a altri video mm) mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...