Anticipazioni video Trono Classico e Trono Gay del 21-09-2016

martedì, 20/09/2016 21:12 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico e Trono Gay del 21-09-2016

anticipazioniOggi abbiamo visto la prima parte del Trono Classico e Del Trono Gay di Uomini e Donne, ci hanno mostrato in questa puntata le prime esterne dei tronisti Clarissa e Claudio S .

Ci sono stati diversi ospiti in studio: Giulia De Lellis e Andrea Damante, poco dopo anche Georgette Polizzi e Davide Tresse.

La puntata continuerà domani con la seconda parte, entrerà in studio Karina ex tentatrice di Temptation Island che avrà un confronto con Davide.

Nella puntata di domani vedremo Maria De Filippi che chiede:” Giulia che ne pensi?” www.NewsUeD.com

Giulia:”Io credo ci sia poco da pensare, vorrei vedere a voi nella sua posizione. Si certo ha visto un figo, ha preso na sbandata e si è resa conto di aver sbagliato” www.NewsUeD.com

Entra in studio Karina (la tentatrice di Davide) con un vestito attillato, tale da suscitare la curiosità di non pochi volti maschili. www.NewsUeD.com

Infatti Riccardo afferma :” Maria vedo Andrea in difficoltà, c’ha Giulia addosso” , Giulia:”Ma no, non sei nemmeno il suo tipo” (rivolgendosi a karina).

Lei afferma di essere contenta che i due sono usciti più felici di prima, ma quello che non concepisce è

Continua a  leggere tutte le anticipazioni della puntata di domani di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Gli ospiti di questa puntata non sono finiti ma dal video anticipazione della puntata che vedremo domani, di loro non c’è alcuna traccia, non ci resta quindi che aspettare domani per sapere se Ludovica e Fabio, Ernesto e Gabriella, Flavio e Roberta li vedremo in questa puntata o nella prossima.

Ecco intanto per voi una piccola anteprima:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.