Claudio Sona su “Chi” dichiara : “In TV voglio trovare l’amore!”

giovedì, 08/09/2016 16:00 da Ludo92 5 commenti »

claIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio Sona, attuale tronista gay del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che quest’anno la padrona di casa ha deciso di cambiare format ed inserire oltre ai classici tronisti, anche un tronista gay. Voi cosa ne pensate di questa novità?

E’ stato scelto tra tantissimi tronisti che hanno deciso di fare il provino per partecipare al programma. A Maria ha colpito molto Claudio e quindi ha deciso di scegliere lui.

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al giornale “Chi” ed ha dichiarato :

“…Si, a Uomini e Donne si vive di sentimenti. Bisogna esserci, per capire la situazione. Mi creda lo stomaco, si smuove. Ho “silenziato” tutti i miei social. Non mi interessa ciò che dice la gente. Mio fratello Andrea è rimasto male perchè mi hanno definito ossessionato dalla chirurgia plastica, arrivista, ecc. Io non rappresento etichette e categorie. Io sono a Uomini e Donne in cerca dell’amore. Ma fa così strano? Sono da una vita spericolata. Questa è una sfida e la porterò a termine. Dopo una lunga storia non ho più trovato l’amore. Il primo incontro con Maria De Filippi è stato surreale. Ero con l’autista che mi portava agli studi e abbiamo impiegato due ore per il traffico. Il suo unico argomento erano le donne. Non aveva mica capito… Vabbè. Arrivo da Maria e le racconto l’accaduto. La risata ha rotto l’emozione. La sua umanità nel parlarmi ha fatto il resto. I miei genitori hanno scoperto che sono gay tre anni fa, ma io lo sono da quando ne avevo 16. Della partecipazione a Uomini e Donne, mio padre mi dice in modo secco : “Mi fido di te!”. Mia madre si è preoccupata, aveva paura che le critiche mi ferissero. Ma io sono un ragazzo che spera di innamorarsi. E ora questo lo sa anche lei. Sono alla ricerca della felicità a Uomini e donne e se non dovesse andare bene…ci ho provato! Spero di innamorarmi, perchè amare significa respirare…”

Voi cosa ne pensate della parole rilasciate da Claudio? A voi i commenti.

Fonte : Les – Catenate

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 09/09/2016 15:04

    Che tenerezza…annam come dici tu non ci resta altro che aspettare il trono sperando che sia interessante (Y)

  2. annam il 09/09/2016 13:57

    Le premesse sono molto buone…
    È il trono che attendo e che mi auguro sia il più interessante.

  3. gioale70 il 09/09/2016 00:23

    Auguri

  4. giuliaj il 08/09/2016 22:17

    (Y)

  5. erienry il 08/09/2016 22:07

    In bocca al lupo mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...