Georgette Polizzi contro la tronista Clarissa Marchese

mercoledì, 21/09/2016 20:00 da ludo_92 21 commenti »

georgetteOggi abbiamo visto durante la puntata di Uomini e Donne in confronto in studio tra Georgette Polizzi e il tronista Claudio D’Angelo suo ex tentatore.

L’ex protagonista di Temptation Island diciamo che ha negato il suo interesse verso Claudio all’interno del villaggio, quando sappiamo benissimo come sono andate le cose avendo seguito le puntate.

La tronista Clarissa Marchese ha detto la sua riguardo a Georgette e Davide, secondo lei non è amore  il loro e  lei non vorrebbe mai al suo fianco una persona come Georgette ed inoltre aggiunge che la ragazza avrebbe dovuto ammettere il suo interesse verso il tentatore.

Georgette ha pubblicato poi un messaggio dove racconta la sua chiamata con la mamma di Davide che è rimasta ferita dalle parole dette da Clarissa.

Ecco il messaggio:

“Una delle cose che mi dispiace di più dopo la puntata è ricevere la chiamata di mia suocera che con la voce tremolante mi dice sei stata brava non hai straparlato come il tuo solito.
Ma il commento della tronista mi ha fatto male, perché per me sei come una figlia e sentire da una sconosciuta che non sai chi sei e tanto meno sa chi è mio figlio , IO CON UNA DEL GENERE NON CI STAREI L’AMORE È UN’ALTRA COSA mi ha ucciso” e io a rassicurarla e a spiegarle che alla fine è un programma TV che non deve star male….
Ma lei: ” spero che quella tronista non sbagli mai perché quando lo farà è giusto che venga giudicata allo stesso modo cattivo che ha usato lei con te”
Sentirla così mi ha fatto male, perché finché attaccate me che sono forte e posso difendermi va bene ma quando il male gratuito viene fatto alla mia famiglia mi sale il sangue al cervello!! Questo è l’ultimo post che scriverò a voi che avete sempre qualcosa da dire….. giudicate le persone solo quando le conoscete e quando sapete da dove vengono e che storia hanno alle spalle e perché si comportano in certi modi!! Dite la vostra ma i giudizi senza fondamenta sono sintomo di ignoranza! Da domani tornerò a parlare solo del mio lavoro dei miei sogni e della mia vita e vi considererò più falsi santi e perbenisti!!
Qualcuno mi ha detto nel bene o nel male l’importante che se ne parli…. e allora parlate ma io non vi leggerò più!!
Tanto tra poco il vostro accanimento si sposterà su qualche altro personaggio TV perché nella vita sapete fare solo quello…. cercare pagine e attaccare le persone!! Magari vi accaniste così nei confronti delle ingiustizie e della merda che circa da il nostro paese e invece no dietro a piccoli personaggetti come me che partecipano a un reality !! #ilbiamconigliomidaragione
#fregancazzo
#lamiafamigliaprimaditutto”

Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/09/2016 00:31

    flora90 sono d’accordo con te (Y)

  2. annam il 22/09/2016 20:39

    Ho sbagliato post… mm( mm( grrr

  3. annam il 22/09/2016 20:38

    Jejj se cerchi su FB “Outlander Italy” trovi tutte le info che cerchi… anche un gruppo (devo richiederne l’iscrizione) chiuso dove si dibatte sul tema.
    Sam incarna perfettamente Jamie… la serie Tv pur nelle modifiche apportate, rispetta e rispecchia il senso del libro.
    Purtroppo la versione italiana perde nella voce… Sam è inimitabile…ma anche vederlo coi sottotitoli va bene.
    I libri li troverai un po diversi,ovviamente.
    A volte meglio, perché più ironici, a volte peggio perché molto descrittivo…ma arriva almeno al terzo…(in inglese… per me il quinto) ne vale davvero la pena.

  4. annam il 22/09/2016 19:00

    Paola… pensiero comune a molti ma non a tutti.
    Ma al di là di questo (pensare è un conto dire un’altro) esprimerlo così categoricamente in TV.. è molto diversi dal scriverlo su un forum.
    In questo ha toppato.
    Quel che pensa… nessuno lo può impedire.

  5. paola1971 il 22/09/2016 15:02

    Io non credo che sia stata dura clarissa ha solo espresso un pensiero comune a tutti o quasi..certo nella posizione in cui è io avrei espresso il mio pensiero in maniera diversa xche alla prima gaf sara massacrata

  6. bibi il 22/09/2016 14:45

    Sono d’accordo con quello che ha scritto Georgette!!

  7. annam il 22/09/2016 14:07

    Scusani Flo temo di aver
    sbagliato persona… hai IL nick simile ad una mia vecchia amica del blog che è assente da tempo…
    Per questo ho fatto la battuta… kiss

  8. flora90 il 22/09/2016 13:55

    anna kiss ci chiamiamo pure allo stesso modo visto che il mio vero nome e’ anna :ups: flora e’ il mio secondo nome

  9. annam il 22/09/2016 13:34

    Flo…. inizio a preoccuparmi, la pensiamo uguale!!
    hihi hihi

  10. annam il 22/09/2016 13:32

    Condivido Bonni.
    Clarissa non è parte in causa e, seppur libera di pensare quel che vuole,offendere un tv non è proprio carino.
    Anche contro producente.
    Al primo errore sarà criticata di più proprio per questo.
    L’amore è tante cose, non solo rispetto.
    E si manca di rispetto anche ignorando la propria donna la sera a casa senza telecamere che riprendono.
    TI non è UeD.
    Chi partecipa si conosce ed ha un vissuto che non si può tradurre nelle quattro parole di presentazione.
    Il senso del programma non è limitarsi per non mancate di ridpetto ma quello di lasciarsi liberi di esprimere quel che si sente dentro…anche sbagliando.
    Altrimenti diventa una farza di programma.

  11. flora90 il 22/09/2016 13:24

    bonmi (clap)

  12. flora90 il 22/09/2016 13:23

    Jejj sono perfettamente d’accordo con te in tutto il tuo commento. (clap) si deve davvero smollare perche se no questo davvero non trova nessuno e se trova uno che lei pensa sia perfetto, di solito poi non lo e’, quindi!
    comunque tutti questi attachi a Georgette, non capisco nope temptaion vuol dire mettersi in gioco e gerogette l’ha fatto! capisco quello che dice la gente di lei ma preferisco di gran lunga una georgette che prende una sbandata, ammette i suoi errori, chiede scusa e torna sui suoi passi, che una mariarita (fidanzata di luca) o roberta (fidanzata di flavio)che non facevano un cavolo dalla mattina alla sera che piangere e tornare insieme a quei 2 buzzurri che si ritrovano mmm

  13. bonni il 22/09/2016 13:10

    Per me ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma c’è modo e modo, e peno la si possa esprimere in modo da non ferire le persone.. per quanto riguarda quello che è successo tra loro due, secondo me lei avrà provato un qualcosa per Claudio visto che in lui non c’erano le mancanze che invece aveva con Davide, poi sicuramente non sempre ha usato bene le parole, e quando ha visto come si stava comportando Davide ha cambiato atteggiamento per paura di perderlo. Anch’io, così a primo impatto e da telespettatrice, l’avrei lasciata.. Poi sono loro due a conoscersi bene quindi se sono tornati insieme avranno visto che, per quanto successo, non valeva la pena lasciarsi.

  14. emma1 il 22/09/2016 12:10

    sinceramente nemmeno io per mio figlio vorrei una donna così,l amore è un altra cosa è RISPETTO

  15. annam il 22/09/2016 11:27

    Forse perché l’interesse non era così serio come parole e gesti facevano pensare?
    Non mi sembra una che rifletta molto sulle parole da usare come si ebince dei messaggi social..
    Ne mi stupisce che enfatizzai ogni sensazione che prova.
    Non so chi abbia ragione o torto, perché non ho seguito il tutto con la dovuta attenzione, ma anche se nel giusto essere troppo categorico nei confronti altrui non è una cosa intelligente. Prima o poi il bumerag torna indietro.

  16. sanny95 il 22/09/2016 00:20

    Clarissa penso che sia stata proprio dura è poco carina nel dire nei confronti di una ragazza che tanto meno non conosci…
    Però sono obbiettiva come sempre è tengo a precisare che a ragione Clarissa quando a detto che Georgette doveva amettere il suo interesse nei confronti di Claudio invece di negare l’evidenza…perché ripeto tutt’Italia lo ha notato da fuori.
    Perché non dire la verità…mhaa’ non lo capisco 😐

  17. jejj il 21/09/2016 22:03

    Clarissa è la classica bellissima ed elegante, mi sembra abbia anche testa….ma è troppo precisa, bacchettona, rigida, inquadrata…nella vita bisogna anche smollarsi un attimo e essere un attimino più alla mano, meno “ce l’ho solo io” ecco ahahah anche se per carità ha tutte le ragioni per poterlo dire hihi . Acquisterebbe molti più punti con un po di ironia e semplicità in più….
    Poi mi cade su questi commenti….a me non ha convinto dall’inizio…una cosa un pochino a pelle….ma le voglio dare ancora del tempo:)

  18. franciesca il 21/09/2016 21:48

    Effettivamente è stato un po’ duro il commento di Clarissa

  19. vince2409 il 21/09/2016 21:41

    D accordissimo con quello che dice ter58 (clap) (Y)

  20. ter58 il 21/09/2016 21:28

    Ho sentito cosa ha detto clarissa a georgette e sinceramente , come Maria , ho pensato fosse un commento troppo duro verso una persona che hai visto solo in TV ! Forse sarà che il contesto e il suo ruolo le abbiano già innalzato l’io, ma poteva dire poche cose senza andare oltre. Nella vita non bisogna farsi maestri!

  21. casertana il 21/09/2016 20:49

    hy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...