I protagonisti del Grande Fratello Vip che faranno l’ingresso nella casa questa sera

lunedì, 19/09/2016 18:45 da ludo_92 49 commenti »

ilary blasi e alfonso signoriniMancano davvero pochissime ore all’inizio del reality Grande Fratello Vip, la prima edizione in cui 14 vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100 mila euro di cui la metà verrà donata poi in beneficenza.

I concorrenti che questa sera faranno il loro ingresso all’interno della casa saranno: Elenoire CasalegnoLaura FreddiAlessia MacariValeria MariniAntonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (insieme valgono un concorrente), Pamela PratiMarianna RodriguezStefano BettariniBosco CobosAndrea DamanteGabriele RossiClemente Russo e Costantino Vitagliano.

La casa potrà essere seguita tutti i giorni sul canale free Mediaset Extra (dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo). Ci saranno anche poi i canali Mediaset a pagamento dove si potranno seguire i vip 24 ore su 24.

Siete pronti per seguirli? Quale concorrente al momento preferite? A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. betty85 il 20/09/2016 14:25

    Ho appena visto la Marini senza trucoo…. Mammia mia è un mostro! shh

  2. annam il 20/09/2016 14:24

    O mamma… very non Gesù. ..

  3. annam il 20/09/2016 14:23

    Io ho visto ben poco ma mi basta.
    Condivido appieno con la Casalegno. I Gesù Important People sono quelli che lasciano un segno…
    Chi di quelli che sono ora al GF saranno riconosciuti tra 10/20 anni?

  4. gioale70 il 20/09/2016 10:54

    Dimenticavo Elenoire donna di carattere e molto ironica, bella personalità! Laura Freddy sembra molto corretta.

  5. betty85 il 20/09/2016 10:53

    @ninah
    Si, Andrea di Giulia è preso veramente. Stanotte ha raccontato della loro storia agli altri concorrenti ed è stato davvero bello. Fa persino strano sentirlo parlare così
    Detto questo, io ho visto Pechino e poi ho seguito un pò di GF live però non la trasmissione (iupp)

  6. gioale70 il 20/09/2016 10:49

    Ho seguito Pechino e un po GF. Ilary mi è piaciuta molto, i vip sono troppo indisciplinati, ma già si sapeva. Prati poteva evitare di partecipare. Marini è stellare, nei suoi eccessi da diva in declino la trovo simpatica e ironica. Costantino un po troppo Tamarro, ma sicuramente una personalità funzionale al programma. Bosco l’outsider che può sbaragliare i concorrenti nella sua geniale follia. Rodriguez dEve svegliare i maschi presenti e movimentare le serate maschili, quantomeno con il pensiero. Il pugile e Bettarini da sportivi abituati alle trasferte faranno i camerata e poi studieranno gli avversari, Rossi un po silente ma probabilmente verrà fuori piano piano. Il Dama ha già la sua strategia d’attacco: fa il perfetto innamorato menere Giulia da fuori lo difende a spada tratta e gestisce i gruppi di ascolto delle fans per tenerle buone e farle votare al momento giusto. Peccato la presentazione, un piccolo scivolone che ha rivelato la vera identità dEl Dama:un paraculo che usa le donne, non le rispetta, perché il verbo governare fa capire cosa siano per lui. Ha ribadito che anche nella vita gli è capitato, perciò lui stesso dice di essere un mentitore scafato. Poi se qualcuno delle fans avesse dubbi sul trono li ampiamente chiariti. Ha preso in giro le ragazze, ha usato il padre per rendere credibili le sue parole, perciò il fatto che ora con Giulia ha coinvolto la famiglia non rende più credibile il suo grande amore, anche perché lui non da niente per scontato. Comunque tranquille il grande amore durerà e Giulia da casa lo supporterà gestendo il fanaticato. È già tutto deciso a tavolino. (Y) Per ora lo vedo abbastanza sottomesso sta cercando di capire cosa è meglio fare, ogni tanto emerge Andrea,che preferisco, ma credo che presto rivedremo il Dama. Le Mosetti non avranno vita lunga idem la ciociara . Impressioni del primo momento ovviamente, poi si vedrà

  7. giorgiabg il 20/09/2016 09:21

    Jejj..io sono milanista sfegatata…ma simpatizzante Roma grazie a Totti e tranne quando gioca contro il Milan tifo Roma…al di là della fede calcistica quando uno è leggenda lo è… Punto…
    Ho visto il gfv dopo la fine di Pechino e Hilary mi è sembrata meglio della Marcuzzi…tosta e ( vedi con la Prati) non le manda a dire…spero esca la Prati l ho vista 10 minuti e mi ha già stufaato….io Costa lo voglio nella casaaaaa

  8. ter58 il 20/09/2016 07:49

    le dinamiche saranno sempre le stesse, si cercherà di creare situazioni di discussione, di gioco , di sentimenti e di amicizia . Vedo molto focalizzata l’attenzione su Costantino, sulla rivalità con gli altri, bisogna vedere chi sarà il leader di questo Gf, e spero tanto nella solidarietà femminile! Mi è piaciuta Valeria Marini, mentre non capisco Pamela Prati che prima va al Gf e poi si fa votare per uscire ! certi atteggiamenti, comportamenti non sono più concepibili alla sua età! Un applauso a Ilary per come ha condotto la puntata, non era facile sia per il confronto con la Marcuzzi e sia perché c’erano tante cose in programma da spiegare!! (Y) (clap)

  9. giuliaj il 20/09/2016 06:32

    La presentazione di COstantino e Andrea….non ci poteva aspettare di meno hihi (wts)
    Comunque jejj, anche io l’ho pensato!!

  10. ninah il 20/09/2016 01:39

    Avevo detto che non avrei guardato ma ho ceduto (iupp) devo spezzare una lancia in favore di Andrea.
    Io l’ho visto molto sbruffoncello e piacione in puntata di proposito, ma tutte le volte che ho cambiato sul live l’ho beccato parlare di Giulia in modo molto carino.
    Sarà un montato, sarà arrogante ma resto dell’idea che di Giulia sia preso davvero.
    E secondo me lo dimostrerà (ma non per interesse, altrimenti in puntata avrebbe agito diversamente).
    Inoltre concordo con Silvia a sto giro, al gf scelgono loro le dinamiche e Andrea nel live ha già capito dove vogliono andare a parare con la questione Rodriguez e Costantino mm)

  11. sanny95 il 20/09/2016 00:54

    La Prati proprio stronza odiosa…
    Ha fatto una pessima gaff per quanto riguarda le nomination,se la poteva pur risparmiare.
    Fuoriiiiii (buu) (buu)

  12. sanny95 il 20/09/2016 00:47

    Si jejj concordo (Y)
    E proprio vero (iupp)
    Non sei la sola tranquilla…perché anch’io quando la sento Ilary è come se sentissi la Marcuzzi.
    Comunque mi piace molto Ilary…bellissima donna a dir poco.

  13. ter58 il 20/09/2016 00:15

    Sono romane e bionde!

  14. jejj il 20/09/2016 00:06

    Cmq a tratti la voce di Ilary mi sembra quelladi ALessia…sono solo io???:)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...