La mamma di Andrea Damante scrive un messaggio

lunedì, 19/09/2016 10:00 da ludo_92 38 commenti »

andrea e la mammaVi parliamo di Andrea Damante ex tronista di Uomini e Donne che da stasera sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Inizia quindi per lui una nuova esperienza televisiva e ne saranno davvero molto contenti tutti i telespettatori che in questi mesi lo hanno seguito e supportato ogni giorno.

La sua amata Giulia De Lellis[\tag] è contenta per il suo fidanzato ma sicuramente allo stesso tempo sarà molta dispiaciuta di dover stare separata da lui per ben due mesi.

Non sarà facile per entrambi visto che da quando si sono fidanzati non hanno fatto altro che stare sempre insieme, quindi questi due mesi saranno davvero lunghi ma potrebbero servire ad entrambi per rafforzare il loro rapporto.
Anche la mamma Valentina sentirà molto la mancanza del figlio anche se i due non vivevano insieme ma comunque si sentivano telefonicamente.

Ieri pomeriggio, infatti, poco prima che Andrea venisse rinchiuso in un hotel in attesa della puntata di domani, ha scritto un breve messaggio per il figlio.
Ecco cosa scrive:

“Vola!!
#ciaoamoremio”

Seguirete anche voi la puntata di questa sera?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 20/09/2016 14:52

    Cassandro grandeee…..ci mancano i tuoi commenti…saresti l unico maschietto dello sgabuzzo….

  2. jejj il 20/09/2016 14:07

    Cassandro!!!!! Vero….ci manchi!

  3. annam il 20/09/2016 13:52

    Gioiale troppo complicato.. nope nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...