L’amore è eterno finchè dura (Parte due)… Il commento alla registrazione del 15-09-2016

sabato, 17/09/2016 11:46 da ADMIN 6 commenti »

OPINIONE REGISTRAZIONE DELLA TALPAIl 15 settembre e’ stata registrata una nuova puntata del trono classico con ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota!

Leggi le anticipazioni della puntata del trono classico con ospiti Aldo e Alessia.

Ecco il commento della nostra talpa:

Puntata a mio avviso abbastanza scorrevole per quanto riguarda i 4 tronisti. Ovviamente il picco dell’attenzione lo abbiamo raggiunto quando sono entrati Aldo e Alessia per raccontare come la loro storia sia finita. Le parole dette da entrambi le ho già scritte nelle anticipazioni, mi concentrerei piuttosto sui loro atteggiamenti.

 

 

 

www.NewsUeD.com Allora Aldo è entrato abbastanza imbarazzato e dispiaciuto , si è fermato più volte nel raccontare la cosa e soprattutto guardava sempre e solo Maria negli occhi, difficilmente ha rivolto lo sguardo verso Alessia. www.NewsUeD.com Però se dovessi definirlo pentito o comunque intenzionato a tornare sui suoi passi , non me la sentirei. Per me la posizione di Aldo è stata chiara, lui ha detto che per lui il suo matrimonio era finito prima del tradimento, che forse non è stato all’altezza della situazione e che gli interessa essere solo un buon padre. Anche quando Maria ha detto ad Alessia di star tranquilla perchè ,anche se non subito, si innamorerà di nuovo, Aldo sembrava stesse annuendo quasi sperando che accada presto ( mie sensazioni). www.NewsUeD.com 

aldo alewww.NewsUeD.com Sembrava sinceramente dispiaciuto per quello che Alessia sta passando, ma non era per nulla intenzionato a riconquistarla dal momento che non la ama più . www.NewsUeD.com Alessia ovviamente era devastata, come giusto che sia. Ha parlato a fatica e con la voce rotta dal pianto, spera fermamente che Aldo possa tornare sui suoi passi anche se ammette che lui non le ha dato nessuna speranza. www.NewsUeD.com Spera che passerà presto, che adesso il dolore è ancora troppo forte e che Aldo sarà sempre la sua famiglia.

www.NewsUeD.com Era evidente che sperasse in un riavvicinamento in studio dal momento che quando Aldo ha ribadito ciò che provava , o meglio ciò che non provava più, Alessia più volte ha chiesto di uscire poiché non sopportava di sentirsi dire di non essere amata. Io credo sia inutile star qui a giudicare chi ha sbagliato o chi ha ragione, anche perché molti dettagli della loro storia non li possiamo sapere: come vivevano la quotidianità, l’apertura di un bar, la nascita di un figlio ecc.

www.NewsUeD.com Certo è che forse se non avessero avuto tutti quegli impegni e ostacoli , forse la cosa sarebbe andata diversamente o forse no. Aldo non mi sembra una brutta persona, o un bambino che non vuole crescere.. Vorrei ricordare a tutti che è stato uno dei pochi a non rendere la sua vita del tutto pubblica dopo aver lasciato il programma.

Si è rimboccato le maniche , ha fatto le sue serate e poi come ha detto anche lui in puntata :

Avrei potuto spendere quei soldi comprandomi una macchina, a 23 anni quei pensieri si fanno, ma ho preferito indirizzare tutto verso la mia famiglia”.www.NewsUeD.com

L’unica cosa che gli possiamo rimproverare è il tradimento, che è inaccettabile. Se lui stesso ha ammesso di aver capito già da prima di non amare più Alessia, avrebbe potuto evitarle questo dolore e umiliazione e parlandone avrebbe messo fine alla loro storia, senza arrivare a tradirla.

CLAUDIO S.DSC_8561

www.NewsUeD.com

Per quanto riguarda gli altri tronisti, Claudio Sona per me è una persona estremamente intelligente e rispettosa (per quel poco che l’ho visto). L’ho osservato più volte in puntata ed è sinceramente interessato ai suoi corteggiatori, li guardava in continuazione anche quando andavano in onda le esterne.

Se dovessi dire chi è il suo preferito attualmente, direi Mario, che oltre ad essere un bellissimo ragazzo è uno dei pochi con cui ha forse più confidenza ed è particolarmente sciolto. www.NewsUeD.com Ha eliminato parecchie persone, forse proprio perché vuole concentrarsi sulle 3/4 persone che più gli interessano. Ha detto una frase in puntata che mi ha colpita particolarmente , riferendosi alla sua omosessualità ha detto: “Non è che perché per noi è stato normale accettare quello che siamo, deve esserlo anche per chi ci sta vicino” , riferendosi al fatto che Mario ha un rapporto un po’ complicato con i suoi genitori. www.NewsUeD.com Queste parole di Claudio oltre a dirla lunga sulla sua maturità, dimostrano quanto diventi poi “naturale” per uno che si accetta, ammettere che non è semplice che anche gli altri lo facciano. Chapeau .

 

RICCARDOtronistaRiccardo è l’anima della trasmissione, mette bocca su tutto . www.NewsUeD.com Quando è andata in onda l’esterna di Claudio D e Ginevra in cui lui è stato svegliato con un bigliettino, ed ha aperto la porta mezzo nudo ed assonnato, Riccardo di tutta risposta ha detto:”Non vi permettete de fa na cosa del genere a me , perchè ve meno. Anche perché lui è anche troppo vestito per come dormo io”.

È uno che c’ha la faccia da culo e non si preoccupa di dire le cose ne tanto meno si priva di fare battute anche su Claudio S. Infatti ad un certo punto , in puntata, Claudio S aveva difficoltà con il microfono che gli si era sganciato dietro la schiena e Riccardo lo stava aiutando, dopo un po’ una ragazza prende la parola per presentarsi a lui (Riccardo) e lui subito replica: “No no ma è stato un incidente (Riferendosi al fatto che stesse aiutando Claudio ad aggiustarsi i fili del microfono quasi sul fondoschiena ), non è che ..” Tutti ovviamente a ridere.

Clarissa invece mi piace un po’ meno, anche se è presto per dirlo. La vedo eccessivamente posata e troppo sicura di se’, che è sicuramente un vantaggio nella vita, ma in un contesto del genere ti alza le aspettative a mille e ti fa diventare ‘pretenziosa’ (direttamente dal vocabolario del Dama). Anche il fatto che sembri odiare il contatto fisico, la trovo un po’ con la puzza sotto il naso. Ha addirittura eliminato un ragazzo perché si è alzato per abbracciarla. Bah.

clarissa claudioClaudio D’Angelo, per il momento mi sembra l’imprenditore per eccellenza, uno che parla benissimo ma che sembra stia facendo un incontro di lavoro ogni volta che prende la parola. Lo vedo poco istintivo ed eccessivamente costruito, ma ovviamente posso tranquillamente sbagliarmi e magari lui si rivela il più sincero di tutti.www.NewsUeD.com

Ultima cosa sul caso ‘Annunziata‘, la ragazza è stata smascherata subito, quindi si è armata veramente di poca furbizia dal momento che non è riuscita ad imbonirsi nessuno dei due giocando un po’ sporco. Avrebbe dovuto giocare meglio le sue carte, ma forse fare la diva non le si addice. Quindi la De Lellis c’aveva visto giusto? E aveva fatto bene a mettere in guardia i tronisti ammettendo che forse dietro il suo bel visino si nascondeva una giocatrice, pessima, ma pur sempre una giocatrice. www.NewsUeD.com

Un bacio dalla vostra talpa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 18/09/2016 12:07

    adesso si sc……..tutte le ragazze di 20 anni e poi cosa si trova ? ha distrutto tutto !alessia troppo signora io me ne sarei andata a roma avrei ripreso la mia vita in mano si è annullata per lui per una merda !io non ci starei a Catania altro favore a una merda

  2. federicamaria il 18/09/2016 12:04

    per me aldo ha sbagliato tutto ! poteva pensarci prima di sposarsi e mettere al mondo un figlio se sei un peter pan lo sai dentro da subito!

  3. Ade il 18/09/2016 04:01

    Non esiste alessia non si era accorta, quando l’uomo non vuole più non c’è niente da fare. Tanto che lui già dice che l’amore è finito perché lui non puoi proprio pensare. Si vede che sessualmente lui non vuole più sapere, perciò è inutile che lei aspetti, io mi auguro che lei lo dimentiche presto e non ritorni più, perché lei non sarà mai tranquilla vicino a lui.
    Quando due persone si separano per una litigata, rabbia, è una cosa, ma quando c’è “coda di gonna” o “gamba di pantaloni” di mezzo è proprio il finale di tutto.

  4. ilaria1988 il 17/09/2016 19:32

    I bambini vanno sempre di mezzo che brutto eppure era una coppia stupenda…. :ups: senza parole

  5. sanny95 il 17/09/2016 13:45

    Ter concordo a pieno (Y)

  6. ter58 il 17/09/2016 12:44

    (clap) complimenti! Concordo su tutto. (Y) Aldo si è smarrito, e lei ha messo la polvere sotto il tappeto, poi quando è successo l’irreparabile non si poteva fare più nulla! Alessia ha sottovalutato la situazione, forse perché non immaginava cosa potesse accadere, e non ha colpa, é solo perché é giovane e non ha esperienza. Aldo lo comprendo ha fatto tutto per la famiglia e per Alessia, però con troppe responsabilità e pensieri in breve tempo e a 23 anni non ha saputo gestire la situazione. Tutto gli sarà sembrato insormontabile e ha cominciato ad avere senso di oppressione e mancanza di libertà e avrà aggiunto anche questi pensieri agli altri! Ha cominciato ad avere dubbi sul suo sentimento verso Alessia ed ecco che il malessere delle sue responsabilità si é spostato sulla moglie. Alessia l’unica cosa che giustamente ha fatto é di non essersi allontanata da Catania, non sarebbe giusto portare via il bambino dal padre, un conto é parlare ed un altro sono le conseguenze che potrebbero verificarsi durante la crescita del bambino in caso di allontanamento. Sono convinta che le pressioni familiari su Aldo diano solo l’effetto contrario, quindi Alessia per il momento dovrebbe pensare soprattutto a se stessa in primis, e questo è un dovere di tutte le mamme verso i propri figli. Sono giovani e mi sono piaciuti tanto, peccato sia finita così! 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...