Ludovica Valli avvistata alla stazione di Termini a Roma

venerdì, 16/09/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Ludovica Valli avvistata alla stazione di Termini a Roma

ludoIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara.

Sappiamo tutti che ormai da qualche settimana la loro storia d’amore è finita soprattutto a causa della gelosia di Ludovica e al fatto che non le dimostrava amore ogni giorno come voleva lei.

Entrambi sono stati ospiti in studio nella puntata di Uomini e Donne, hanno discusso e Fabio le ha detto che adesso ha davanti dei muri nei suoi confronti e lei gli ha detto che presto li abbatterà.

Da diversi giorni sono spariti dai social o al massimo pubblicano raramente qualche foto però pare che tra i due ci sia un riavvicinamento visto che spesso si lanciano frecciatine tramite instagram, la mamma di Ludovica mette “mi piace” alle loro foto ed anche il fratello di Fabio. Cosa starà succedendo? Non ci resta che attendere!

Questa mattina Ludovica è stata avvistata da diverse fans a Roma, alla stazione. Cosa stava facendo lì?

Sappiamo tutti anche che Fabio ormai lavora negli Studi Mediaset, a Uomini e Donne. Non è che finalmente lei ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e scendere da lui? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto di Ludovica in stazione :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.