Ludovica Valli risponde alle critiche e scrive: “Il mio naso è sempre stato così e…”

sabato, 17/09/2016 16:00 da Ludo92 2 commenti »

ludoDedichiamo questo articolo di oggi a Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara.

Sappiamo tutti che ormai da alcune settimane i due si sono lasciati. I motivi ben precisi non li sappiamo ancora ma sappiamo che nell’ultimo periodo Ludovica era cambiata, era diventata più gelosa e soprattutto non voleva che il suo uomo si dedicava solo ed esclusivamente alle serate.

Pare però che negli ultimi giorni i due, si stanno lanciando molte frecciatine tramite i social. Non è che si staranno nuovamente frequentando?

Grazia all’aiuto di alcune nostre utenti, abbiamo scoperto che ieri Ludovica è stata avvistata alla stazione Termini di Roma. Siccome Fabio ha iniziato a lavorare con la redazione del programma di Uomini e Donne, non è che Ludovica è scesa a Roma a trovare Fabio? 

Ogni giorno Ludovica oltre a ricevere tantissimi bellissimi messaggi, riceve anche tante offese ed infatti decide di rispondere così :

“…Ma ragazze ma siete normali? Il mio naso è sempre stato così!!! Vi state facendo dei film tutti vostri. Incredibile! Siete assurde!…”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. betty85 il 20/09/2016 10:57

    Ma si è rifatta la bocca per caso? La trovo più piena

  2. giuliaj il 18/09/2016 19:55

    shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...