Miguel Uomini e Donne corteggiatore di Clarissa Marchese

venerdì, 16/09/2016 08:00 da ludo_92 3 commenti »

miguel18Ieri si è terminata la prima puntata del trono classico andata in onda, dove abbiamo visto gli altri ospiti in studio e allo stesso tempo abbiamo avuto modo di conoscere gli altri corteggiatori presenti in studio.

Abbiamo “conosciuto” Miguel Garau corteggiatore di Clarissa, ha 25 anni è di Aosta ma vive a Milano da un anno e mezzo, lavora come barista in un locale e poi fa anche il personal trainer.

Dalle anticipazioni delle registrazioni abbiamo saputo che Miguel di Uomini e Donne è stato uno dei primi ad essere portato in esterna e possiamo dire che, dopo lo speed date della puntata di ieri, non avevamo alcun dubbio.

I due hanno già fatto al momento tre esterne, diciamo che le prime due sono andate abbastanza bene, Clarissa si è sentita subito a suo agio con lui e l’ha colpita il suo continuare a guardarla nella prima puntata.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Dalle anticipazioni della registrazione avvenuta ieri, abbiamo potuto capire che la loro esterna non sia andata molto bene in quanto la tronista lo trovi un pò rigido, ma lui gli consiglia di fare con lui ciò che si sente.

In attesa della prossima puntata e quindi della prima esterna di Miguel e Clarissa, vi lasciamo una gallery di foto del corteggiatore.

Cosa ne pensate di lui? A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/09/2016 02:20

    Lo trovo molto ragazzo.

  2. giuliaj il 16/09/2016 14:31

    Ho visto che c’era del feeling tra i due nella puntata di ieri ma non penso sia cio’ che cerca lei..

  3. ter58 il 16/09/2016 08:24

    Cominciamo maluccio ! (buu) non lo vedo per nulla bene vicino a lei! (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...