Noemi Piarulli scrive un messaggio per il suo bimbo in arrivo

martedì, 27/09/2016 10:00 da ludo_92 2 commenti »

noemiL’abbiamo conosciuta quasi due anni fà come corteggiatrice di Uomini e Donne, ha corteggiato Jonas Berami e Andrea Cerioli.

Per Noemi sono ormai vecchi ricordi quelli trascorsi come corteggiatrice in quanto per lei, la sua vita, sta per cambiare totalmente.

Molto presto la Piarulli darà alla luce il suo primo figlio, che sicuramente gli cambierà la vita in tutto e per tutto, sarà un maschietto e si chiamerà Diego.

Lei convive con il compagno Vincenzoe insieme stanno attendendo con ansia uno dei giorni più belli della loro vita, quello di diventare genitori.

Noemi nel frattempo scrive il seguente messaggio su Instagram per il suo bimbo:

“Sei rinchiuso in un involucro, immerso nel liquido amniotico, senza aria, e circondato da vari strati di membrane e tessuti. Il cordone ombelicane ci lega e ti nutre. Per non parlare della massa adiposa e vari strati di pelle. Il tutto ci separa ma è incredibile come riusciamo, come riesco a sentirti. Quando non si vivono in prima persona certe situazioni, non si riesce ad immaginare cose simili. Parlo di quanto è meravigliosa la natura. Da un lato ti impunti con i piedini e dall’altro sbuca il sederino, mentre la testolina è già incanalata, pronto per uscire. Ogni 3×2 hai il singhiozzo, e ogni volta mi fai scappare un sorriso perché mi immagino quando avrai il singhiozzo fuori e immagino quanto sarai buffo e pacioccoso.
Spero che questo mese voli perché non vediamo l’ora di vederti e di darti tutto l’amore del mondo #Dieghino #36settimane @ssturmunddrang”

Ecco di seguito un video e le ultime foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/09/2016 15:45

    (L)

  2. annam il 27/09/2016 14:27

    Auguri per il parto..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...