Oggi in onda a Uomini e Donne, 28-09-2016

mercoledì, 28/09/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

OGGI IN ONDAOggi, 28 Settembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay.

La puntata che vedremo oggi sara’ concentrata sui due tronisti: Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Ci saranno i primi scontri tra le corteggiatrici, sopratutto verso Annunziata che sta uscendo con entrambi.

I primi ospiti saranno Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che ci racconteranno come procede la convivenza e la loro bellissima storia d’amore.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi del trono classico e gay.

Vi ricordiamo che abbiamo ancora due puntate del trono classico da vedere, una tra queste quella in cui Aldo e Alessia racconteranno la fine della loro storia.

 

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Buon mercoledì a tutti!!!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 28/09/2016 09:56

    Ciao ragazze!!!!!Come state? Giorgia ma questo concerto allucinante di Luciano?Tu sei andata alla data del 24 come me? Io ero in transenna:) la notte prima ho dormito con i sacchi a pelo li davanti e facendo parte del Barmario avevamo accesso alla pit più vicina al palco….poi il mio ragazzo ha corso corso corso all’apertura dei cancelli conquistando la transenna! In pratica ero esattamente all’angolo dove la fine della passerella incontrava il braccio della T, ero all’angolo sul lato destro del palco!!! A fine concerto ho dato la mano a Luciano, Fede, Luisi e Pezzin….insomma mi sono persa solo il batterista Michael e Max Cottafavi! Io dal 2007 sono andata a tutti i concerti di Luciano e posso dire che questo va decisamente sul podio in termini di mia preferenza…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...