Teresa Cilia manda una frecciatina a Raffaella Mennoia?

giovedì, 29/09/2016 08:00 da Ludo92 8 commenti »

tere e salvoDedichiamo questo articolo di oggi a Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale moglie di Salvatore Di Carlo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di una settimana sono diventati marito e moglie e sono torna ufficialmente in Sicilia.

Per il momento Salvatore ha iniziato a giocare in una squadra in Sicilia e Teresa invece adesso come adesso, fa la moglie a tempo pieno.

Qualche giorno fa, Raffaella Mennoia, redattrice del programma ha rilasciato un’intervista ad un giornale, (leggi l’intervista di Raffaella) e riguardo Salvatore e Teresa ha dichiarato di augurargli tante belle cose e ha fatto intendere che Teresa non lavora piu’ con la redazione di C’e’ Posta per te.

Teresa non sembra aver mandato giù tanto queste parole ed infatti pubblica una foto insieme a Salvatore con scritto :

“…Dio vede e provvede… Buon pomeriggio a tutti #fieradinoi #delnostroamore #siparla #sisparla #chitelofafare#vivielasciavivere #intervisteimportanti #checedivero #nulla… Ti amo…”

Cosa avrà dato fastidio a Teresa dell’intervista rilasciata da Raffaella? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 29/09/2016 18:58

    Si si spero allo stadio…fammi sapere quando escono le date… Io non essendo molto tecnologica…le so sempre in ritardo

  2. jejj il 29/09/2016 16:58

    Ma si ha fatto bene ad arrivare con calma! Purtroppo sia io che il mio ragazzo, dopo aver provato la transenna la prima volta, non siamo più riusciti a lasciarla….lui quando cammina ti guarda, ti canta in faccia e è uno scambio di emozioni di cui è difficile fare a meno una volta provato. Difficile anche da spiegare, lui è estremamente carismatico e intenso…
    Cmq ora il 18 Novembre uscirà il nuovo album e dal 7 ottobre dovrebbero già uscire le date del nuovo tour…Speriamo in qualcosa di tranquillo come ad esempio un tour nei teatri o nei palazzetti:) (inlove)

  3. giorgiabg il 29/09/2016 16:23

    Ma io essendo vicino… Sono arrivata alla JNA del pomeriggio…..da dove abito io a Monza ci vuole mezzo Oretta….

  4. giorgiabg il 29/09/2016 16:21

    Ciao io invece ero in mezzo…. Non vicinissima al palco ma lo vedevo bene…SN entrata al pit A…bellissimo!!!! Mi è piaciuto tantissimo…. Sia a me che a mia figlia….il casino è stato ad uscire…. Esperienza da ripetere decisamente!!! 🙂

  5. jejj il 29/09/2016 15:27

    Giorgia ti avevo scritto in un altro post….:)
    il concerto è stato allucinante!!!anche io sono andata il 24 e ero in transenna:) la notte prima ho dormito con i sacchi a pelo li davanti e facendo parte del Barmario avevamo accesso alla pit più vicina al palco….poi il mio ragazzo ha corso corso corso all’apertura dei cancelli conquistando la transenna! In pratica ero esattamente all’angolo dove la fine della passerella incontrava il braccio della T, ero all’angolo sul lato destro del palco!!! A fine concerto ho dato la mano a Luciano, Fede, Luisi e Pezzin….insomma mi sono persa solo il batterista Michael e Max Cottafavi! Io dal 2007 sono andata a tutti i concerti di Luciano e posso dire che questo va decisamente sul podio in termini di mia preferenza…

  6. giorgiabg il 29/09/2016 13:51

    Jejj ciaooooo….eri al concerto del Liga il 24??
    Ma che cosa se la prende s fare??? In effetti non lavora più in redazione se la Mennoia l ha detto è solo la verità….
    Mah….mai sopportati…

  7. rossycri22 il 29/09/2016 11:19

    Ma Maria non gli aveva dato il lavoro a lei? Nel suo ufficio? Mah… contenti loro …a me non piacciono

  8. jejj il 29/09/2016 09:25

    Non mi sembra ci sia scritto niente nell’intervista per cui prendersela, anzi. Evidentemente hanno rapporti tesi per altro. Ad ogni modo…..lui calciatore di una squadra di serie…..boh ma insomma non quadagna molto, lei casalinga….mah!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...