Vian la corteggiatrice di Riccardo scrive: “La cosa migliore che ti possa capitare…”

lunedì, 26/09/2016 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Vian la corteggiatrice di Riccardo scrive: “La cosa migliore che ti possa capitare…”

vian venturaVi parliamo della nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, lei è Vian Ventura attuale corteggiatrice di Riccardo Gismondi.

Vi abbiamo parlato di lei in un precedente articolo, ha fatto due esterne con Riccardo e sono andate molto bene, lei ha dichiarato di avere una bimba piccola ma questa cosa sembra non creare problemi al tronista.

In studio Riccardo, in una precedente registrazione, ha spiegato che per lui non è assolutamente un problema e che il fatto che lei abbia una bimba non impedisce ai due di conoscersi.

Inoltre spera, in caso dovesse essere lei la scelta a fine trono, di avere un ruolo importante nella vita di questa bambina.

Ieri sera Vian ha pubblicato su instagram un messaggio che sarà sicuramente riferita a Riccardo, ecco cosa scrive:

“La cosa migliore che ti possa capitare nella vita è una persona che ti scelga, e che poi ti continui a scegliere anche in mezzo a centinaia di persone, perchè ti vedrà perfetta nella tua imperfezione.” #ancheseèdifficile #nonmollo

Al momento non abbiamo ancora visto il suo arrivo visto che siamo indietro di qualche puntata.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.