Video puntata Uomini e Donne 29-09-2016 : Trono Classico e Trono Gay

giovedì, 29/09/2016 16:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 29-09-2016 : Trono Classico e Trono Gay

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti : Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

In studio, si accende una discussione tra Claudio, Riccardo nei confronti della corteggiatrice Annunziata Basco, la quale è ancora indecisa su chi corteggiare tra i due. Questa cosa però ad entrambi da molto fastidio perchè al loro fianco vogliono una donna decisa.

Maria manda in onda l’esterna tra Clarissa e Miguel Garau, una bella esterna trascorsa in una palestra. Lui pare tanto affascinato da lei ma anche Clarissa sembra contraccambiare gli stessi sguardi anche se dice di essere molto perplessa perchè siamo alle prime puntate e lui sembra già essere molto preso. 

Nella seconda esterna Clarissa esce con Lorenzo e la porta a mangiare una grigliata. Lui a detta di lei, sembra essere molto tranquillo e a apprezzare la situazione, invece lei vede tutt’altro. Lorenzo sembra essere molto teso e molto impacciato e parla sempre in continuazione, tutto questo però non lo ammette. In studio però lui dice che la tensione che la tronista sentiva nei suoi confronti era punta verità ed infatti Lorenzo ammette di essere stato teso anche se contentissimo di aver trascorso quei momenti con lei.

E’ la volta del tronista gay Claudio. Mandano in onda l’esterna con Alfredo. Lui è ragazzo molto dolce e sensibile, dice di essere molto affascinato da Claudio, dal suo carattere dolce, dal suo modo di fare e di porsi. Alfredo lo porta a fare un giro per la città di Roma e si fermano al Pincio dove possono ammirare le bellezze della città. Gli racconta della sua vita passata, del rapporto bellissimo con i suoi genitori e dei pochi amici che lui ha. Cerca un compagno sincero per poter formare una famiglia in quanto per lui la famiglia è una cosa sacra.

Abbiamo visto dopo, l’esterna tra Claudio e Mario Serpa. Il corteggiatore vuole che Claudio lo accompagni a farsi tatuare la scritta “Be Yourself” (Sii Te Stesso) sulla caviglia. Gli spiega poi il significato di questa frase : dice di non credere in se stesso soprattutto sull’aspetto fisico e con queste parole vuol darsi tanto coraggio. Tra i due sembra esserci un grande feeling sin da quando il tronista lo ha scelto per la prima volta.

Nella terza esterna Claudio decide di uscire con Mirko. I due girano per Roma e poi vanno in una biblioteca. Claudio confida a Mirko di piacergli molto la sua pelle e di essere attratto da lui proprio da questa cosa. Mirko a suo volta gli racconta della sua precedente relazione e dice anche di piacergli molto i suoi modi di fare e i suoi modi di approcciare con le persone.

Maria a questo punto invita in studio due ospiti : Flavio Zerella e la sua fidanzata Roberta Mercurio, ex concorrenti del reality “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

I due hanno parlato della loro esperienza nel programma ed Eleonora Rocchini, attuale fidanzata di Oscar Branzani, è intervenuta nella discussione dicendo che molto probabilmente lei non lo avrebbe mai perdonato per tutto ciò che ha fatto e che vendendo Roberta sempre in lacrime, ad Eleonora dispiaceva tanto per come veniva trattata.

Sicuramente domani ci sarà il continuo della puntata e scopriremo cosa sarà successo! Tutti pronti per vederla?

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 29 Settembre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Miguel :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Lorenzo

Guarda il Video

Esterna Claudio e Alfredo :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mario :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco :

Guarda il Video

Clarissa avvisata :

Guarda il Video

Roberta e Flavio : “La nostra relazione…”

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.