Video puntata Uomini e Donne 30-09-2016 : Trono Classico e Trono Gay

venerdì, 30/09/2016 16:20 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 30-09-2016 : Trono Classico e Trono Gay

tronistiOggi è andata in onda la terza ed ultima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

In studio ci sono stati come ospiti due coppie di “Temptation Island” : Flavio Zerella e Roberta Mercurio e Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio.

Nella puntata odierna si prosegue con il racconto di Flavio e Roberta della loro partecipazione al programma e del fatto che durante l’ultimo falò, lei abbia perdonato lui, nonostante tutte le cose spiacevoli che ha combinato con le tentatrici, in particolare Diana Danilescu. Anche il pubblico non è d’accordo ma Roberta ribadisce per l’ultima volta, che nella vita qualche volta si può anche sbagliare e bisogna anche perdonare. Oggi sono felicemente fidanzati e continuano a vivere la loro storia d’amore.

Maria invita in studio un’altra coppia che ha partecipato al reality : Ernesto e Gabriella. I due come ricorderete durante l’ultimo falò, non sono usciti insieme perchè nei filmati che lui aveva visto di lei, aveva sentito delle accuse che Gabriella faceva sui genitori del suo fidanzato. Dopo il programma, i due si sono anche rivisti e chiariti. Gabriella ha fatto non direttamente le scuse al papà, si è chiarita con la mamma ma, nonostante tutto, Ernesto è ancora tanto arrabbiato con lei e vuole procedere gradualmente. A questo punto interviene Filippo Bisciglia che dice ad Ernesto di metterci una pietra sopra su questa vicenda e di poter tornare di nuovo con Gabriella perchè l’amore che li lega è forte. Maria li invita a ballare e i due si abbracciano teneramente.

A questo punto Valeria prende la parola e chiede di poter parlare direttamente con il tronista Claudio. Da lui vuole sapere il motivo per cui non la porta in esterna visto che è stata scelta, sempre da lui nella presentazione alla prima puntata. Claudio le spiega che se ha portato in esterne altre ragazze e non lei è perchè lei non ha le qualità della donna che vorrebbe al suo fianco. Lui vuole una ragazza elegante e che sappia esporsi in maniera corretta e per questo la invita educatamente con un modo gentile ad andarsene via.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Settembre 2016 :

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Roberta e Flavio :

Guarda il Video

Ernesto e Gabriella : il confronto!

Guarda il Video

Un abbraccio e… un treno :

Guarda il Video

Ernesto e Gabriella : prove di coppia

Guarda il Video

Forma o sostanza?

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.