Anticipazioni Trono Classico e Trono Gay registrato il 14-10-2016

venerdì, 14/10/2016 12:35 da ludo_92 8 commenti »

anticipazioniQuesto pomeriggio andrà in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay, con il continuo della puntata che è iniziata ieri.

Oltre alla messa in onda della puntata ci sarà anche una nuova registrazione del trono dedicato a: Clarissa, Claudio Sona, Riccardo e Claudio D’Angelo .

Nella scorsa registrazione Clarissa ha deciso di eliminare Miguel in quanto il suo interesse per lui è andato a scemare aggiungendo anche la poca fiducia che ha nei suoi confronti, sopratutto dopo aver saputo che lui fa parte di un’agenzia.
La tronista crede che il corteggiatore venga consigliato da qualcuno su come comportarsi con lei in esterna e in puntata, secondo voi sarà così?

Oggi grazie alle anticipazioni della nostra talpa scopriremo se Clarissa è rimasta ferma nella sua decisione o se ha deciso di dare un’altra possibilità a Miguel.

A più tardi con le prime news 😉

PRIME ANTICIPAZIONI

SI parte da Claudio D’Angelo

Si inizia dall’esterna tra Claudio e Ginevra: lei lo accusa di essere attratto solo fisicamente da Sonia ed inoltre lui dice che non ha apprezzato il fatto che non ha detto niente dopo aver visto il massaggio di Valentina.

Lei dice che lui si fa imbambolare troppo facilmente e va via. www.NewsUeD.com

Claudio dice che non capisce la sua reazione perche’ avrebbe dovuto reagire cosí in studio e non dopo!

Claudio comunque insiste nel dire che è imbarazzato a baciarla perchè pensa che lui ha 31 anni e lei 18.

Esterna Claudio e Sonia: sono sul divano mangiano i pop corn e guardano un film. Lei gli rimprovera di avere sminuito il loro bacio, e, dopo qualche altro bisticcio verbale, i due si  baciano.

Claudio però in studio dice che nelle esterne si coccolano solo ma poco si conoscono poco e dice:

www.NewsUeD.com”Non possiamo solo coccolarci, dobbiamo anche conoscerci”.

Claudio fa un’esterna anche con la nuova ragazza Simona e sono a cena ed è un’esterna di conoscenza.

La redazione chiede poi a Claudio con chi voglia fare un’altra esterna e lui dice Simona.

Le altre corteggiatrici si arrabbiano in studio.

Simona sorprende Claudio, va a Riccione al suo posto di lavoro e lo lascia davvero senza parole, lui non nasconde il suo entusiasmo, poi aggiunge che per la prima volta si sente a suo agio.

Si passa a Claudio Sona.

Claudio dopo la scorsa puntata va da Mario in camerino e fanno pace. Dopo 5 minuti Claudio va da Mario e lo rassicura dicendo che lui è interessato a conoscerlo.

Esterna con Mario: lo aspetta in un prato, lo benda e lo libera solo davanti ad un grande cartello con una importante scritta che parla dei desideri e delle aspettative, poi Mario gli fa leggere un bellissimo sms della sua mamma.www.NewsUeD.com

Francesco si è infastidito di più della visita in camerino piuttosto che dell’esterna, dice di volersi fidare di lui e a Maria sembra che non essere scelto lo solleverebbe, lui replica che lasciarsi andare e investire comporta sempre un rischio.

Esterna Francesco e Claudio: Francesco parla della sua paura e della sua non felicità attuale e lo rassicura che più si va avanti e sempre meno è un gioco.

Claudio elimina Giorgio e Cristian.

Si passa a Clarissa

Esterna con Luca: lui decide di farle una sorpresa e per lei ci sono il papà e la sorella, Clarissa è commossa e il papà gli dice che lo aspettano in Sicilia.

In studio la tronista ammette di avere molto apprezzato il suo pensiero.www.NewsUeD.com

Esterna Con Simone: aveva deciso diverse cose su dove portarla in esterna ma alla fine invita la tronista a Verbania a casa sua.

Simone però è perplesso su dove portarla e quindi Clarissa non la prende bene e dice che prima di invitarla avrebbe dovuto pensarci bene!

 

In studio Simone dice che si aspettava un aiuto e un apprezzamento da lei e poi confessa di non averla pensata durante la settimana.

Con Federico gita a Villa Borghese, lui sente di avere le caratteristiche che lei cerca e si spiega un po’ poi si blocca all’improvviso e in studio dice di capire perché suo papà lo chiama “bambacione” spera di poter continuare a conoscerla, sia a lei che a Gianni è piaciuta.

Giuseppe in studio chiede come mai non l’ha portato piu’ in esterna e la tronista dice che poteva fare solo 3 esterne e ha scelto Federico.

Si passa a Riccardo

Si parte dalla scorsa puntata (leggi le anticipazioni della scorsa registrazione) con la lite con Martina e il ritorno di Giorgia.

Un nuovo video spiega il dietro le quinte: il confronto fra i due è a muso duro, lei non sa se tornerà e lui promette che è l’ultima volta che si alza per lei…www.NewsUeD.com

Oggi in studio Martina entra ma le cose riprendono allo stesso modo: il tronista non ha nulla di cui scusarsi con lei, Martina dice: “E’ una questione di  modi non di contenuti” .

Esterna con Camilla: lo raggiunge in albergo e lo sollecita a salire in auto per andare a…Anagni, casa sua, la corteggiatrice vuole conoscere i suoi luoghi e incontra subito il suo migliore amico, vestito persino come lui, ha un piccolo dono per lui e poi tenerezze!www.NewsUeD.com

Martina resta per rispetto a quello che “ha provato” per lui e vuole vedere cosa succederà, poi Maria fa entrare per Riccardo Amanda che resta e secondo Tina fa scendere Martina all’ultimo posto!

 

Non si e’ parlato di Miguel e non era in studio!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 15/10/2016 16:52

    Grazie admin! Domanda : quando andranno via?eccetto un po’ ClaudioS, gli altri sono di una pesantezza unica, nope, chi per un verso chi per un altro! Speriamo che qualcuno si decida a scegliere, così con uno in meno forse è meno complicato seguirli. (iupp)

  2. giuliaj il 15/10/2016 01:51

    A me Claudio e Mario piacciono tantissimo! Anche se l’ultima puntata mandata in onda (oggi) mi ha fatto cambiare idea di Francesco, bellissima esterna e ho visto per la prima volta un bel feeling tra i due.
    Clarissa faccio fatica a capirla..Riccardo non sa quello che vuole..anche se sembra che le nuove corteggiatrici gli piacciono. Claudio D. io lo vedo molto bene con Sonia e capisco il suo imbarazzo nel pensare di baciare Ginevra. Non li vedo compatibili comunque.

  3. lucky6 il 14/10/2016 20:17

    Aspettando le dettagliate sono felice di leggere la parte di Claudio e Mario,ogni volta gli da delle certezze e spero che sia sincero nei suoi confronti (inlove)

  4. vince2409 il 14/10/2016 19:24

    Clarissa no comment….vuole il principe azzurro….ma l ho trova nelle favole nn le sta bene mai niente….Claudio e Sonia mi piacciano molto …..dell altro Claudio mi piace molto quando fa le esterne con Francesco …anche se lui è molto chiuso

  5. ADMIN il 14/10/2016 19:13

    e’ finita. messe le prime anticipazioni 😉

  6. lucky6 il 14/10/2016 17:10

    Ho un ansia terribile 🙁
    Sicuramente uscirà la vecchia storia di Mario con mora…speriamo bene.
    E chissà cosa combineranno gli altri maschietti del Trono (inlove) ,x Clarissa la mia curiosità è pari a 0 shh

  7. vince2409 il 14/10/2016 17:02

    Aspettiamo tue notizie admin. (iupp) come sempre complimenti x il lavorò che svolgere te e le talpine (clap)

  8. giuliaj il 14/10/2016 16:02

    Admin, quando dovrebbe iniziare la registrazione? Grazie!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...