Anticipazioni video Trono Classico e Gay del 24-10-2016

lunedì, 24/10/2016 14:07 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico e Gay del 24-10-2016

anticipazioniPer la gioia di tutti noi telespettatori di Uomini e Donne, oggi vedremo il Trono Classico e il Trono Gay, solitamente si inizia sempre la settimana con la messa in onda del Trono Over.

Oggi si inizierà dal trono di Clarissa, che dopo la puntata raggiunge Miguel in camerino, gli confessa i suoi dubbi ovvero che secondo lei qualcuno al di fuori lo consiglia su come comportarsi con lei sia in esterna che in studio.

Questi dubbi inoltre la portano anche alla decisione di volerlo eliminare perchè in lui non ha proprio fiducia e col passare del tempo il suo interesse è andato a scemare.

Si passa poi all’esterna con Luca che la porta in un negozio a scegliere un abito che poi gli regala ed è lo stesso che oggi indossa in puntata. Quest’esterna è andata molto bene e la tronista si dice molto soffisfatta.

Mostrano poi l’esterna con Simone, la tronista decide di invitarlo a casa sua e lui accetta volentieri, trascorrono l’esterna a parlare e la tronista si racconta.

In studio Luca parla di Simone, lo trova un ragazzo finto in quanto nella scorsa puntata dietro le quinte gli abbia detto “In puntata dobbiamo fare i nemici, mi dispiace”. Vi ricordiamo che i due corteggiatori hanno partecipato a Temptation Island come tentatori e quindi si conoscevano già, ora si ritrovano a corteggiare la stessa donna.

Si passa poi al trono di Riccardo che dopo la scorsa puntata raggiunge Martina in camerino, visto che discussione avuta a causa del bacio dato troppo presto. La corteggiatrice si arrabbia molto e promette al tronista che fino al giorno della scelta non avrà da lei nessun bacio.

Vian dopo aver visto in queste puntate il comportamento di Riccardo decide di eliminarsi in quanto non è una persona che potrebbe stare al suo fianco.

Leggi le anticipazioni della puntata.

In attesa della puntata vi lasciamo con un piccolo video anticipazione:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.