Anticipazioni video Trono Classico e Gay del 25-10-2016

lunedì, 24/10/2016 17:29 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico e Gay del 25-10-2016

ANTICIPAZIONIOggi abbiamo visto la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, domani vedremo quindi la seconda parte.

Si continua con il trono di Riccardo, dove vedremo la sua prima esterna con Camilla che è andata abbastanza bene.
Il tronista poi organizza una sorpresa per Martina, scegliere una busta delle tre ricevute, ognuna continiene la location della loro esterna.

La corteggatrice ha “pescato” quella che prevedeva un’esterna alla Spa ma preferisce invece un’esterna normale e tranquilla per poter parlare con Riccardo.

In studio Maria comunica che è stata data la possibilità al tronista di scegliere chi rivedere e lui sceglie Camilla, Martina dopo aver visto l’esterna infatti abbandona arrabbiata lo studio.

Si passa al trono di Claudio Sonache ha organizzato due esterne a sorpresa per Mario e Francesco, il primo lo va a prendere a lavoro e trascorrono una bella esterna tanto che il tronista di commuove nel rivederla, il secondo invece lo va a prendere sotto casa e fanno un giro in motorino.

Mario in studio ci rimane male per la sorpresa fatta ad entrambi e infatti si arrabbia, questa reazione fa molto piacere a Claudio che dichiara di aspettarsela.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne del 25 ottobre .

Vi lasciamo di seguito il video anticipazioni:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.