Dedica d’amore di Giulia De Lellis per il suo fidanzato Andrea Damante

sabato, 01/10/2016 10:00 da Ludo92 38 commenti »

andre e giuDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie più seguite e amate dell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono i “Damellis” (soprannome dato dai fans) cioè Andrea Damante, ex tronista e la sua dolce metà Giulia De Lellis.

Da più di due settimane Andrea è rinchiuso nella casa del “Grande Fratello Vip” e possiamo dire che Giulia attraverso i post che pubblica sul suo profilo di instagram, inizia ad avvertire molto la mancanza del suo fidanzato.

Andrea invece, si sta comportando molto bene nella casa, anche lui sente molto la mancanza di lei infatti la nomina tutti i giorni e addirittura gli autori del programma, l’hanno anche richiamato dicendo che non deve parlare molto di lei.

Ieri Giulia, sul suo profilo di instagram ha pubblicato delle foto bellissime di loro scattate quest’estate. Ecco cosa scrive :

“…Abbiate pazienza… #IoeTe…”

“…È che è iniziato tutto per colpa dei suoi occhi… Io non c’entro nulla!  #ilmiodamantepiùprezioso#milevilavita #sfogliandolagalleria #quelpaiodocchi#meletta…”

“…L’odore… #amoremiomorbido #profumo #noi#nonriescosenza #ilsole #lacasa #lamiagioia #tusai…”

A voi piace questa coppia? Li state seguendo ancora? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/10/2016 06:01

    Marys nello sgabuzzo siamo tutte persone adulte con vite già costruite.
    Verso Asia c’è una vera e propria campagna denigratoria.
    Non metto in dubbio che si possano trovare motivi per l’eleminazione di Asia basati sul suo comportamento, però in questo caso l’ unico è l’insicurezza.
    Come durante il trono Laura veniva massacrata e derisa, nonostante la sicurezza della scelta, ora Asia crea paure ( su cosa poi..), e quindi va eliminata.

  2. marys il 02/10/2016 19:43

    Esperia,tu sei giovane sicuramente e io che devo dire?Invidiose di che?Io quando ero giovane non solo ero bella ma avevo capito alla fine degli anni 70 che bisognava studiare le lingue,e allora andai a Parigi a studiare e aggiornarmi con borsa.Il mio ragazzo di allora,attuale marito,era molto più bello del Dama e studiava Storia dell’Arte,e quindi conosce il vero nome di Caravaggio che ne hanno menzionati di tutto e di più,e mi fermo qua.Su INSTAGRAM sono stati capaci di mettere un post che si chiama FACCCIAMO USCIRE ASIA,ma si può?

  3. gioale70 il 02/10/2016 15:05

    Esperia (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...