Giulia De Lellis su instagram attacca Alfonso Signorini: “Ho preferito partecipare ad altri programmi e non a quello in cui lui è più inserito…”

mercoledì, 26/10/2016 16:00 da Ludo92 87 commenti »

giuDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante, da più di 5 mesi.

Come ogni lunedì Giulia è sempre presente in studio per sostenere nel migliore dei modi il suo fidanzato Andrea.

In ogni puntata c’è un’eliminazione e questa volta è uscita  Antonella Mosetti. Antonella, arrivata in studio, ha salutato Ilary Blasi la quale ha più volte posto delle domande a Giulia.

Quest’ultima ha risposto di non avere nulla di dire al riguardo e cosí l’opinionista Alfonso Signorini l’ha punzecchiata dicendo che  lei dice le cose solo nei  programmi come “Mattino 5” e “Pomeriggio 5“.

Giulia ha registrato un video in cui ha dichiarato anche che Signorini e Gabriele Parpiglia, il suo braccio destro, la fanno sorridere in quanto ha spiegato che dietro l’attacco dell’opinionista c’è una verità che è questa: lei non avrebbe partecipato a dei programmi in cui loro sono più inseriti. Essendo stata invitata sia da Silvia Toffanin che da Barbara D’Urso, lei ha accettato di essere ospite dalla D’Urso solo per correttezza nei suoi confronti in quanto è stata la prima a contattarla.

Infine ha commentato Elenoire Casalegno e Valeria Marini dicendo che la prima ha un carattere forte e la seconda un carattere molto particolare. Un ultimo pensiero è stato per il suo amato Andrea che ha sempre sostenuto e approvato sin dalla prima puntata, qualsiasi cosa lui abbia fatto.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video del commento di Giulia :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 28/10/2016 19:30

    Grazie Uber.
    Non ho visto tutto e quindi non capivo.
    Ora me lo riguardo facendo attenzione.

  2. aliennelove il 28/10/2016 19:18

    Non so se avete guardato il fine puntata di pomeriggio 5 dedicato al gf vip..platinette un studia stava ficendo che damante senza trono non balla(il che è vero) e la conduttrice subito interviene dicendo”non toccatemi andrea e soprattutto non toccatemi la mia amatissima giulia de lellis” (drunk) (blaa)

  3. uberdentraum il 28/10/2016 19:07

    Provo di spiegare la mia posizione, per la quale ribadisco che si tratta di una sensazione, perchè una diagnosi non si fa guardando un video.

    Penso che tutte, e dico TUTTE, le uscite “sopra le righe” di Giulia siano riconducibili a un personaggio costruito a tavolino, per il quale lei è risultata una buona interprete.
    Dico questo perchè le sue tanto amate (e odiate) frasi ad effetto no durano più di tre-quattro battute. Ogni volta che l’interlocutore prova di ribattere lei non propone MAI nuovi argomenti: si limita a ripetere le stesse frasi e con gli stessi toni. O parte con i suoi “e quindi”, o “come ho detto prima”.
    Queste cose le fanno le persone che recitano, e siccome recitano quando si esce dal copione non hanno nulla da dire e tornano all’ultima battuta programmata.

    Fino a qui tutto bene: si comporta come una persona affetta da mania di grandezza, ma in realtà sta recitando.

    Il mio problema con questo video è che non sembra più una recita: come quegli attori che sono entrati così bene nella parte di Napoleone da non distinguere più dove finisce la recita e dove inizia la loro vita.
    Senza dubbio, se credi di essere Napoleone, puoi recitare bene la parte.
    Il problema è che in questo caso oltre ad essere un bravo interprete sei anche una persona con un grosso problema, perchè hai perso il collegamento con la realtà.

    Anche la definizione di “queen” si adatta perfettamente alle esigenze di chi ha una mania di grandezza.
    Anche i fatto “che se la crede” si adatta a chi ha manie di grandezza.
    Lo sguardo fisso – un po’ spento, e l’espressione “cattiva” si adattano a chi a manie di grandezza.
    Ma oltre un certo livello la mania di grandezza è un sintomo grave. E allora non rido più. Fino a prova contraria. Bacioni a tutte.

  4. esmeraldaa il 28/10/2016 18:54

    Ma annam guarda che sono d’accordo..
    Forse sono io che mi sono spiegata male (cry) hihi

  5. annam il 28/10/2016 18:35

    Esmeralda voglio essere ancor più chiara di Esperia.
    Non è G che,vogliamo essere buone, è migliore di quanto appaia, è A che è peggiore di quanto vuoi far credere, senza buonismo… hihi
    Che poi, nel privato siano persone entrambe migliori, lo spero per loro, ma fondamentalmente non mi imteressa.
    Un legame li unisce, è indiscutibile.
    Ma non è quel che IO chiamo amore.
    Sarà un amore diverso.
    Io non stimo nessuno dei due,non come persone, dato che non le conosci,ma come personaggi pubblici.
    Fimgono,anche male.
    Usano in modo spudorato.
    Non sono nemmeno due simpatiche canaglie.
    E nemmeno,almeno per me, hanno il carisma che in passato mi ha fatto apprezzare personaggi che hanno cavalcato l’onda…
    Loro esagerano e,come ha sottolineato Esperia, non sono nemmeno tanto intelligenti da stare al gioco che hanno deciso di giocare.
    Lei forse punta sulle SUE fanatiche.
    Perché,non sia mai, che l’amore a 5 stelle avesse un cedimento starebbero dalla SUA parte.
    Ora votono il Dama.
    Ma non per il Dama.
    Per il fidanzato modello della Queen che regna.

  6. annam il 28/10/2016 18:23

    (iupp) (iupp) (iupp)
    Esperia manco morta!!!
    Le uniche (credo 3) foto che compaiono sul mio fb sono tag, due di recenti cene conviviali, quindi sono tra “la massa” ed una di quando avevo 10anni, ricordo dell’amica del cuore, trasferitosi dopo poco. Un caro ricordo di una persona ritrovata.
    Stop.
    Non amo mettere foto in giro per il web.

  7. esmeraldaa il 28/10/2016 18:11

    Ma annam è proprio quello che dico!
    Ovvio che Andrea sappia perfettamente chi si è messo di fianco e l’ha pure portata a casa da parenti ed amici, per questo voglio essere “buona” e credere che di Giulia ci sia anche altro nel privato e nella vita reale.
    Personalmente credo ci sia del vero nella loro storia, credo siano innamorati davvero..allo stesso tempo sono perfettamente cosciente che sia tutto molto allargato e gonfiato per business.
    Andrea lo fa enfatizzando il grande amore in casa (un’altra ipotesi può essere che Andrea abbia detto la frase sulla gravidanza per far “sognare” i fan? mm) ..insomma la verità assoluta non la sapremo mai) lei lo fa prestandosi ai teatrini del gf.
    Torniamo al solito punto: le somme si tireranno tra un bel po’, quando i riflettori si spegneranno..

  8. esperia il 28/10/2016 17:59

    nel post precedente volevo scriver “va a spiegarsi in tutte le trasmissioni

  9. esperia il 28/10/2016 17:59

    Anna, ma tu, da madre, posteresti pubblicamente le tue foto da ragazza su IG? hihi hihi hihi

  10. esperia il 28/10/2016 17:57

    Esmeralda forse non sono stata chiara. Ci riprovo.
    Prova provata che il teatrino (seppur credo partisse SOLO per iniziativa di ANdrea) della gravidanza e, soprattutto della gelosia con Asia, fosse concortadato col GF sta nella domanda della Blasy a G. se volesse dire qualcosa ad Asia (altrimenti non l’avrebbe fatta, no?)
    Li’ G. parte con una veemenza ed una sorta di “rabbia” fuori controllo ed esce a ruota libera (quella sceneggiata non puo’ essere stata concordata). Crea casino, fa a spiegarsi, riesce a far simpatizzare le persone per le Mosetti….e poi, nel momento (sempre concordato dal GF) in cui deve parlare…tace.
    Io credo che non sia poco smart….
    Pare che, sulla stessa falsariga, il suo fidanzato abbia criticato uno sponsor del GF che faceva product placement, e tale sponsor abbia ritirato il prodotto….Due cervelloni…Chi s’assomiglia si piglia hihi hihi hihi

  11. annam il 28/10/2016 17:56

    hihi hihi hihi
    O nulla o doppio..
    (cry)

  12. annam il 28/10/2016 17:55

    Non capisco come si possa credere che A sia così tonto da non sapere chi si è messo a fianco…
    Durante il trono tonto proprio non era,e non credo lo fosse neppure a TI. (Non una cima…ma capace di USARE per i propri scopi si).
    Ora…improvvisamente, accecato dall’amore, decide che vuole un figlio da una conosciuta in TV, in un GIOCO televisivo,e dopo un week-end passato con lei decide che prendere precauzioni è inutile…lasciamo fare alla natura. :8 :8
    Se non sbaglio, questa indiscrezione risale ad una delle prime interviste rilasciate.
    Ora… le stesse famiglie, che si dubita possano stare al gioco del gioco televisivo-social, di fronte a tanta superficialità, nella vita VERA, che dovrebbero dire ?
    Io da madre non saprei proprio quale dei due mali ritenere peggiore.
    Ma in figlio è una cosa veramente SERIA.

  13. annam il 28/10/2016 17:54

    Non capisco come si possa credere che A sia così tonto da non sapere chi si è messo a fianco…
    Durante il trono tonto proprio non era,e non credo lo fosse neppure a TI. (Non una cima…ma capace di USARE per i propri scopi si).
    Ora…improvvisamente, accecato dall’amore, decide che vuole un figlio da una conosciuta in TV, in un GIOCO televisivo,e dopo un week-end passato con lei decide che prendere precauzioni è inutile…lasciamo fare alla natura. :8 :8
    Se non sbaglio, questa indiscrezione risale ad una delle prime interviste rilasciate.
    Ora… le stesse famiglie, che si dubita possano stare al gioco del gioco televisivo-social, di fronte a tanta superficialità, nella vita VERA, che dovrebbero dire ?
    Io da madre non saprei proprio quale dei due mali ritenere peggiore.
    Ma in figlio è una cosa drammaticamente SERIA.

  14. annam il 28/10/2016 17:45

    Ho scritto un papirozzo che non è uscito.. grrr
    Ma poco importa Esperia ha detto la stessa cosa.(meglio di me kiss )
    Aggiungo solo,a favore di G, che ha parlato perché le fanatiche erano in subbiglio.

  15. esmeraldaa il 28/10/2016 17:44

    Ma esperia, io il programma lo seguo quindi conosco bene gli avvenimenti.
    Non è questione di essere trash-addicted è che mi risulta difficile credere che Giulia sia così squilibrata (perché di questo si tratterebbe) da inscenare tutti questi teatrini da sola, con tanto di appoggio da famigliari ed amici.
    Mi è più facile e logico credere (che poi è lei stessa ad ammetterlo) che ci sia un copione alle spalle (più buona parte di arroganza) alla quale si è prestata per scopi di lucro.
    A differenza di Andrea, secondo me, che non ne aveva bisogno…non a quei livelli.
    Anyway il gf è quasi finito ed io mi ritiro hihi avevo detto che non ne avrei più parlato ed invece ci sono ricascata (iupp) torno in silenzio :ups:

  16. esperia il 28/10/2016 17:37

    Non ho visto le prime puntate. Non seguo regolarmente, ma leggo i resoconti. A differenza di Bettarini, che s’e’ dimenticato delle telecamere quando faceva la lista delle corna in capo alla signora Ventura, Andrea e’ molto concentrato sul pezzo, tanto che parla pochissimo e si espone pochissimo. Tutti notano una persona diversissima dal tronista simpatico e divertente. Quindi non credo che la “confidenza’ a Bosco gli sia scappata come quella di Bettarini a Russo. (tanto piu’ se mi confermi che addirittura raccontano pubblicamente di non usare precauzioni).
    Lui ha tirato una bomba, un assist che il GF ha colto. La prova di cio’ sta nel fatto che G. aveva fatto i compitini in modo diligente, recitando la frase ad effetto e la fidanzata affettuosa. A quel punto la Blasy chiede se G. voglia dire qualcosa ad Asia, e come la Monaca di Monza, “la sventurata rispose”….Ma rispose a ruota libera, senza copione, solo forte del suo immenso numero di fanatiche e del suo piccolissimo cervello…E ha fatto “il danno”…Il fatto che sia non sia brillantissima emerge dal suo comportamento di lunedi’ sera. Sceglie di tacere (e nonostante sia andata in tutte le trasmissioni possibili) senza capire il contesto e la portata della domanda. Quando doveva tacere, ha parlato. QUando doveva parlare, tace……..Che dire! Ormai le rimane solo lo zoccolo duro del fanaticato, che non abiura , nonostante l’ evidenza….
    Il problema dell’umanita’ e’ che gli stupidi sono stra-sicuri e gli intelligenti sono pieni di dubbi…diceva il filosofo!

  17. esperia il 28/10/2016 17:23

    Ussignur….mentre ti leggo, Esmeralda, una parte di me esulta, perche’ significa che non sono cosi’ trash-addict da conoscere dettagli cosi’ particolareggiati, ma un’altra parte di me si chiede dove siano andate a finire le buone maniere, dato che questi signori rendono pubblica la scelta/non scelta di usare precauzioni a letto….O tempora, o mores nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...