Jonas Berami lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini

giovedì, 27/10/2016 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Jonas Berami lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini

jonasChi ha seguito l’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, avrà sicuramente visto Bosco Cobos presente in studio ogni puntata a sostenere l’ex tronista Jonas Berami che si trovava in Hunduras.

Un mese e mezzo fa abbiamo poi visto l’ingresso di Bosco al reality più seguito, il Grande Fratello Vip, prima esperienza per lui qui in Italia.

Durante queste settimane, durante le puntate serali del lunedì, non abbiamo mai visto Jonas ospite in studio ma sul suo profilo instagram ha spesso pubblicato dei messaggi di sostegno per il suo carissimo amico.

Nella puntata di lunedì abbiamo visto l’eliminazione di Bosco al reality che si è battuto al televoto con Valeria Marini.Una volta arrivato in studio non potevano di certo mancare le domande dell’opinionista Alfonso Signorini, che chiede a Bosco come mai Jonas non si è mai presentato in studio a differenza sua che lo ha sostenuto tutti e due i mesi durante l’esperienza all’Isola Dei Famosi.

L’ex concorrente risponde infatti che Jonas se non è stato presente è perchè è impegnato con il lavoro, Signorini risponde subito che a quanto gli hanno detto l’ex tronista sia ad Ibiza a divertirsi.

Jonas  quella sera stava seguendo la puntata e ha quindi sentito ciò che l’opinionista ha detto, infatti risponde così su instagram:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.