L’esterna tra Francesco e Claudio è andata bene? Ecco cosa scrive Francesco…

martedì, 18/10/2016 11:50 da ludo_92 3 commenti »

claudio e francescoIl Trono Gay possiamo dire che è uno dei più seguiti e amato quest’anno, sui social ci sono molti apprezzamenti su questi ragazzi, sia per i loro modi sia per i contenuti durante le loro esterne.

Dedichiamo questo articolo a Francesco Zecchini attuale corteggiatore di Claudio Sona, i due fin dall’inizio del programma hanno iniziato la loro conoscenza, possiamo dire che lui insieme a Mario Serpa sono i preferiti del tronista.

Inizialmente il tronista nutriva qualche dubbio per il suo corteggiatore, visto alcuni messaggi sui social che facevano pensare che forse non aveva definitivamente chiuso con il suo passato, ma col passare del tempo questo dubbio è svanito.

Durante le loro esterne abbiamo visto Francesco sempre molto teso, non si è mai lasciato andare al 100% e anche questa cosa a Claudio dispiace, tanto che nella scorsa registrazione glielo ha fatto presente.

Sembrerebbe che la loro esterna fatta in questa settimana, di cui sapremo i dettagli nella prossima registrazione, sia andata abbastanza bene e a farcelo sapere è lo stesso Francesco che scrive il seguente messaggio sul suo profilo facebook:

“.. una delle emozioni più forti che abbia mai provato !
G R A Z I E di cuore”

Cosa sarà successo? Lo scopriremo ma sicuramente sarà stata davvero una bella esterna. Voi che ne pensate, vi piacciono insieme?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ilaria1988 il 21/10/2016 13:53

    Be allora lo so.

  2. giuliaj il 19/10/2016 03:31

    @Ilaria, scusa perche’ senza parole? Si stanno conoscendo.

  3. ilaria1988 il 18/10/2016 23:47

    Senza parole (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...