Ludovica Valli a pranzo con i fans

domenica, 23/10/2016 17:53 da Ludo92 3 commenti »

ludoIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex (?) fidanzata di Fabio Ferrara.

In questi giorni, se ne sono dette tante di cose sul loro rapporto ma ad oggi non sappiamo ancora cosa dire visto che i due non voglio uscire allo scoperto.

Se guardiamo instagram, possiamo dire che sono insieme visto che molte volte si tirano frecciatine, spesso lei indossa i vestiti di lui e poi sono stati anche avvistati a Roma ad Ikea.

Parliamoci chiaro, ma chi accompagna l’ex fidanzato a comprare un nuovo materasso? FarraValli, non ce la raccontate giusta!!

Oggi a mezzogiorno c’è stato il pranzo organizzato dall’agenzia con Ludovica e con tutte le sue fans. Molte sono state le fans che hanno deciso di incontrarla e di passare qualche ora con lei.

Una ragazza presente la raduno ci racconta :

“…Ludovica è arriava verso le 13:30 , eravamo tutti un pò imbarazzati ed anche lei. Appena abbiamo rotto il ghiaccio, mentre mangiavamo, gli abbiamo fatto molte domande. Lei è bellissima, gentilissima, solare e soprattutto molto semplice. E’ stata molto disponibile con noi, quasi come un’amica. Sta prendendo il diploma e la parente. Ha parlato anche della sua esperienza a “Temptation Island dicendo che è stata molto dura soprattutto quando lei è rimasta da sola per il weekend. Su Fabio, quando gli abbiamo detto che li hanno visti insieme mentre si baciavano eli risponde : “non entriamo nei particolare” e rideva.

Valli Valli, cosa ci stai nascondendo? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto del raduno :

 

Oltre alle foto, vi inseriamo il video :


 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 24/10/2016 20:01

    Concordo esmeralda!!

  2. esmeraldaa il 24/10/2016 14:37

    Li vedono

  3. esmeraldaa il 24/10/2016 14:37

    Ludovica, non ti si regge più!
    Tutto questo “segreto” sul rapporto con Fabio lo trovo pessimo.
    Prima lo fa passare come un pazzo violento sul web, poi lo vedono insieme a far shopping, poi dice che non stanno insieme!
    Ma bastaaa!
    Pessimi (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...