Oggi in onda a Uomini e Donne, 20-10-2016

giovedì, 20/10/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

OGGI-IN-ONDAOggi, 20 Ottobre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

La puntata che vedremo oggi sarà concentrata sul Trono Classico, mentre del Trono Gay se ne parlerà nella puntata di domani.

La puntata inizierà con una piccola sorpresa che Francesco ha fatto per Claudio Sona per il suo compleanno. IL corteggiatore scende dalle scale con una torta e fa  spegnere al tronista le candeline.

Si inizia poi a parlare del trono di Clarissa Marchese, il suo corteggiatore Lorenzo decide di eliminarsi perchè alcuni suoi atteggiamenti non gli sono piaciuti, a quel punto lei ne approfitta per eliminarne altri tenendo solo: Miguel, Simone e Luca.

Si passa per un attimo a parlare del trono di Claudio D’Angelo, su richiesta di Tina, ha fatto le sue esterne con delle nuove corteggiatrici che sono arrivate per lui. Il tronista è uscito in esterna anche con le sue “preferite” Sonia e Ginevra
Con la prima ci sono state due esterne, dove è scattato anche un bel bacio, mentre con la seconda si trovavano a Napoli e hanno parlato ancora una volta della differenza d’età dei due.

Si torna a parlare di Clarissa che è uscita con Simone e Luca (un nuovo corteggiatore arrivato nella scorsa puntata) mentre con Miguel le cose non sono andate nel migliore dei modi.
Mostrano appunto un video dove lui si presenta dopo la precedente puntata nel suo camerino rimproverandola della brutta figura che gli ha fatto fare, così la tronista si arrabbia perchè lui è preoccupato della brutta figura che ha fatto in studio anzichè per l’esterna che la tronista ha fatto con Simone…

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Non ci resta quindi che aspettare la puntata di oggi, ma nel frattempo potete vedere il video con le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi per capire meglio cosa accadrà!

Buon giovedi!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mari13 il 20/10/2016 12:55

    Già che sono quattro tronisti insieme provoca confusione, poi tutto il resto e con l’aggiunta di questa programmazione pessima non deccoleranno MAI questi troni mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...