Oggi in onda a Uomini e Donne, 21-10-2016

venerdì, 21/10/2016 08:00 da ludo_92 2 commenti »

OGGI-IN-ONDAOggi, 21 Ottobre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay.

La puntata di ieri è terminata con la “discussione” tra Clarissa e Miguel, lui è rimasto molto male del suo comportamento ovvero quello di non essere scesa sotto casa quando lui ha suonato per porle le sue scuse.

Viene poi mostrata la prima esterna con Luca, che abbiamo avuto modo di vedere a Temptation Island come tentatore, la sua impressione è stata quella che il ragazzo è un pò impostato ma lo trova comunque un bel ragazzo.

Si passa poi al trono di Claudio Sonala prima esterna che mostrano è quella con Francescoi due passeggiano in un parco e nello stesso tempo ritornano sull’argomento “ex fidanzati” e i due dopo qualche scontro chiariscono.

Esterna con Mario, decide di mostrare a Claudio i suoi cagnolini alcuni sono cuccioli e sono nati da poco. Il tronista dice di aver pensato a come potrebbero stare al di fuori del programma e crede che insieme starebbero bene. Mario però pensa che tra lui e il rivale preferisca Francesco.

Per un attimo si torna all’argomento Miguel, Gianni chiede come mai durante l’esterna stesse parlando con Maria, lui vuole capire come mai Clarissa si sia comportato così con lui e la tronista dice che vorrebbe eliminarlo ma vuole rifletterci prima di fare questa scelta.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi pomeriggio.

Viene dedicato poco tempo a Riccardo, in quanto la registrazione stava per finire, mostrano quindi la sua esterna con Martina dove c’è stato il loro primo bacio.
Secondo il tronista è avvenuto tutto velocemente e lui vorrebbe andare con calma perchè vuole uscire dal programma con una storia seria e non che una ragazza gli dia tutto e subito.

Lei si arrabbia con il tronista perchè dice che si sarebbe potuto girare per rifiutare il bacio, ma Riccardo sostiene che non voleva rovinare la bella situazione che si era creata.

Vi aspettiamo alle 14.45 per vedere insieme la puntata (iupp)

Buon venerdì a tutti voi!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esmeraldaa il 21/10/2016 16:32

    No è che è cotto di Martina e non ha antagoniste ed il trono è appena iniziato..
    O si inventa qualcosa per allungare il brodo o sceglie hihi
    Ovviamente ha scelto la prima ipotesi ma gli è uscita male hihi

  2. annam il 21/10/2016 16:13

    Mi sono persa quasi tutte le precedenti puntate…ma Riccardo è così troglodita o ci matcia su?
    Che storia per un bacio a stampo!!
    :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...