Oggi in onda a Uomini e Donne, 25-10-2016

martedì, 25/10/2016 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 25-10-2016

OGGI-IN-ONDAOggi, 25 Ottobre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay.

La puntata di ieri è stata inizialmente dedicata a Clarissa e Riccardo, oggi invece vedremo il continuo.

Si continua con Riccardo, ieri la puntata è terminata con il tronista che eliminava le corteggiatrici che non l’hanno colpito.
Vedremo la sua prima esterna con Camilla, una nuova corteggiatrice, esterna andata abbastanza bene, lei si presenta in moto in hotel dove alloggia Riccardo e i sue fanno poi un giro insieme.

Si fermano per chiacchierare un po’ e lei dichiara che al posto di Martina se ne sarebbe andata, che lei comunque non gli darebbe mai un bacio cosí presto.

Le due corteggiatrici si punzecchiano in puntata, Gianni interviene dicendo a Martina che lei non è l’unica corteggiatrice che piace al tronista perché ora c’è anche Camilla.

Si passa alla seconda esterna con Martina, lui fa recapitare due buste, ognuna di loro contiene un luogo dove poter fare l’esterna, quella scelta da lei era la Spa ma preferisce non farla e parlare con Riccardo.

Viene data la possibilità al tronista di scegliere con chi delle due vuol fare un’altra esterna e sceglie Camilla, va a trovarla nell’autoscuola di famiglia, poi passeggiano e si trovano su una panchina a chiaccherare.
Martina quando vede che la rivale regala a Riccardo un suo elastico abbandona lo studio e lui la raggiunge per farla tornare in puntata.

Si passa poi al trono di Claudio Sona che ha scelto di fare una sorpresa sia a Mario che a Francesco.
La sua prima esterna è con Mario, si presenta nel negozio dove lavora e il corteggiatore è molto felice di questa sorpresa tanto da non crederci. I due passeggiano e poi si fermano per parlare, Mario ribadisce il suo interesse e trova che il rivale non abbia fatto nulla per il tronista. L’esterna è stata molto bella tanto che Claudio rivedendola con sottofondo “Essere Umani” di Mengoni, si commuove e fatica a parlare.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Sorpresa anche per Francesco, Mario va a prenderlo in moto sotto casa e poi si fermano a parlare.
Alla domanda di Claudio: “Se ti scegliessi?“, lui risponde: “No, dovrei prima conoscerti”. In puntata Mario si espone, accusa Francesco di mancato interesse, dal momento che dovrebbe dire di si e conoscerlo fuori. Francesco replica invece che la base della relazione debba essere costruita nel programma dal momento che hanno deciso di partecipare al programma.

Per mancanza di tempo non hanno parlato del trono di Claudio D’Angelo.

Vi lasciamo con il video anticipazioni della puntata che vedremo pomeriggio.

Buon martedì!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.