Teresa Cilia scrive: “Sono felice di aver trovato un amore puro…”

mercoledì, 26/10/2016 10:02 da ludo_92 Commenti disabilitati su Teresa Cilia scrive: “Sono felice di aver trovato un amore puro…”

teresa e salvatoreDedichiamo questo articolo a Teresa Cilia ex tronista di Uomini e Donne.

Ormai da un mese e mezzo è felicemente sposata con Salvatore Di Carlo e ogni giorno che passa l’amore che provano l’uno per l’altro non fa altro che aumentare.

I due sono molto riservati, diciamo che  non pubblicano molte foto della loro quotidianetà ma da quel poco che si è capito sembrerebbe che i due siano tornati a vivere nella loro Sicilia.

Salvatore è tornato ad occuparsi di calcio, la sua passione di sempre, infatti è impegnato con una squadra, mentre Teresa al momento non si sa di cosa si occupa.

Insomma questa coppia ha incoronato il loro sogno di diventare marito e moglie, l’unica cosa che manca per essere al completo è allargare questa famiglia con un piccolo Di Carlo, che dite?

Intanto ieri sera Teresa ha fatto questa dedica al suo amato Salvatore:

“Sguardi che dicono tutto !! Sono felice di aver trovato un amore puro , una persona umile e altrettanto dolce … il nostro amore è nato in uno studio televisivo ma coltivato fuori e ciò fa la differenza.. tutto finisce prima o poi … ma con umiltà con i piedi per terra una cosa ti rimane .. l amore !! che non è un lavoro ma un bellissimo sentimento! #orgogliosa #valori #donipreziosi”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.