Tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è ancora amore?

martedì, 18/10/2016 20:00 da Ludo92 16 commenti »

gemma e giorgioIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Giorgio Manetti e Gemma Galgani, una delle tante “coppie” del Trono Over di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore è infinita visto che nonostante si sono lasciati da ormai parecchi mesi, si cercano e punzecchiano sempre.

A giugno Gemma, aveva dichiarato tutto il suo amore per Giorgio ma lui non sembrava contraccambiare visto che lui non era innamorato.

Nonostante lui non è innamorato di Gemma, la cerca sempre e spesso parla di lei. Anche quest’anno in ogni puntata, la padrona di casa Maria De Filippi, spesso li fa parlare e confrontare. Non è che finalmente Giorgio vuole iniziare nuovamente a frequentare Gemma?

Diciamo queste parole perchè dalla rivista “Eva 3000” sono uscite queste foto :

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/10/2016 01:47

    annam e sanny (Y)
    jejj lui voleva uscire per finta, perché dopo lui direbbe che non è andata bene perché gemma…ormai gemma c’è la fama di essere pesante e gli uomini adesso si avvicinano a lei per questo, perché alla fine la colpa sarà di gemma. Giorgio con una donna bionda nel giorno prima stava tutto bene e quando è arrivato al programma lui ha detto che non voleva più e lei non capiva quello che lui diceva e Tina cominciò a sgridare e non lasciava lei parlare, lei in mezzo al bordello dice a Maria che lui nella notte prima aveva pure parlato di vivere insieme, Maria ha sbagliato perché invece di lasciare Tina facendo la pazza doveva lasciare la donna parlare. Lei è uscita dal programma umiliata e Giorgio continua là facendo suo gioco sporco, il finto gabbiano, Carpen die, l’uomo educato e attaccato da gemma. Gemma è chiaro che fa male a si stessa e sta sola, perché l’altro che faceva peggiore di Giorgio pure era leccato per la REd e per Tina. Per me Antonio Jorio fu il peggiore lì, perché Giorgio almeno non è aggressivo.

  2. greta67 il 19/10/2016 19:15

    Non vorrei passare per cattiva ma Uomini e donne non e’uno studio di psicanalisi, siamo d’accordo che e’ vittima di se’ stessa e, aggiungo io, pure molto frustrata e insoddisfatta della sua vita ma andasse a sfogarsi da un analista, se lo pagasse e cercasse di risolvere cosi’ i suoi problemi e le sue inquietudini…io di lei non ne posso piu’…scusate eh!

  3. silviaivan98 il 19/10/2016 15:17

    Condivido jejj (Y) penso che lei non ha mai accettato il fatto di non sentirsi amata da Giorgio, e il famoso 4 settembre si sarebbe aspettata una dichiarazione da parte sua, così da farle cambiare idea.
    Non la giustifico perché come hai detto tu è una donna pesante, già dall’inizio di una conoscenza.
    Però non la condanno nemmeno, io le consiglierei di lasciare il programma, ormai Tina e Gianni sono andati oltre il limite.
    La cosa che non capisco è se vuole veramente trovare l’amore, oppure le sta bene fare la vittima. Mah

  4. jejj il 19/10/2016 14:17

    annam quello è il modo di “amare” di Giorgio, è stato chiaro fin dall’inizio. Per come è fatto chiederle di uscire dal programma è tanto, forse tutto quello che poteva fare…la dichiarazione di amore magari l’avrebbe fatta al di fuori. Ad ogni modo non sono d’accordo sul termine frequentazione, lui anche se non parlava di fidanzamento ufficiale era a tutti gli effetti fedele e corretto, si sentivano in continuazione durante la giornata come tutt’ora entrambi affermano insomma…magari non dichiarava amore e fidanzamento ufficiale ma poi, nella pratica erano una coppia, certo a suo modo ma lo erano. Frequentazione è riduttivo, lui ha sempre parlato di storia bella e importante, ha sempre speso belle parole per Gemma alla fine. Con questo non affermo che Giorgio sia bravo e abbia un buon modo di “amare”, io per prima mai vorrei un uomo così a mio fianco, però lui è stato chiaro fin dall’inizio dunque se intraprendi una storia con lui non puoi farlo nella speranza di cambiare il suo modo di essere, pensare e concepire la vita. Non credo Gemma abbia fatto male a dirgli di no, ma non mi è piaciuto il dopo onestamente…e credo in questo caso alla buonafede di Giorgio, non penso si sia accorto della sua depressione approfittandone, credo che lei non l’abbia dato a vedere per paura di perderlo perchè innamorata persa. Non ergo lei a vittima come non ergo lui a carnefice. Ha una concezione di vita che non condivido ma bisogna ammettere che è chiaro da subito, senza mezzi termini, e quando è in coppia è fedele. Semplicemente è uno che non da sicurezze sul quanto durerà. La trasmissione è un altro discorso. Su quello concordo, stanno strumentalizzando Gemma e le sue fragilità, Tina è di una cattiveria unica…mi sorprende Maria in tutto questo.
    Però posso dirti che Gemma con il “nuovo” Marco sta facendo gli stessi errori, purtroppo è una donna pesante, che vuole sentirsi dire parole importanti e d’amore da subito senza dare tempo al rapporto di crescere…lei parte subito a mille, con occhi sognanti e parole importanti e vuole lo stesso indietro. Se non lo riceve indietro attacca con una storia infinita…insomma…

  5. annam il 19/10/2016 13:52

    Ovviamente si, Bemma è vittima prima di tutto di se stessa.
    Ciò, però, non mi esime dal ritenere la trasmissione e Giorgio responsabili.
    Quando una persona di fa del male da sola bisogna chiedersi perché lo sta facendo.

  6. annam il 19/10/2016 13:49

    Marciarsi su…

  7. annam il 19/10/2016 13:48

    Jejj in questo non concordo.
    Usciva dal programma,si, ma chiedendo a lei di trasferirsi a Firenze, rinunciando a tutta la sua vita in cambio di una frequentazione…
    Non voglio far passare Gemma per la vittima di un carnefice…però era l’unico a non essersi accorto che lei era in piena crisi depressiva?
    Questa storia per me resta una delle pagine più deludenti all’interno dei programmi di Maria.
    Gemma è adulta e dovrebbe sapere cosa sta facendo ma a me pare non in grado di staccarsi e lasciarci su, come stanno TUTTI facendo lo trovo squallido!!

  8. jejj il 19/10/2016 12:05

    Falso? Io vi ricordo che lui voleva uscire dal programma con lei…non le avrà detto ti amo ma voleva usccire, e lei ha detto no, passando dal descrivere giornate meravigliose a dire che era manivrata come un burattino…inoltre lei sta li da tipo nove anni…lei è in cerca di popolarità almeno quanto lui.

  9. aleale il 19/10/2016 09:02

    Giusto Greta (clap)

  10. viola2 il 19/10/2016 08:52

    Greta (Y)

  11. greta67 il 19/10/2016 08:22

    Be’ far passare lei per la poverina “raggirata” dall’uomo cattivo in cerca di popolarita’ anche no dai…questa manfrina fa comodo anche a lei per la visibilita’ ed essendo capace di intendere e volere alla sua veneranda eta’ significa che le va benissimo cosi’…diciamo che ognuno sfrutta l’altro!!

  12. sanny95 il 18/10/2016 23:51

    Io lo visto sempre falso nei confronti di lei,l’ha solo usata per i suoi sporchi comodi ma a lui di lei non gli è né mai importato una cippa…solo tutto per business (buu)

  13. ilaria1988 il 18/10/2016 23:46

    Verissimo sanny lei e innamoratissima di george ma lui pensa alla sua popolarità mm)

  14. sanny95 il 18/10/2016 22:51

    E solo questione di business…
    Da parte di George l’amore non c’è mai stato.
    Solo da parte di lei c’era l’amore è c’è ancora,il voler stare insieme davvero con lui.
    Ma ora si sta creando solo business su questa coppia che sinceramente a stancato (drunk)

  15. greta67 il 18/10/2016 22:28

    Oddio ci mancava solo questa…come diceva Asia? “Poraccitudinehasnolimits”!!!

  16. paola1971 il 18/10/2016 22:04

    Sil lho è (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...