Una nostra utente incontra Teresanna Pugliese che le dice: “Mi sono distaccata dal mondo televisivo perchè…”

domenica, 23/10/2016 07:54 da ludo_92 4 commenti »

teresannaBuongiorno e buona domenica a tutti, iniziamo questa giornata dedicando il nostro articolo all’ex tronista Teresanna Pugliese (una delle più amate di Uomini e Donne).

Ormai da anni è felicemente fidanzata e convive con il suo amato Giovanni, con cui ha avuto il suo primo figlio, il piccolo Francesco che avrà circa un anno e mezzo.

Dopo la sua ultima esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte, Teresanna non ha più fatto esperienze in tv e sembrerebbe proprio che voglia allontanarsi da questo mondo.

E’ stata lei stessa a raccontarlo ad una fan che ieri l’ha incontrata a Napoli ad un evento dove c’era una premiazione di “Due nuvole nel cielo” di “Guido Giustiniano”.

Ecco il resoconto della fan e la sua foto con Teresanna:

“…È arrivata più o meno intorno alle 18:00, era accompagnata dal suo compagno Giovanni (bellissimo) e da suo figlio Francesco (dormiva ed è un angelo, spettacolare). Si trattava di una premiazione, è stata la prima ad essere premiata perchè aveva un altro impegno. www.NewsUeD.comHa parlato un pò della sua esperienza a Uomini e Donne, dicendo che è stata costruttiva per lei soprattutto sul piano morale. www.NewsUeD.comHa inoltre detto che studia recitazione e che si è distaccata dal mondo televisivo perchè vuole essere una semplice ragazza di 29 anni. www.NewsUeD.comEd è felice e lusingata che ancora oggi la fermano le ragazze per strada dicendo che la prendono come esempio poichè è semplice ed è “come tutte”. Dopo la premiazione è uscita ed io ed una mia amica siamo uscite con lei chiedendole una foto. È davvero, semplice, bellissima, disponibile e molto molto gentile. Ci trovavamo a Portici in provincia di Napoli. www.NewsUeD.com…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ilaria1988 il 23/10/2016 13:17

    Teresanna veramente una di noi (Y)

  2. giorgiabg il 23/10/2016 12:32

    Teresanna (inlove) che nostalgia….lei si che è Donna….. (clap)

  3. annam il 23/10/2016 09:31

    Il ho “amato” Teresanna, regina,del trash ueddiano ma con la voglia di amare davvero nascosta dalla sue sceneggiate.
    Sono contenta che abbia fatto scelta più concrete per la sua vita.
    Trovo solo contradditorio lo studio della recitazione. Forse utilizzato in altri ambiti…mah!
    Comunque sia ls faccio i miei migliori auguri.. (inlove)

  4. rossycri22 il 23/10/2016 08:29

    (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...