Valeria, Gabriella e Mariarita si rivedono a Palermo

domenica, 23/10/2016 16:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Valeria, Gabriella e Mariarita si rivedono a Palermo

vale gabri mariDedichiamo questo articolo di oggi a Valeria Vassallo, Gabriella Teodosio e Mariarita Salino. Le abbiamo conosciute quest’estate visto che loro hanno deciso di partecipare insieme ai loro fidanzati al reality “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore.

Possiamo dire che la storia tra Mariarita e Luca Lantieri, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Valeria, dopo la batosta ricevuta da Roberto Ranieri, si è ripresa alla grande ed è felicemente single e poi c’è Gabriella che si è lasciata definitivamente con Ernesto Carnevale dopo tanti tentativi. 

Nel programma hanno stretto una bellissima amicizia e ad oggi possiamo dire che stanno bene e che nonostante la loro distanza, quando hanno qualche giorno di relax cercano spesso di vedersi infatti in questi giorni, Mariarita e Gabriella sono andati a trovare Valeria. Sono state sempre in giro per Palermo e Mondello.

Sappiamo tutti che Valeria lavora in un bar e siccome in questi giorni lo hanno ristrutturato, loro sono state lì all’inaugurazione. Tra drink, cibo e musica la serata si è svolta nel migliore dei modi. Come si dice le cose belle durano sempre poco e purtroppo già sono dovute tornare alla vita di sempre.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di loro tre :

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.