Valeria Vassallo a Radio Radio dichiara: “Per Roberto provo indifferenza… Mi ha scritto di amarmi solo per…”

domenica, 09/10/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

valeriaL’abbiamo vista ospite qualche puntata fa a Uomini e Donne, Valeria Vassallo una delle ex protagoniste di Temptation Island.

Senza alcun dubbio ha sofferto molto durante questa esperienza, visto come sono andate a finire le cose tra lei e Roberto Ranieri, ma la vita continua per tutti.

Ad oggi, come già sappiamo, Valeria si è ripresa alla grande, continua il suo lavoro nel bar di famiglia e si gode il suo tempo liberto in compagnia di amici e amiche godendosi la sua vita da single.

Ieri è stata ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più, dove ha nuovamente raccontato di stare bene e di viversi la sua vita con più indipendenza.

Riguardo al “riavvicinamento” dell’ex fidanzato pensa che lui gli abbia scritto di amarla ancora solamente per ripulirsi la faccia, visto che da quando è iniziato il programma non fa altro che ricevere molte critiche e insulti sul web.
Lei rimane ferma nella sua decisione, ovvero quella di non voler tornare assolutamente con Roberto e che per lui prova solamente indifferenza.

Su Melissa Castagnoli l’ex tentatrice, pensa che ha semplicemente fatto il suo compito, ovvero quello di tentare uno dei fidanzati all’interno del villaggio.

Di seguito potete rivedere l’intervista di Valeria:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 09/10/2016 13:31

    (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...