Valeria Vassallo dichiara : “Non è stato facile, non ho affrontato bei momenti ma l’importante è stato…”

sabato, 08/10/2016 08:00 da Ludo92 2 commenti »

vakeIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Valeria Vassallo, ex fidanzata di Roberto Ranieri.

Entrambi li abbiamo conosciuti quest’estate al reality “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia. Dopo sette anni, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e partecipare al programma.

Purtroppo le cose non sono andate molte bene visto che Roberto al falò finale, le ha dichiarato espressamente che non l’amava più. Lei inizialmente ha pianto tantissimi, ma ad oggi che sono passati ormai tanti mesi, Valeria sta bene ed ha ripreso la sua vita alla grande.

Tante volte Roberto le è tornato vicino per provarci di nuovo, le ha detto di nuovo “ti amo” ma lei dopo tutto quello che era successo non ne ha voluto sapere più niente.

Tantissime sono le persone che ogni giorno chiedono a Valeria come fa ad avere un sorriso così bello dopo questa esperienza e lei decide di rispondere così :

“…Nessuno sa cosa c’è stato dentro di me… mi scrivete sempre come fai ed essere così sorridente? Ad essere così serena? Vi dico la verità non è stato facile, non ho affrontato bei momenti all’interno del villaggio… la salita è stata dura… ma l’importante è stato arrivare in cima… fiera di me stessa! Il passato è passato… si va avanti, si pensa solo ad un futuro migliore… perchè ogni esperienza serve, ma soprattutto non smetterò mai di ringraziare le mie #compagnediavventura #sietedevastanti #thankyou #mancate #piùfortidiprima…”

Voi cosa ne pensate della parole scritte da Valeria? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 08/10/2016 10:08

    L unica con le balls li dentro

  2. annam il 08/10/2016 08:14

    Una brava ragazza…
    Una ragazza in gamba…
    Il futuro è di certo solo in discesa.
    Roberto, secondo me, fuori non era malaccio, ma andando a TI si è montato la testa con sogni pindarici di fanciulle inarrivabili…
    Ci credo che si sia pentito.
    Ma lei ha avuto ragione a non cedere…. lui ha detto cose pesanti, molto pesanti…
    Brava Valeria….aurgurissimi!!! (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...