Vian Ventura dopo essere stata eliminata da Riccardo scrive un messaggio

domenica, 09/10/2016 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Vian Ventura dopo essere stata eliminata da Riccardo scrive un messaggio

VianDedichiamo il nostro articolo  a una corteggiatrice di Riccardo Gismondi, lei è Vian Ventura che abbiamo conosciuto nella scorsa puntata durante la loro prima esterna.

Come avrete capito Vian ha 19 anni ed è una giovane mamma della piccola Cloe, il tronista rimase colpito da lei durante la breve conoscenza su witty e ha infatti deciso di portarla in esterna.

Nel corso delle puntate, alcune ancora non le abbiamo viste, Riccardo ha continuato a portare la ragazza in esterna tranne nell’ultima registrazione, lei infatti si è molto arrabbiata.

Durante la registrazione Vian ha fatto presente a Riccardo di essere molto arrabbiata con lui per non averla portata in esterna, infatti lui le dice che non la pensava dopo che le loro esterne finivano.

 

La ragazza ha infatti abbandonato lo studio molto arrabbiata, leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Dopo la registrazione ha infatti pubblicato il seguente messaggio:

 

“Io: “paranoica, insicura, timida, troppo complessa, instabile, incomprensibile, non si sa accontentare di niente, lunatica, capricciosa, vendicativa e incazzata perennemente con il mondo e le persone stupide, superficiali, banali, ignoranti e chiuse mentalmente le irritano. Diventa acida quando fai qualcosa di sbagliato e quando è così non sa dare spiegazioni e si mette maschere improponibili quando non ti sente vicino davvero, però è una che sa stare accanto per tutto, è una che le proprie paure non le affronta ma affronta quelle degli altri, è una che ti abbraccia quando meno te lo aspetti e fa cose inaspettate, una orgogliosa di merda che poi ti scrive quando ci perdi le speranze cose bellissime, una che sa come farti piangere, commuovere, farti sentire apprezzata, una che sa farti sentire capita e speciale, una che ti dà ragioni per lottare e sorridere, una che c’è sempre. A volte però decide di non esserci più perché ha terrore, chiude qualunque cosa bella che la fa stare male e si aspetta troppo. Si aspetta che quell’altro le dimostri un sacco di cose, si aspetta di essere rassicurata, di essere rincorsa ma chi glielo mette in testa che non capiscono? Lei dice che perde un sacco di rapporti ma non è vero, perché poi quando è tardi tornano tutti, tornano tutti con cose che avrebbero dovuto fare prima ma lei non c’è più. Non c’è più per troppe persone e non sai mai come muoverti con lei, perché appena fai qualcosa di sbagliato si piazza in testa che bisogna scappare e scappa. È contraddittoria per troppe cose e vuole fare sempre tutto da sola, vuole mostrarsi sempre la più forte ma se ti mostra anche una lacrima vuol dire che con te non ha bisogno di fingere. Non succede quasi mai, e quando si mostra a qualcuno che le fa del male lei comincia a trovare un modo per non fare più lo stesso errore. Deluderla le fa solo scattare nel cervello una via di fuga e quando se la dà a gambe è difficile farla tornare.”

Possiamo dire però che questa esperienza gli ha fatto conoscere persone nuove con cui ha instaurato un rapporto, questa persona è Ginevra Pisani corteggiatrice di Claudio D.

Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.