Video puntata Uomini e Donne 21-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

venerdì, 21/10/2016 16:52 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 21-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Continua ancora la discussione tra Miguel Garau e Clarissa : lui vuole a tutti costi chiarirsi con lei. Lei è ancora molto arrabbiata per l’accaduto e più volte gli dice che secondo lei non è sincero. 

A questo punto vediamo l’esterna tra Clarissa e Luca Onestini : i due fanno un giro in macchina per la città di Roma, poi si fermano e si siedono su un muretto. Lui le racconta un pò della sua vita, le dice che è uno studente e fa il modello dopo aver vinto mister Italia. Lei nota che è un pò troppo teso e gli dice di sciogliersi un pò perchè altrimenti appare poco sincero e molto impostato. Tornati in studio anche Maria concorda con le parole di Clarissa dicendogli che effettivamente è un bellissimo ragazzo però dovrebbe essere più tranquillo e più naturale possibile. Lui accetta il consiglio e dice che la prossima volta cercherà di essere più spontaneo perchè comunque per lui stare difronte alle telecamere lo rende timido.

Adesso vediamo l’esterna tra Claudio e Francesco Zecchini : i due si incontrano in un giardino e Claudio vuole chiarire definitivamente la situazione dell’ex fidanzato di Francesco. Lui dice ancora una volta che il suo ex lo vede esclusivamente solo per lavoro, che non ne vuole parlare più e che vuole concentarsi solo su di lui. Claudio pare essersi convinto e l’esterna si conclude con un abbraccio.

E’ la volta di vedere l’esterna tra Claudio e Mario Serpa : Mario lo accoglie con degli amici a quattro zampe. Il tronista pare essere molto sorpreso, dice di averne anche lui quattro di cani, ci gioca un pò e poi i due si siedono e parlano di come sta andando avanti la loro conoscenza. Secondo Mario, la preferenza di Claudio ricade su Francesco però Claudio sembra smentire. Anche questa esterna si conclude con un abbraccio.

La terza esterna Claudio la trascorre con Michelangelo per la prima volta dopo un mese e mezzo. Il corteggiatore si improvvisa cuoco e gli prepara un toast che il suo ospite non mangerà perchè poco appetitoso. Anche Michelangelo gli parla della sua vita privata, gli racconta del rapporto speciale che ha con i genitori e soprattutto gli confida la morte del suo ex fidanzato avvenuta qualche anno fa. A queste parole, lui si è commosso. Essendo la prima esterna è stata molto piacevole.

Maria fa entrare nuovi corteggiatori e corteggiatrici per i tronisti.

L’opinionista Gianni Sperti chiede a Miguel se per caso lui ha un’agenzia. Lui risponde di averla avuta prima di entrare nel programma e che adesso visto che è ancora un corteggiatore non ce l’ha più. Lui dice anche di essere stato chiamato a Uomini e Donne tramite l’agenzia ma Maria lo smentisce. A questo punto si ritorna a discutere di quello che è successo tra Miguel e Clarissa. Lui vuole spiegazioni da lei sincere ma soprattutto vuole sapere se nutre ancora interesse per lui altrimenti va a casa. Clarissa risponde che, anche se tanto arrabbiata, vuole pensarci un pò e poi deciderà cosa fare.

La puntata si conclude con l’esterna tra Riccardo e Martina Luchena : i due si incontrano su un terrazzo e parlano piacevolmente delle puntate e del loro percorso. Martina gli propone di ascolta un brano dei “Negramaro – 3 minuti“. La musica scatena una forte emozione in Martina che la fa avvicinare sempre di più a Riccardo e gli ruba un bacio. Tornati in studio Riccardo dice di essere dispiaciuto di quanto è accaduto non perchè non gli è piaciuto il bacio di Martina perchè secondo la sua teoria il passo deve essere fatto prima da lui dopo una breve conoscenza. Martina è rimasta molto delusa dal suo comportamento e dice che la prossima volta ci penserà due volte prima di esporsi.

 

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Ottobre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mario :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Michelangelo :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Martina :

Guarda il Video

Parole durissime :

Guarda il Video

Che inizio!

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.