Video puntata Uomini e Donne 7-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

venerdì, 07/10/2016 16:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 7-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

tronistaNella puntata di oggi è andato in onda il Trono Classico ed il Trono Gay con i tronisti : Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

La puntata continua con la storia sentimentale tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Lei ancora tanto innamorata di lui, Aldo che ha ammesso le sue colpe non non vuole sapere di ritornare con lei. Maria De Filippi in tutti i modi le ha fatto capire che non c’è più speranza e quindi deve guardare oltre.

A questo punto Maria manda in onda l’esterna tra Claudio e Ginevra Pisani : lei gli recapita un biglietto nell’hotel dove lo alloggia dove lo invita per la colazione. Lui rimane molto colpito da questo gesto perchè è molto affascinata da lei. Infatti durante la colazione lui glielo fa capire con i gesti ma anche con le parole più volte, le dice che nonostante la sua giovane età, lei è molto matura e sicuramente la vuole conoscere.

Poi vediamo l’esterna tra Claudio e Sonia Lorenzini. Lei organizza una cena a base di sushi. Il tronista è rimasto fin dalla prima volta colpito da questa ragazza tanta paragonarla alla show girl Belen Rodriguez. Infatti a lui piace tante la sua sensibilità, la sua compostezza, il fatto di essere donna a tutti gli effetti però l’unica cosa che le dice sempre è che è un pò troppo pesante nei discorsi che lei fa, vorrebbe che si aprisse di più e che si confidasse di più. Lei ribadisce dicendo di aver avuto un vissuto difficile e che l’ha portata a comportarsi così.

Tornati in studio l’opinionista Tina Cipollari accusa Claudio di essere una persona troppo costruita, falsa, una persona troppo troppo per benino, una persona che ha paura di sbagliare e per questo misura sempre le parole quando interviene nei discorsi. Lo vorrebbe più spontaneo, che si concedesse un pò di più con le donne anche perchè lo trova anche con loro troppo costruito. Lui Claudio promette di sciogliersi un pò di più anche se trova nelle parole di Tina molta verità.

In seguito vediamo l’esterna tra Claudio e Maria Serpa. E’ palesemente chiaro che Mario piace tanto a Claudio. I due si incontrato in un ippodromo, si salutano e fanno un giro a cavallo. Poi si siedono per un aperitivo e scambiano quattro chiacchiere. Mario gli racconta della omosessualità quando ha dovuto rivelarla ai suoi genitori. Dice che la mamma ha mantenuto sempre le distanze, mentre lui ha dovuto fare sempre il primo passo per avvicinarsi a lei. Claudio gli dice che deve essere sempre lui a fare il primo passo.

Vediamo poi l’esterna fatta con Francesco Zecchini. I due si divertono a preparare la colazione ed infatti cucinano i pan cake. I due sono molto complici, parlano molto e Claudio ad un certo punto gli fa una confidenza : dice di piacere molto a sua mamma per il suo carattere pacato, per la sua sensibilità ma soprattutto per il suo fascino.

Vediamo in seguito l’esterna tra Clarissa e Lorenzo Pecorini. Lorenzo la porta su un prato e i due si dilettano a dipingere su una tela. Lei gli confessa che tra di loro non è scattata la scintilla, lo vede come un grande amico. Lei cerca una persona che gli dia testa e non come lui che lo asseconda in ogni suo pensiero. In studio Lorenzo, commenta ancora una volta l’esterna dicendo di esserci rimasto male per ciò che Clarissa gli ha detto. Lei ancora una volta parla molto bene di lui e gli dice ancora che è un ragazzo favoloso, che ha un bellissimo carattere ma che non potrebbe mai essere al suo fianco.

Infine vediamo l’esterna tra Clarissa e Miguel Garau. I due gustano un buon gelato passeggiando per la città. Si siedono poi su un muretto e chiacchierano un pò del più e del meno. Clarissa chiede a Miguel se ha voglia di abbracciarla e lui risponde di no perchè sa che lei non vorrebbe invece lei gli confessa che lo vorrebbe ma questo non avviene. Lei è sempre stata attratta da lui e per questo le loro esterne sono andate sempre molto bene.

A fine puntata, Andrea uno dei corteggiatori di Clarissa, decide di abbracciarla ma lei si è un pò irritata e non ha gradito il gesto infatti ha spiegato che lei non abbraccia molto facilmente e che quindi ha trovato questo gesto poco educato. Lo ha poi eliminato ma non per quello che è successo ma non era il suo tipo e lo avrebbe fatto comunque.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Ottobre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Aldo e Alessia : cuori infranti :

Guarda il Video

La normalità :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Ginevra :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Sonia :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mario :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Miguel :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.