Andrea Damante e Giulia De Lellis a Verissimo: “Giulia all’Isola dei Famosi? Il Matrimonio ci sarà tra… “

sabato, 05/11/2016 18:53 da ADMIN 120 commenti »

andrea giulia isola dei famosiAndrea Damante oggi è stato ospite a Verissimo.

Si parte subito dal fatto che Silvia Toffanin non capisce il perchè lunedí sera Andrea abbia nominato Stefano Bettarini.

Il Grande Fratello fa vedere delle immagini di Andrea Damante e Stefano Bettarini.

Successivamente, Andrea, commenta che nella casa si erano instaurati dei rapporti molto forti soprattutto con Stefano e siccome doveva portare qualcuno con lui al televoto ha preferito scegliere la persona con cui aveva un maggior rapporto per affrontare insieme questo momento.

Andrea dice: “Lo scelgo perchè sei mio amico abbiamo il rapporto più grande… Da fuori non si può capire perchè sembra che mi sono contraddetto…. Nessun altro dentro la casa avevo lo steso rapporto con cui avevo con Stefano”.

Silvia gli dice che ha sbagliato strategia perchè stava eliminando il piu’ forte della casa mentre avrebbe potuto scegliere un altro concorrente per arrivare poi in finale…

Andrea afferma: “Io ho detto pensa te che domanda… Davanti a quella domanda …. Era una brutta situazione che volevo affrontare con la persona con cui avevo più un rapporto.”

Silvia gli dice che il suo futuro è dietro le quinte e Andrea dice che non si sarebbe mai aspettato di essere cosí innamorato di Giulia De Lellis.

Entra Giulia in studio e Andrea dice che a casa spesso si dicono “Ti amo” ed ognuno dice: “Ti amo più io…”.

Il Top per Andrea sarebbe avere 2 maschi e una femmina mentre per Giulia 1 maschio e 1 femmina.

Il matrimonio avverrà tra un paio di anni perchè Andrea dice che deve essere fatto tutto entro i 30 perchè vorrebbe  essere un papá giovane.

Silvia chiede: “Se Giulia dovesse partecipare all’Isola dei Famosi l’appoggeresti?”

Andrea:”Quando mi hanno chiesto del Grande Fratello, lei mi ha detto fai quello che vuoi  e altrettanto farei io…”

E Siliva; “Ma lei si mette poi il costumino….”

Giulia:”Poi c’è Playa Desnuda senza costume…”

Giulia però dice che le darebbero molto fastidio gli insetti e allora Silvia dice: “Ma se venisse anche Andrea?”

I due dicono che ovviamente insieme parteciperebbero senza problemi all’Isola Dei Famosi.

Guarda il video dell’ospitata di Andrea e Giulia a Verissimo.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 07/11/2016 12:25

    sicuramente è mediatico! Anche se fosse vero e ne parlano nel privato, nel momento in cui si dice pubblicamente diventa pro funs….

  2. ninah il 07/11/2016 12:00

    Jejj non dico che fingano, figurati.
    Si piacciono, stanno bene, hanno le stesse ambizioni di vita.
    Ma quando parlano di matrimoni e figli a breve la vedo una trovata mediatica, lo dicono a favore di fan.
    Ne riparliamo tra qualche tempo hihi

  3. jejj il 07/11/2016 11:57

    Dopo tutto quello che hanno fatto, pensare anche che mentano, speculino, tutto pro business è un pensiero molto brutto. xx) Sarebbero davvero persone senza scrupolo, loro e le loro famiglie. Voglio credere che a questa giovane età non siano arrivati a questo punto ma che siano rimbambiti da un sentimento e che approfittino della notorietà perchè non altro altre ambizioni nella vita e devono approfittarne. Andrea non è riuscito a studiare, Giulia chiaramente non ne ha ne la voglia ne le potenzialità…devono pur trovare altro….e la televisione è perfetta per tipi come loro.

  4. jejj il 07/11/2016 11:53

    Ma si che l’ho capito….gli do solo il beneficio del dubbio perchè io li vedo davvero stupidi, pessimi, ma uguali….dunque contemplo la possibilità di essersi davvero trovati nella loro idiozia magari durare nel tempo…
    Diciamo che nel loro essere pessimi gli do la possibilità di non essere così scorretti, cattivi ma preferisco associare il tutto ad un livello intellettuale basso e carente.

  5. ninah il 07/11/2016 11:43

    Jejj ma non hai ancora capito che sono dichiarazioni pro fan?
    Loro non vogliono ne figli ne matrimonio…
    Tutto quello che dicono è per far sognare i fan e raggiungere i loro scopi e fare soldi…
    Si piacciono ma non è vero amore, si sfasceranno quando finirà il successo…
    Vedrai..

  6. jejj il 07/11/2016 11:40

    Anzi Giulia potrebbe dargli una famiglia prima di quanto avrebbe fatto Laura. Quando lavori contando sulle tue forze e in ambienti dove la donna ha difficoltà oggettive ad affermarsi (come economia, finanza etc che sono ambienti dove le donne davvero in carriera, fanno crescere i figli dalle tate)…devi rimandare più che puoi la maternità, prima devi seriamente affermarti e poi ci puoi pensare, altrimenti non sali più…

  7. jejj il 07/11/2016 11:37

    Mah non è detto eh, perchè Giulia afferma di voler diventare mamma giovane, dunque non escludo che i due alla fine coronino questo sogno…non escludo che Giulia possa fare la mamma, troverà un lavoro normale, tanto entrambi stanno bene di famiglia, hanno guadagnato tanto in questi anni, possono permettersi di sistemarsi pur non avendo studiato e costruito chissa quale futuro…continuando a sfruttare ospitate per il matrimonio, poi per i figli, pubblicità, qualhe serata ogni tanto e via!

  8. ninah il 07/11/2016 11:32

    Si sì jejj sono d’accordo.
    Infatti io non dico che rimpiangerà Laura (e sono d’accordo con quello che scrivi) ma si pentirà di aver scelto Giulia.
    Ovviamente tra parecchio tempo…

  9. ninah il 07/11/2016 11:29

    Dite?
    Io non sono così convinta.
    Ora non è pentito, anzi, Annam hai perfettamente ragione, lui ORA ha esattamente ciò che desiderava.
    Però tra qualche anno dovrà davvero fare i conti con sè stesso, vorrà seriamente (e non come dice ora solo per assecondare i fan) una famiglia e dei figli e allora si renderà conto dei suoi errori (non riferisco a Laura ovviamente è non dico che la rimpiangerà, ma capirà che Giulia non è quella che gli può dare questo..)

  10. jejj il 07/11/2016 11:08

    Daccordissimo con annam…non si è mai pentito, ha tutto quello che avrebbe voluto, e mai si pentirà; non si può pentire di una conoscenza, avanzata, ma che non è decollata non avedola scelta….si può avere un bel ricordo delle emozioni, ma non hai la sicurezza che fuori sarebbe stato un grande amore, difficile rimpiangerla. Anche perchè sono sicura che, dato il suo stile di vita, lui consideri una ragazza come Laura noiosa e banale.

  11. annam il 07/11/2016 11:04

    Mah!….Non credo sia pentito ne credo lo sarà un giorno.
    Ho sempre sostenuto che la scelta avrebbe determinato CHI era davvero Andrea.
    Non essendo più un adolescente non possiamo ricondurre tutto all’immaturità attuale puntando su una maturità futura.
    Le strade erano 2, nettamente distinte da lui in primis.
    L’unica domanda che mi porrei ora è se la scelta della ragazza ha preceduto o seguito (come penso io) la scelta di vita.
    Ha scelto il GF (poco importa la data della proposta…avrebbe accettato qualsiasi proposta) e quindi ha scelto Giulia.
    Se poi si piacciono e stanno bene assieme ancora meglio.
    Infatti io non ho mai criticato la scelta della ragazza ma la vita che ha deciso di condurre pur avendo opzioni più concrete.
    Non si pentirà perché ha esattamente quel che desiderava.

  12. ninah il 07/11/2016 09:49

    Ter, io penso che ad Andrea piacessero davvero tanto entrambe, innamorato di nessuna delle due, ma molto coinvolto sì.
    Diciamo che sono opposte e come ha detto lui erano “due progetti di vita differenti”.
    Scegliere Laura comportava perdere il consenso del pubblico e intraprendere una vita più “normale”, seria e concreta.
    Scegliere Giulia comportava ciò che stiamo vedendo: successo, serate, pubblico che lo venera ecc.
    Non penso che sia pentito o abbia il minino rimpianto perché ha scelto ciò che voleva in questo momento della sua vita (i fatti lo dimostrano) ed è felice della sua scelta.
    È il personaggio del momento.. ha successo, serate ecc..
    Oltretutto Giulia gli piaceva parecchio (questo non si può negare) ed ora hanno gli stessi progetti, stanno bene insieme e pensano sia amore.
    MA quando arriverà il momento di fare sul serio, di sposarsi per davvero e fare dei figli si renderà conto che ha sbagliato, forse…

  13. annam il 07/11/2016 08:28

    Buongiorno…
    Molto, molto felice per Laura (clap) (clap) le auguro sia solo l’inizio di una carriera coi fiocchi.. (L)

  14. gioale70 il 07/11/2016 08:18

    Vero Ter le maschere con il tempo cadono e si vede la vera natura di chi le porta. Laura vera e coerente dal primo giorno, una ragazza che ha dimostrato il suo spessore, nonostante la giovane età,fin da subito. Andrea ha recitato il ruolo del tronista, poi però come le marionette senza i burattinai che tirano i fili, ha perso la vitalità; quando il palcoscenico appositamente creato per lui a ued ha chiuso il sipario e gli autori lo hanno lasciato libero; il burattino è crollato miseramente. Ha recitato ed era tutto preparato hai ragione, non concordo sulla recita con Laura, l’ho vista come un “imprevisto” in un percorso prestabilito. Secondo me era sincersmente colpito da questa bella persona e come dice lui l’ha vissuta fino in fondo, non tanto per non far capire la scelta già preparata, quanto per l’incapacità di perdersi le belle emozioni che stava vivendo. Poi come più volte detto tutto era già preparato e lui per la tipologia di vita che vuole ha scelto la persona più giusta: una morta di fama come lui. Laura merita un uomo cosa che ancora per molto Andrea non sarà.

  15. ter58 il 07/11/2016 00:44

    Evviva Laura molta sostanza e poche chiacchiere! Le finte gravidanze, i teatrini, la poraccitudine, le fanatiche, e le finzioni le lasciamo agli altri! Io credo in quello che ha detto Laura appena finita la scelta, le sue parole sono la pura e sacrosanta verità e cioè tutto già preparato a tavolino con scelta già fatta mesi prima e soprattutto lo scopo principale innalzare il livello della trasmissione. In più aggiungo che la famosa foto con l’amico è stato un avvertimento per Andrea. Per me lui ha solo finto con Laura! (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...