Andrea Damante manda un video messaggio ai concorrenti del GFVIP, sopratutto a Stefano Bettarini!

lunedì, 07/11/2016 08:00 da ludo_92 85 commenti »

andre stefanoE’ giunta al termine questa prima edizione del Grande Fratello Vip, proprio questa sera su Canale 5 ci sarà la finale e scopriremo quindi chi è il vincitore.

Non sarà sicuramente Andrea Damante il vincitore di questa edizione, anche se molti lo desideravano, per lui questa fantastica esperienza è finita la scorsa settimana scontrandosi al televoto con Stefano Bettarini.

Ieri, infatti, all’interno della casa nel pomeriggio, è arrivato un messaggio di Andrea per i cinque concorrenti rimasti.
Diciamo che il messaggio più duro è stato quello per Stefano, Andrea non è stato molto carino con lui in quanto uscendo dalla casa, ha potuto rivedere alcuni filmati dove  lui parlava alle sue spalle mentre davanti faceva l’amico.

Senza alcun dubbio, dopo questo messaggio si è scatenata una lite tra Stefano e Valeria Marini, per lei Andrea ha speso davvero delle belle parole.

Ecco di seguito il video messaggio di Andrea:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 09/11/2016 23:32

    Annamaria concordo lei è scesa prima che le puntate registrate andassero in onda, perciò Andrea non avrebbe potuto vederlo in TV. Il suo trono è stato un susseguirsi di bugie. Ti dirò di più la scelta era già decisa prima, tant’è che lei aveva preventivamente prenotato l’intervento.

  2. ninah il 09/11/2016 15:51

    Può essere corretta anche la sua disamina annam…
    Ormai mi sono sbagliata così tante volte su loro due (wts) hihi la mia opinione e visione delle cose non fa testo hihi

  3. annam il 09/11/2016 15:32

    Ninah… G era presente già alla seconda puntata del trono di A, registrata prima delle messa in onda della puntata di presentazione.
    Quindi si è presa di A leggendo le anticipazioni?…
    Bufala. La prima di una lunga serie.
    Ha detto ad A di averlo scelto tra “tanti fichi passati a UeD” quando in realtà per età e ex fidanzamento era il primo trono a cui avrebbe potuto partecipare. Seconda bufala.
    Per quanto percepito da me, quella che vediamo oggi è la stessa ragazza del trono, solo con un look ben diversi, che si è costruita,appunto, in quei primi mesi dove ha sostanzialmente svolto il ruolo di accompagnatrice.
    Nel frattempo ha reso più elegante la sua immagine ed anche il modo di approcciarsi.
    Differenza che si nota tra le ospitate ed i video alle fan.
    Donna posata (si fa per dire) nel primo caso, la solita “ragazza semplice” nel secondo.
    Condivido Gioiale… tra tutte queste modifiche, positive, si dimentica della cosa più importante.
    Contenti loro..

  4. ninah il 09/11/2016 14:23

    Guardate Giulia sia fisicamente che nei modi durante le prime puntate del trono…
    Poi guardatela ieri pomeriggio dalla D’urso..
    Un’altra, sia fisicamente che nell’atteggiamento.
    All’inizio non era come è ora..sicuramente arrogante ma non era così montata…

  5. ninah il 09/11/2016 14:21

    Mah..non so.
    È vero che durante il trono Giulia ha assunto il ruolo da tipica corteggiatrice di u&d ma credo sia scesa (se non sbaglio è stata l’amica a contattare la redazione) perché le piaceva davvero Andrea….
    Andando avanti se ne è innamorata anche…
    Io nei due mesi successivi al trono l’ho vista molto tranquilla, non sponsorizzava, faceva poche serate ecc…
    Il cambiamento l’ho visto negli ultimi due mesi (ed il gf le ha fatto totalmente perdere la bussola)..penso che la popolarità le abbia dato la testa..
    È sempre stata arrogante e presuntuosa ma assolutamente non come ora mm(
    Ed il cambiamento fisico infatti è recente…
    Il seno per me se lo sarebbe rifatto ugualmente, non è quello il punto..
    (E per il filmato, Andrea aveva detto “non le ho guardate bene……..bau (iupp) ” ovviamente mica poteva dire “non ne ha” hihi )..

  6. gioale70 il 09/11/2016 14:20

    Il punto è uno solo lei ha finto di essere la ragazza della porta accanto, semplice, per mascherare, male direi, ciò che è veramente, ovvero una ragazza che non sa fare niente, che ama le luci della ribalta, non avendo cartucce da sparare, punta sull’estetica e sull’esibizionismo. L’amica poco più che ventenne ha naso bocca e zigomi rifatti, oltre il seno. Perciò di cosa parliamo??? Di un disagio corretto con la chirurgia??? Io direi piuttosto di una generazione che non volendo faticare per costruire sé stessi in quanto persone, vogliono “arrivare” e guadsgnare costruendo il proprio corpo un modo da renderlo adatto all’esposizione. Investono sul corpo, perché è molto facile e non costa fatica. Come ho detto prima la tristezza sta nel fatto che queste persone pensano ad aumentare il seno non il cervello. (blaa) (blaa)

  7. annam il 09/11/2016 14:00

    Esatto Jejj.
    Ho sempre visto in G la pianificazione del progetto UeD.
    Il Dama è arrivato quando lei non era fisicamente “pronta” per cui ha sempre usato abiti accolati e che evidenziassero poco. Oltre al resto.
    Bugie o mezze verità… ambiguità… ecc
    L’obiettivo era chiaro.
    Non dici che A non le piaccia, ma avremmo visto G ad UeD anche senza il Dama.
    Un punto mi torna in mente.
    Nel video divertente per scelta… A ha detto di non conoscere la taglia di reggiseno della sua scelta. Si è subito corretto, la conosco eccome, ora, però alla luce ddell’ntervento, mi viene da pensare che non solo le fosse a conoscenza, ma che avessero già discusso anche della misura.. hihi hihi hihi
    Non so…trovo il tutto talmente assurdo da essere comico.

  8. jejj il 09/11/2016 13:40

    Sicuramente sarà circondata da chirurgia, ciò non toglie che sia a mio parere sbagliato rifarsi giovani. A 20 anni ci si sente mature e donne…penso che tutte siamo passate per quella fase, ma poi ci siamo rese conto che non era così. Per questo i genitori dovrebbero far ragionare…
    Visto il cambiamento di Giulia così drastico e quanto sia motivta a fare tv, mi sembra evidente che tutto quel che ha fatto sia stato strumentale a quello. Il caso “anche se non fosse mai andata a uomini e donne, avrebbe comunque rifatto il seno”, io credo che Giulia avesse le idee molto chiare sulla vita e strada da intraprendere e si è comportata di conseguenza…u&d o meno voleva intraprendere quella strada, è stato solo il primo tentativo per entrare in quel mondo e le è andata anche bene! Se non avesse avuto successo ne avrebbe provate altre…ma lei ha sempre detto che u&d lo guarda da sempre, quindi aveva studiato bene la situazione…e non ha fallito!

  9. ninah il 09/11/2016 12:34

    Ma certo Annam! Su quello sono d’accordo…
    Però vedo la sua migliore amica coetanea e sconosciuta con il seno rifatto, sua madre ha fatto diversi ritocchini al viso, idem la zia…
    Diciamo che se anche non fosse mai andata a uomini e donne secondo me se lo sarebbe rifatta uguale.
    Invece il resto l’ha “cambiato” ora per via della popolarità, insomma, guardiamo Giulia oggi e guardiamo Giulia durante il trono: due persone diverse…
    Il seno è “l’ultimo dei problemi” ecco…..
    Non si tratta di chirurgia eh…ma ha avuto un cambiamento allucinante (dimagrita, ha cambiato modo di vestire e truccarsi)…

  10. annam il 09/11/2016 12:16

    Jejj… condivido appieno la tua scelta.
    Io ho, semmai, il problema opposto… ma credo che sottoporsi ad interventi chirurgi estetici da giovane, e Giulia è giovane assai, sia un rischio.
    Detto ciò….
    Ninah io girerei il discorso… è andata a UeD proprio perchè si sarebbe rifatta il decoltè…
    Non era ancora pronta al debutto al 100%… ma il Dama era un’occasione da non buttare….. (smoke)
    Ovvio che sia cresciuta in un ambiente dove l’estetica ha importanza, idem lui…
    Anche Nicole si è rifatta il seno, come Ludo ecc ecc ecc… quindi non critico la cosa in se e per se… ne il motivo.
    Ma Nicola lo ha chiarito subito quali sono/erano i suoi obiettivi di vita.
    Giulia e consorte fingono una normalità di vita pur facendo ben più di altri.
    Serviva un motivo diverso per presensiare da Barbarella… eccolo trovato.
    Un argomento assurdo, dato che sarebbe interessante parlare degli eventuali problemi che si potrebbero incontrare nei futuri 80anni di vita prospettabili con del silicone all’interno del corpo… o sapere a che numero di interventi “manutentivi” si può presumere ci si dovrà sottoporre… non solo se ha deciso prima, dopo,durante il trono, o se era un “regalo”… ( ci rendiamo conto… 🙁 ) per il fidanzato…
    Ha ragazzine che la venerano, la considerano una ragazza semplice e naturale… la vorrebbero imitare… è pericolosa.
    (rain) (rain) (rain)

  11. ninah il 09/11/2016 11:29

    Ma jejj sono pienamente d’accordo con te..
    Però io penso che lei si sarebbe rifatta ugualmente, ho notato che sua mamma ha fatto qualche ritocchino in viso, la sua migliore amica (coetanea e SCONOSCIUTA) ha il seno rifatto…
    Diciamo che è cresciuta in un “mondo” aperto alla chirurgia estetica..
    Quindi anche se non fosse andata a uomini e donne se lo sarebbe rifatta lo stesso, ne sono sicura….
    Scelta sua ovviamente, lei era davvero piatta e ha fatto bene a rifarlo se ne aveva le possibilità….

  12. jejj il 09/11/2016 11:03

    Ad oggi sono contentissima della mia scelta e posso permettermi magliette scollate in modo normale senza risultare eccessiva, posso continuare ad essere notata per il mio cervello e non per altro (iupp) Mi fossi rifatta da più giovane, ora mi sarei trovata a disagio in molte situazioni date le scelte di vita intraprese….ma capisco che per chi lavora in tv hihi le necessità sono altre:)

  13. jejj il 09/11/2016 10:55

    Io non sono contraria alla chirurgia in generale, ma deve essere fatta con estremo criterio e ponderazione cosa che ormai si è persa. Vedo donne sfigurate oppure ragazze insicure che, solo perchè vogliono iniziare a fare foto, pubblicità sui social, comparsate etc si rifanno giovanissime.
    Ci sono ragazze effettivamente senza seno….ad esempio Ludovica, li capisco l’intervento….Ma una ragazza che sia una bella ragazza, anche con un seno piccolo dovrebbe accettarsi, non si può essere perfette, non avrà un seno grande ma avrà altri pregi, un bel viso e magari un bel sedere, a quel punto meglio puntare sul cervello….
    Anche io da più più piccola, avevo questa fissa…ho una seconda e capisco il desiderio a pieno….l’ho vissuto in prima persona, ma è passato. Con il tempo acquisti sicurezza, capisci quali sono le priorità nella vita, capisci che un uomo deve innamorarsi di te per altro…dunque per questo sono contro la chirurgia da giovane. Ho vissuto su me stessa un cambio di pensiero ma, se non dovesse essere così, capirei il ricorso alla chirurgia ad un’età più adulta.
    La realtà ragazze è che dipende da quello che si vuole fare nella vita, lei si è rifatta perchè aveva chiaro in mente il percorso da intraprendere…scelta o non scelta aveva visto le sue potenzialità in quel mondo e doveva adeguarsi alla concorrenza…un conto è la chirurgia per star bene con se stesse e un conto è la chirurgia per mettersi in mostra e adeguarsi agli standard canonici imposti da tv, uomini etc..(uomini che, tra l’altro, se sono di una certa tipologia, non smetteranno di guardarsi intorno solo per chè il vostro seno è prorompente hihi )

  14. ninah il 09/11/2016 09:23

    Ma a me in questo momento non me ne frega nulla se lei è Giulia de lellis.
    Sono dell’idea che il seno se lo sarebbe rifatta pure se non fosse stata la scelta…
    E, ripeto, se era piatta ed aveva le possibilità economiche ha fatto bene.

  15. gioale70 il 09/11/2016 08:36

    Indicativo comunque dello spessore di questa ragazza sono i suoi interessi e priorità, alimenta il seno e non il cervello. Questa è l’aspetto più triste considerata la sua giovane età.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...