Anticipazioni Uomini e Donne 29-11-2016: video anteprima Trono Classico e Gay

lunedì, 28/11/2016 17:32 da Ludo92 6 commenti »

BeFunky CollageNella puntata del Trono Classico e del Trono Gay che è andata in onda oggi abbiamo visto solo la parte del trono dedicata alla tronista Clarissa Marchese e al tronista Claudio Sona mentre domani vedremo la parte dedicata a Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

La puntata inizierà con la parte dedicata a Claudio e vedremo le sue esterne che ha fatto con le corteggiatrici. E’ andato a parlare con Simona Solimeno in camerino e le ha detto che la trova un pò bugiarda e lei scoppia in lacrime. Poi tornati in studio lei da le sue giustificazioni però lui non le crede.

Poi mandano in onda l’esterna che Claudio ha fatto con Sonia Lorenzini. Lei gli fa una sorpresa e lui rimane molto ma molto contento di tutto questo. Lui le ha ripetuto più volte che sta molto bene con lei e lei è rimasta molto felice. I due sono molto vicini.

Poi tornano in studio e le corteggiatrici di Claudio iniziano a litigare tra di loro. Inteviene nella discussione anche Mario Serpa, corteggiatore di Claudio S.

Poi si passa al trono di Riccardo e lui ci è rimasto molto male sulla questione Camilla MangiapeloGiulia De Lellis. Lei dichiara di aver visto Giulia come una persona su cui attaccare e l’opinionista Tina Cipollari, non crede nè a lei e nè a Giulia.

In seguito mandano in onda la bellissima esterna di Riccardo e Martina Luchena. Entrambi vanno a fare spesa in un supermercato, stanno bene ed anche in questa esterna loro sono molto vicini. Lei in esterna dichiara di essere ancora più conivolta dopo il bacio che c’è stato nella precedente puntata.

Continua a leggere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne del 29 novembre con tutti i dettagli delle nostre talpe.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’anticipazione che vedremo nella puntata di domani :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 28/11/2016 20:31

    Nemmeno io Sanny…

  2. sanny95 il 28/11/2016 19:34

    Questo ragazzo non riesco ancora ad inquadrarlo bene bene,per capire cosa realmente voglia è con chi delle due sta meglio…

  3. alessia123 il 28/11/2016 19:22

    Il punto è che ho letto che lui aveva fatto un commento o messo mi piace (non ricordo) la stessa sera anche ad una di Martina. Solo che quando c’è Camilla di mezzo escono subito le cose, quando è Martina scompaiono.

  4. clear il 28/11/2016 19:18

    La differenza sta nel fatto che il commento che ha fatto l’amico di Riccardo su una fan page di Camilla è stato fatto proprio mentre trascorreva la serata in compagnia del gismondi, la cosa puzza e non poco.

  5. alessia123 il 28/11/2016 18:37

    Clear non basarti su ciò che gli amici fanno, poiché loro mettono mi piace anche a quelle di Martina. Se dovessimo vedere ciò che fanno e dicono loro la scelta un giorno è Camilla e il giorno dopo Martina.

  6. clear il 28/11/2016 18:25

    Martina carissima, scappa finché puoi, finché non ci sei dentro con tutte le scarpe hihi anche se temo sia già tardi, stai già soffrendo abbastanza… Gli amici di lui mettono likes alle foto di Camilla e seguono le sue amiche… Meriti di più, meriti altro… Meriti una persona che ti ami veramente! Io spero davvero che Riccardo faccia la scelta con il cuore ma temo che sarà una scelta di convenienza dettata dalla passione e dal fuoco di paglia per la bionda… è ancora un bambino, sceglierà Camilla perché entrambi di Roma (troppo giovani per andare a convivere) e perché con una come Martina dovrebbe impostare un rapporto troppo serio e più complicato di quello che sembra.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...