Anticipazioni video Trono Classico e Trono Gay del 22-11-2016

lunedì, 21/11/2016 17:07 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico e Trono Gay del 22-11-2016

anticipazioniOggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.
La puntata è stata dedicata inizialmente a Riccardo Gismondi e poi a Claudio D’Angelo, abbiamo infatti visto tutte le loro esterne con le rispettive corteggiatrici.

La puntata continua domani dove vedremo Ginevra che vuole andare via e spiega i suoi motivi, Maria cerca di farla ragionare e di convincerla a rimanere.

Subito dopo si passa a Claudio Sona e ai suoi corteggiatori Mario Serpa e Francesco Zecchini, che hanno avuto la possibilità di poter fare l’esterna di 30 minuti senza telecamere.

Si parte dall’esterna di Mario, fa trovare un ipod con delle cuffiette dove Claudio sente ciò che lui ha da dirgli, si sente pronto ad uscire con lui dal programma, non la vede una scelta affrettata e dice che ormai lui è diventato un pensiero fisso. Finisce questo messaggio dicendo “Fidati di me, fidati di noi“. L’esterna continua con Mario che non ha intenzione di fare l’esterna senza le telecamere e con Claudio che elenca tutti i pro che ci possono essere, si parla anche di Francesco e il corteggiatore si arrabbia perchè il tronista continua a difenderlo.
Mario decide poi di non presentarsi nell’esterna senza telecamere e proprio per questo in studio è molto nervoso perchè vorrebbe sapere cosa è successo con il rivale.

In studio Mario si dice deluso per come Claudio ha reagito alla sua lettera, si aspettava maggiore entusiasmo, Claudio afferma che il gesto gli ha fatto super piacere ma si è innervosito quando Mario ha cominciato a parlare solo di Francesco, preoccupandosi solo di come Claudio è con Francesco piuttosto di capire come stanno loro insieme.

Mario insiste nel voler sapere cosa è successo nell’esterna senza le telecamere, viene così mandata in onda la parte fatta con le telecamere, viene fatto recapitare a Claudio un abito e a mandarlo è stato Francesco.

Entrambi vestiti eleganti vanno a cena, i due parlano del più e del meno e Francesco spiega la sua necessità di stare un po da soli senza telecamere, l’esterna termina con i due che ballano.
In studio Mario insiste ancora sul voler sapere cosa sia successo, a quel punto Maria dice al tronista che per rispetto dovrebbe dirglielo e confessa quindi che c’è stato un bacio.

Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 22 novembre con tutti i super dettagli della nostra talpa.

 

Ecco di seguito un piccolo video anticipazioni di quello che vedremo:

 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.