Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a “Nuovo” dichiarano : “Speriamo di poter diventare presto genitori… Ci piacerebbe aprire un ristorante e…”

venerdì, 04/11/2016 20:00 da Ludo92 4 commenti »

cri e taraIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono i neo sposini Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e sua moglie Tara Gabrieletto.

La loro favola d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Tantissime erano le persone che non credevano nel loro amore ed invece ad oggi loro sono più felici che mai.

In questo periodo si stanno dedicando molto al lavoro, Cristian ogni tanto gira ancora l’Italia per fare qualche serate in giro per le discoteche. Tara invece sponzorizza vari capi di abbigliamento e tantissimi prodotti per la cura della pelle.

Ieri per Tara è stato un giorno speciale visto che è stato il suo compleanno. Ha compiuto 29 anni e ha festeggiato con la sua splendida famiglia e i parenti più stretti.

Qualche giorno fa Cristian e Tara hanno rilasciato un’intervista alla rivista “Nuovo” ed hanno dichiarato :

“…Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati. Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma. Se avessimo dovuto scegliere tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse, ora desideriamo la stabilità. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione…”

Voi seguite ancora Cristian e Tara? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 04/11/2016 21:52

    Ciao..cara.. kiss kiss

  2. giorgiabg il 04/11/2016 20:32

    Ciao annam kiss

  3. annam il 04/11/2016 20:20

    Ignorare è meglio che curare.. 🙂 🙂
    Quindi ignoriamo!! hihi hihi hihi

  4. giorgiabg il 04/11/2016 20:19

    Ma questi ancora qui a cercare di dare notizie x dare scoop….bastaaaa il ristorante è storia vecchia….è da 10 anni che Galella dice sta cosa…..
    Spariteeee

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...