Nella prossima registrazione del trono classico ci sarà una scelta…

martedì, 22/11/2016 08:00 da ludo_92 23 commenti »

nella prossima registrazione ci sarà una scelta...Sapevamo dalla scorsa registrazione che la tronista Clarissa Marchese avrebbe scelto fra due puntate, ma sembrerebbe che la tronista abbia cambiato idea e che sceglierà nella prossima registrazione.

Per lei sono rimasti solo Federico con cui ha fatto la sua esterna di una giornata proprio ieri e sono stati avvistati (Guarda le foto di Federico e Clarissa in esterna), e poi c’è Luca.
Entrambi sono arrivati dopo rispetto agli altri corteggiatori che erano arrivati dalla prima puntata, tra i due è proprio Federico l’ultimo arrivato che in poco tempo ha colpito Clarissa.
Dall’altra parte c’è Luca che è arrivato circa un mese prima di Federico e ha cercato di stupire la tronista in tutte le loro esterne.
Chi sarà secondo voi la scelta tra i due?

Vi comunichiamo quindi che la prossima registrazione con la scelta di Clarissa sarà proprio venerdì 25 novembre.

Non ci resta quindi che aspettare per avere dalle nostre talpe tutte le news su questa scelta 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/11/2016 07:20

    Ter…. sono d’accordo ma considero anche le puntate non viste ed è vero che Federico ha scatenato Clarissa (per quel che è per lei scatenarsi hihi ).
    Poi preferisco chi sceglie senza tirare le cose troppo alla lunga.
    Ed è qua che le puntate mancanti contano.
    Quindi, sono perplessa, ma aspetto di vedere prima di fare un giudizio definitivo.
    Purtroppo Si…mai una gioia.. (rain) (rain) ..
    hihi hihi hihi

  2. Ade il 23/11/2016 00:50

    ADMIN e annam (Y)

  3. ter58 il 22/11/2016 22:18

    Annam mi sembra tutto un po’ forzato! mmm non si può paragonare al trono di Oscar, perché comunque l’esterne divano di più e poi erano più intense le emozioni tra i due. È chiaro che è un mio pensiero, ma ho rivisto le esterne di clarissa, non sanno di nulla! Annam altro palo per noi! Si vede che piacciono quelli che hanno vita facile con i papà alle spalle che provvedono. Palo in corso ! (iupp)

  4. annam il 22/11/2016 20:49

    Ter.. è anche vero che mancano alcune puntate.
    Non ricordo le anticipazioni, forse non succede nulla di che, ma leggere oggiche sceglierà quando nemmeno si è parlato del suo trono questa settimana…fa uno strano effetto. mm)

  5. ter58 il 22/11/2016 19:57

    A me sembra che più di tanto da questo trono non ne viene fuori molto! Sarà una scelta tra due bellocci , poco o più sconosciuti, giusto per togliersi di mezzo e cominciare col business!! (buu) un trono senza coinvolgimento, sentimenti, sensazioni che ti colpiscono, ma scialbo, senza intrigo, direi piatto!! Scusate come si fa a scegliere uno che si e no si è dato due bacetti, 4 abbracci in tre esterne di 2 ore in un mese, cioè in 6 ore e il tempo trascorso in studio sono l’indicazione che la Clarissa è giusto che tolga il disturbo e lasci spazio agli altri! Scontato il finale!

  6. giuliaj il 22/11/2016 15:29

    #sappiamo gran poco.

  7. giuliaj il 22/11/2016 15:29

    Contenta che scelga ora invece di mandare avanti il tutto se e’ veramente convinta. Da cio’ che mi ha trasmesso, io penso scelga Federico. Insieme secondo trasmettono molto a differenza che assieme a Luca. Ma questa e’ una mia opinione. Sta di fatto che, si, di Federico sappiamo (e sembra anche lei) sapere gran poco.

  8. laura80 il 22/11/2016 14:14

    olaola questa non c’entra

  9. laura80 il 22/11/2016 14:14

    Ecco annam quello intendevo olaola (clap)

  10. laura80 il 22/11/2016 14:13

    Si ma anche io apprezzo Clarissa e questa voglia di viversi una storia fuori il prima possibile senza allungare il brodo.
    Dicevo solo che la sua è una scelta a scatola chiusa (il banco di prova “fuori” vale per tutti ma nel suo caso ancora di più come spiegavo prima facendo l’esempio con Oscar).
    Federico le piace, è scattato un colpo di fulmine ma lo conosce molto poco, davvero poco.
    Vedremo fuori…
    Poi magari sceglie Luca hihi hihi hihi

  11. annam il 22/11/2016 14:13

    Ho dimeticato una frase.. hihi hihi
    La fretta !!!
    Sono favorevole di trono brevi proprio per evitare inutili teatrini.
    Quindi Jejj condivido quel che hai scritto.
    Se davvero Clarissa ha avuto un colpo di fulmine, come sembra,fa benissimo a scegliere.
    Resta il fatto, probabilmente per le puntate mancanti,che non abbiamo consapevolezza di chi è Federico.
    Clarissa si è fatta ben conoscere,in breve tempo, anche Luca. Federico meno.
    Non critico la scelta, critico la messa in onda così in ritardo.!!!
    Prima di sapore chi, vorrei vedere perché si sceglie.
    È vero che con Federico si è lasciata andare moltissimo. Ma anche con Miguel e poi Simone ha comunque dato l’idea di un interesse forte alle prime esterne sfumato,poi, con la conoscenza.
    Con Federico sarà andata in modo diverso…ma lo vorrei vedere per godermi la scelta anche solo nella anticipazoni.

  12. greta67 il 22/11/2016 13:31

    Anche io la penso come jejj..Clarissa mi sembra una tipa “sulle sue”, anche rimanendo altri mesi non si sarebbe sbilanciata piu’ di tanto quindi almeno la apprezzo perche’,al contrario di tanti altri, non ha allungato i tempi per restare in trasmissione…

  13. jejj il 22/11/2016 13:12

    laura secondo me quello di oscar e eleonora e’ stato un trono atipico, perche’ anche se breve i due protagonisti hanno dato tanto e eleonora si e’ fatta conoscere a pieno….tutto questo dovuto al carattere peperino di lei….
    In questo caso i ragazzi corteggiatori di Clarissa non mi sembrano altrettanto vivaci…non credo che Luca, per quanto lo trovi affine a Clarissa diciamo sulla carta, riuscira’ a tirare fuori chissa quanto di diverso da belle esterne in location da favola e il suo fare un po impostato da modello che in effetti ti fa chiedere…ma e’ davvero cosi’ perfetto? Cosi’ Federico….Clarissa con lui ha preso una tranvata e e’ stata diversa fin dalla prima volta. Non si e’ capito chi e’ avvero federico…ma se Clarissa come ha affermato lo pensa dalla prima esterna, quando e’ con lui sente determinate cose (pensate al contatto fisico che hanno, agli abbracci…non e’ da lei, pensate a miss italia che sotto il diluvio va vestita in minigonna e stivali, ma poi butta l’ombrello e si bagna pur di abbracciarlo), e’ giusto che escano e si conoscano fuori. Lei e’ chiaramente una ragazza che non riesce a stare con piedi in due scarpe, se e’ arrivata al punto di voler vedere solo una persona e nn avere interesse a frequentarne un’altra e’ giuso faccia la sua scelta anche se a scatola chiusa…non riuscirebbe a fingere, non riuscirebbe ad avere un contatto fisico nemmeno minimo con l’altro e penserebbe solo alla reazione che potrebbe avere il suo preferito….dunque non ha senso andare avanti.
    Per una volta che troviamo una ragazza decisa e realmente interessata solo a trovare un ragazzo…io applaudo.
    Certo il discorso di federico…io se mi fidanzo e’ perche’ penso davvero che potra’ essere per sempre e la madre dei miei figli…mi fa temere che, data la superficiale conoscenza, possa dire di no se interpreta il “si” come “si siamo fidanzati”….

  14. laura80 il 22/11/2016 12:13

    Certo admin.
    Non dico che doveva allungare il trono ancora a lungo ma che fino ad ora non ho visto molto tra i due (poi mi manca qualche puntata, quindi..) oltre al colpo di fulmine.
    Anche quello di Oscar è stato un trono lampo ma con Eleonora c’è stato anche un percorso e si sono conosciuti molto.
    Tra Clarissa e Federico fino ad ora no.
    Ho visto solo un coup de fudre ed una conoscenza molto superficiale.
    La sua sarà una scelta un po’ atipica ed a “scatola chiusa” ma ci può stare….si conosceranno fuori e si vedrà.

  15. kiara86 il 22/11/2016 12:11

    giustissimo admin

  16. ADMIN il 22/11/2016 12:05

    quello che dice annam e’ vero… Pero’ credo che a Clarissa piaccia cosi tanto Federico (e si e’ capito da tutte le frasi che dice) che magari voglia conoscerlo fuori.
    Clarissa alla fine non e’ stata la classica tronista, anzi, in puntata ha detto cose che altri tronisti nn avrebbero mai detto pur di nn far trapelare la loro scelta. A questo punto credo che sia meglio che i due si conoscano fuori anche xke c’e’ sempre da dire che in quel contesto nn conoscerai mai una persona a 360 gradi ma la devi sempre vivere nella tua quotidianita’. MAgari se avesse continuato il trono avrebbe finto secondo me per allungare la sua permanenza in tv… A sto punto se la sua preferenza e’ netta meglio conoscersi fuori e togliere tutti i dubbi… Mi sembra la scelta piu vera…

  17. laura80 il 22/11/2016 11:54

    In effetti annam io non saprei rispondere alla tua domanda.
    Ho visto solo due (forse tre?) esterne con Federico e per quanto le abbia trovate molto carine (ed ho visto entrambi coinvolti) non saprei cosa dire…
    Aspetto di vedere le puntate mancanti ma una scelta mi pare un pochino prematura, lo sceglie su quali basi? Quelle di un “colpo di fulmine”? mmm
    Oscar, ad esempio, ha fatto un trono lampo ma il percorso con Eleonora è stato “importante” e si sono conosciuti a 360 gradi…

  18. maria00 il 22/11/2016 11:45

    Federicooo (inlove) (inlove)

  19. annam il 22/11/2016 10:46

    Certo Federico fa simpatia ed insieme emozionano perché si emozionano.
    Ma sapreste descrivere chi è Federico?
    Che carattere ha, quali sono i suoi progetti di vita… i suoi valori.. o semplicemente cosa gli piace?
    Io non ne ho idea.
    È un bonaccione che fa il calciatore per diletto e vive con un certo tenore grazie ai soldi di famiglia.
    È il secondo programma televisivo a cui partecipa e vuole smarcarsi dal nome paterno.
    So solo questo.

  20. annam il 22/11/2016 10:40

    Conoscere la scelta senza aver visto l’evoluzione del trono ha poco senso.
    Sono favorevole a trono brevi, inoltre Clarissa ha mostrato di avere le idee chiare e verificato che i corteggiatori sono quel che apparivano a primo acchito non ha bisogno di altro.
    Dalle puntate viste mi pare quasi scontata la scelta di Federico.
    Nonostante ciò….continuo a precerirla con Luca.
    Al cuor non si comanda, quindi smentendo mie stesse parole, le auguro il meglio… qualsiasi scelta faccia.
    Ho apprezzato il suo trono, tutto sommato.

  21. sanny95 il 22/11/2016 10:29

    Idem,anch’io penso che scelga Federico…
    Assieme mi piacciono molto

  22. marilin82 il 22/11/2016 09:55

    Secondo me sceglie Federico..
    Lui mi piace molto. . 😉 😉 😉

  23. greta67 il 22/11/2016 08:33

    Per quanto mi riguarda con Clarissa non ho sentito la minima empatia, direi che il suo trono e’ stato alquanto noioso e freddino….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...