Oggi in onda a Uomini e Donne, 28-11-2016

lunedì, 28/11/2016 10:00 da ludo_92 3 commenti »

OGGI-IN-ONDAOggi, 28 Novembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay.

La puntata inizierà parlando di Claudio Sona e verra’ mostrato  un video di Francesco dopo la scorsa puntata dove si arrabbia del fatto che il tronista abbia sminuito il loro bacio con la frase: “Mi ha dato un bacio”.
Sempre dopo la scorsa puntata Claudio invece raggiunge Mario in camerino per convincerlo a fare con lui l’esterna senza le telecamere.

Inoltre organizza per lui una sorpresa, si fa trovare vicino dove lavora Mario e lo porta in un appartamento, “Divano, film e io e te.. Come se fosse la quotidianità…”, i due sono molto vicini fisicamente e la loro esterna va abbastanza bene.

In studio Francesco dice di voler andare via dopo aver visto questa esterna, Claudio dice di fare quello che vuole perchè lui si è stancato di fare il cane da riporto, il corteggiatore infatti esce per farsi un giro e poi chiede di voler parlare con Claudio che però non si alza minimamente.

Si passa poi al trono di Clarissa, esterna in spiaggia con Federico dove confessa che non si sarebbe aspettata di provare con lui emozioni così forti e in poco tempo. Chiede poi di cancellare su facebook alcune foto che a lei hanno particolarmente fastidio e lui dice che lo farà.

Luca dopo la scorsa puntata di presenta nel camerino di Clarissa molto arrabbiato per ciò che lei ha detto in puntata, ci è rimasto male per il fatto che non ha baciato Simone per paura di come potesse reagire Federico.

In teoria non era prevista un’esterna ma Clarissa poi decide di fargli una sorpresa andando nell’hotel dove alloggia ed entrambi sono molto contenti.

Con Simone non è andata molto bene e….

Continua a leggere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne del 28 novembre con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Guarda il video anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 28 novembre.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. doc73 il 29/11/2016 22:01

    Gioale io credo che sia il tempo che ci dirà come andranno realmente le cose… il contesto televisivo è una cosa… il bello viene dopo… Claudio è ovvio chi sveglierà… Tu dici che secondo te Mario si fa cogliere dall’euforia del momento e che non rappresenta ciò che Claudio dice di cercare… Discorso perfettamente condivisibile… Mentre Francesco si vede che è riflessivo, introverso, in forte imbarazzo in quel contesto… Proprio per questo dovrebbe prendere ed andarsene, senza tornare più. Su Claudio e Mario come ti dicevo il mio dubbio forte è nel dopo… sono realmente chi dicono di essere? Sono realmente alla ricerca di stabilità? Sapranno tenere lontano dai riflettori il loro privato? Sapranno distinguere ciò che è lavoro dal business del mondo televisivo? Sapranno gestire un rapporto a distanza? Proprio per questo dico che per loro il bello viene dopo… ora fanno bene a godersi il loro momento… sperando per loro stessi che siano in grado di gestire la situazione con la testa sulle spalle… se Francesco è davvero cone dice di essere saluta tutti e torna alla sua vita di sempre…

  2. gioale70 il 28/11/2016 17:15

    È evidente la preferenza di Claudio verso Mario, che tra l’altro ha tutto il sostegno del pubblico ed in quel contesto non è poco. Detto questo, io oggi ho apprezzato ancora di più Francesco ed ho compreso il suo comportamento e le sue perplessità. Trattandosi di uomini adulti, con un vissuto, le parole hanno un peso. Dire “mi ha baciato” anziché “ci siamo baciati” è molto diverso, perché nel primo caso è un gesto subito, nel secondo condiviso. Capisco quindi che Francesco si sia sentiTo offeso dalla poca sensibilità di Claudio nel parlare della loro esterna, e quando ha cercato di fargli capire le sue motivazioni Claudio non ha capito e si è trincerato dietro un”se ci tieni devi rimanere”. Però capisco che Francesco, essendo evidentemente un riflessivo, uno che da peso alle parole e ai gesti, si stia seriamente chiedendo se un uomo che non ha capito di averlo ferito veramente, sia l’uomo giusto per lui. Si sta chiedendo se il rapporto, che non è stato un colpo di fulmine ma un crescendo, sia veramente un rapporto che potrebbe durare. Tutto ciò per me denota maturità e la voglia di trovare veramente qualcosa di duraturo. Oltretutto è evidente la sua difficoltà ad esprimersi, soprattutto in un contesto per lui ostile, vista la reazione anche degli altri nei suoi confronti. Finora io continuo ad avere una preferenza per Francesco che trovo molto coerente. La scelta di Claudio è evidente ed è giusto che scelga Mario, se è il suo preferito come sembra, però vedo Mario uno che si fa guidare dall’euforia del momento, poco incline a farsi domande più profonde, ed infine lo trovo molto infantile nelle reazioni. Per concludere Claudio sceglierà Mario che, a mio avviso, è ben lontano dall’essere il compagno stabile e duraturo che Claudio dice di cercare. Siamo comunque abituati a vedere presentazioni in cui i tronisti descrivono una tipologia di partner per poi sceglierne una diversa.

  3. aliennelove il 28/11/2016 14:00

    X qnt preferisca francesco..penso che dovrebbe tirare fuori un po piu di carattere..ha fatto bene ad alzarsi e uscire ma doveva stare fuori veramente e non tornare piu

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...